Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

+9
luisa68
Romado72
mariland
giovanna onnis
Stefania Biancani
iaiataf
perly
Dec
orianazionale
13 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da orianazionale Dom Lug 24, 2016 9:46 am

Ciao a tutti! Sono nuova del forum e ho bisogno di qualche consiglio da qualcuno più esperto di me su una questione su cui mi sto arrovellando da qualche giorno. Sono neoimmessa in fase zero alle medie e il mio obiettivo è, con l'utilizzazione e/o l'assegnazione provvisoria, ottenere la scuola su cui ho svolto l'anno di prova (che probabilmente sarà poco richiesta, a 50 km dalla mia residenza), COI, sulla classe di concorso in cui ho ottenuto il ruolo. Ho i requisiti per richiedere sia utilizzazione (trasferimento d'ufficio) sia AP (ricongiungimento ai familiari). So che l'utilizzazione è lavorata prima dell'assegnazione provvisoria.
Al fine di poter avere più possibilità di ottenere questa scuola specifica, secondo voi è meglio che chieda solo l'utilizzazione, magari mettendo tale scuola come prima preferenza? L'assegnazione provvisoria potrei chiederla per ricongiungimento ai familiari: in realtà non sono interessata al riavvicinamento; la chiederei solo per avere qualche chance in più di ottenere tale scuola. Tuttavia, temo che chiedendo in aggiunta pure l'AP, io possa sia ottenere una scuola diversa dall'utilizzazione sia complicare in qualche modo la situazione e avere qualche difficoltà in più nell'ottenere ciò che voglio (magari "scavalcata" da qualche collega per precedenze o punteggio…): è possibile? Inoltre, se la scuola è così lontana, non perde efficacia il fatto di richiedere l'AP? Sbaglio in questi miei ragionamenti? Cosa mi consigliate? Sono veramente piena di dubbi! Help me!!! Grazie!
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Dec Dom Lug 24, 2016 12:31 pm

Ti rispondo perché ti rivolgi anche a me, ma non sono un esperto su questi argomenti. Io penso che ti convenga chiedere solo utilizzazione, a meno che tu non sappia per certo che nella scuola o nelle scuole del comune di ricongiungimento non ci sono posti, altrimenti ti darebbero quel posto o uno di quei posti e non la scuola che desideri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 24, 2016 12:48 pm

1) puoi chiedere l'utilizzazione SOLO se sei stata trasferita d'ufficio. Non credo ci siano i presupposti per accedere ad altri requisiti previsti per l'utilizzazione

2) per l'assegnazione provvisoria la vedo decisamente in salita. Puoi ottenerla solo a condizione che la tua sede di titolarità sia più distante di 50 km e che nel comune di ricongiungimento e in quelli viciniori non ci siano posti disponibili

Se hai i requisiti per l'utilizzazione credo di convenga chiedere solo quella. Infatti con l'assegnazione provvisoria otterresti probabilmente solo un riavvicinamento che non ti interessa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da perly Dom Lug 24, 2016 1:09 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:1) puoi chiedere l'utilizzazione SOLO se sei stata trasferita d'ufficio. Non credo ci siano i presupposti per accedere ad altri requisiti previsti per l'utilizzazione

2) per l'assegnazione provvisoria la vedo decisamente in salita. Puoi ottenerla solo a condizione che la tua sede di titolarità sia più distante di 50 km e che nel comune di ricongiungimento e in quelli viciniori non ci siano posti disponibili

Se hai i requisiti per l'utilizzazione credo di convenga chiedere solo quella. Infatti con l'assegnazione provvisoria otterresti probabilmente solo un riavvicinamento che non ti interessa.

Dove è scritto il requisito dei 50 km? A me non risulta.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da perly Dom Lug 24, 2016 1:12 pm

