per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno?

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Empty per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 27, 2014 3:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao amici

vi ricapitolo la mia situazione. Di ruolo su a047 ma con abilitazione a038 e a049. Ho chiesto AP nel comune di mia residenza ed ho espresso queste preferenze (tutte nello stesso comune)


scuola 1 (disponibili 7 ore a049)
scuola 2 (disponibili 7 ore a049)
scuola 3 (disponibili 6 ore a047 + 4 ore a038)


come cdc ulteriori in cui chiedere assegnazione ho inserito prima la a049 poi la a038.


Domanda: mi verranno date prima le 6 ore a047? nonostante siano nella scuola 3 espressa come terza sede?

Se sposto la scuola 3 in cima: mi danno le 6+4 della scuola 3 e poi dopo le altre perchè la a038 viene dopo nelle mie preferenze?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Empty Re: per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 30, 2014 5:13 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Empty Re: per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno?

Messaggio Da terter Mer Lug 30, 2014 11:49 pm

A me non avete risposto :-(((
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Empty Re: per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 30, 2014 11:57 pm

terter ha scritto:A me non avete risposto :-(((
Scusa Terter, mi era sfuggita la tua domanda.
Possono darti AD02 nel comune di ricongiungimento in assenza di "concorrenti" titolari nella DOS
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Empty Re: per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno?

Messaggio Da terter Gio Lug 31, 2014 8:21 am

Grazie della risposta! :-)
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Empty Re: per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 01, 2014 12:34 pm

Prego! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno? - Pagina 2 Empty Re: per esperti AP (giovanna e altri): se metto queste scuole cosa mi danno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.