difficoltà inserimento secondo numero telefonico su istanze on-!ine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
difficoltà inserimento secondo numero telefonico su istanze on-!ine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
difficoltà inserimento secondo numero telefonico su istanze on-!ine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
difficoltà inserimento secondo numero telefonico su istanze on-!ine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
difficoltà inserimento secondo numero telefonico su istanze on-!ine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
difficoltà inserimento secondo numero telefonico su istanze on-!ine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
difficoltà inserimento secondo numero telefonico su istanze on-!ine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
difficoltà inserimento secondo numero telefonico su istanze on-!ine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
difficoltà inserimento secondo numero telefonico su istanze on-!ine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
difficoltà inserimento secondo numero telefonico su istanze on-!ine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



difficoltà inserimento secondo numero telefonico su istanze on-!ine

Andare in basso

difficoltà inserimento secondo numero telefonico su istanze on-!ine Empty difficoltà inserimento secondo numero telefonico su istanze on-!ine

Messaggio Da giusyschi Ven Lug 25, 2014 5:31 pm

Salve, vorrei sapere se succede solo a me o se è il sistema di istanze on- line a nn accettare l' inserimento di un secondo numero telefonico. Io ho inserito nel triennio precedente il secondo numero, ma quest'anno nn ci riesco(in sindacato ci hanno provato senza riuscita). Mi sarebbe comodo per le convocazioni da graduatorie di istituto, oltre alla pec. Mi è spesso successo che chiamassero al secondo numero (di un parente)quando ero occupata a scuola per supplenze temporanee. Come vi siete mossi voi? Grazie a chi mi risponderà.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.