orianazionale ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuova del forum e ho bisogno di qualche consiglio da qualcuno più esperto di me su una questione su cui mi sto arrovellando da qualche giorno. Sono neoimmessa in fase zero alle medie e il mio obiettivo è, con l'utilizzazione e/o l'assegnazione provvisoria, ottenere la scuola su cui ho svolto l'anno di prova (che probabilmente sarà poco richiesta, a 50 km dalla mia residenza), COI, sulla classe di concorso in cui ho ottenuto il ruolo. Ho i requisiti per richiedere sia utilizzazione (trasferimento d'ufficio) sia AP (ricongiungimento ai familiari). So che l'utilizzazione è lavorata prima dell'assegnazione provvisoria.
Al fine di poter avere più possibilità di ottenere questa scuola specifica, secondo voi è meglio che chieda solo l'utilizzazione, magari mettendo tale scuola come prima preferenza? L'assegnazione provvisoria potrei chiederla  per ricongiungimento ai familiari: in realtà non sono interessata al riavvicinamento; la chiederei solo per avere qualche chance in più di ottenere tale scuola. Tuttavia, temo che chiedendo in aggiunta pure l'AP, io possa sia ottenere una scuola diversa dall'utilizzazione sia complicare in qualche modo la situazione e avere qualche difficoltà in più nell'ottenere ciò che voglio (magari "scavalcata" da qualche collega per precedenze o punteggio…): è possibile? Inoltre,  se la scuola è così lontana, non perde efficacia il fatto di richiedere l'AP? Sbaglio in questi miei ragionamenti? Cosa mi consigliate? Sono veramente piena di dubbi! Help me!!! Grazie!
Io sono nella tua stessa situazione, ma chiederò entrambi i movimenti. Il mio ust, negli anni passati, a chi presentava entrambe le domande ne ha sempre soddisfatta solo una e mai entrambe (e solitamente soddisfaceva l'utilizzazione, ma, come dire, non vorrei rischiare).

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da iaiataf Dom Lug 24, 2016 1:21 pm

Anche io penso di consegnare entrambe le domande e non so quale sia la piu' conveniente per me. Lw mia priorita' e' l'avvicinamento, dato che mi hanno trasferita d'ufficio dopo un primo anno fatto a quasi 70 km da casa. Voi state mettendo le stesse scuolein entrambi i modelli? Come vi state regolando se avete il riavvicinamento come primo interesse? Grazie

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da perly Dom Lug 24, 2016 1:26 pm

Ma non è ancora uscita l'istanza o sbaglio? Io nell'utilizzazione metterò la scuola dove ho svolto l'anno di prova perchè so che ci sono ore residue, poi comuni limitrofi ad essa. Nell'ap sono indecisa se chiedere ricongiungimento ai genitori che abitano in un piccolo comune con un'unica scuola (cui poi farei seguire la scuola in cui ho svolto l'anno di prova sempre per questione di continuità con le classi) oppure il mio comune di residenza dove invece ci sono molte scuole, rinunciando alla continuità perchè sicuramente ci sarebbero cattedre (poi avrei anche precedenza perchè bimbo sotto i sei anni). Anche io scuola di titolarità lontana cui,mio malgrado, dovrò andare a settembre.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 24, 2016 1:31 pm

perly ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:1) puoi chiedere l'utilizzazione SOLO se sei stata trasferita d'ufficio. Non credo ci siano i presupposti per accedere ad altri requisiti previsti per l'utilizzazione

2) per l'assegnazione provvisoria la vedo decisamente in salita. Puoi ottenerla solo a condizione che la tua sede di titolarità sia più distante di 50 km e che nel comune di ricongiungimento e in quelli viciniori non ci siano posti disponibili

Se hai i requisiti per l'utilizzazione credo di convenga chiedere solo quella. Infatti con l'assegnazione provvisoria otterresti probabilmente solo un riavvicinamento che non ti interessa.

Dove è scritto il requisito dei 50 km? A me non risulta.

Magari leggere meglio il thread aiuta a capire che non facevo riferimento ad un presunto requisito.

Orianazionale ha detto che vorrebbe avere il trasferimento annuale in una scuola a 50 km dalla sua residenza. Sulla base di questa specificità è evidente che l'AP in quella scuola potrebbe averla a condizione che la sua attuale sede di titolarità disti oltre 50 km dalla sua residenza.

N'est pas?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da iaiataf Dom Lug 24, 2016 1:34 pm

Io non so cosa fare perche' la mia provincia e' strana. I posti disponibili non sono usciti ma di base attorno al capoluogo dove vivo io e' tutto saturo e le cattedre si liberano solo nei paesi piu' lontani. Avendo come priorita' il riavvicinamento stavo pensando di mettere le scuole piu' convenienti nella domanda che ha piu' pissibilita' di essere accolta ma non so quale sia. Immagino l'utilizzazione dato che in ap ho solo 6 punti di ricongiugimento e l'utilizzazione la chiederemo in pochi tra quelli in provincia dato che il trasferimento d'ufficio lo abbiamo avuto in 4 fortunati. In assenza dei dati dell'usp state chiamando le scuole? E cosa chiedete, dell'Of? Scusate ma sono alle prime armi

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 24, 2016 1:42 pm

iaiataf ha scritto:Io non so cosa fare perche' la mia provincia e' strana. I posti disponibili non sono usciti ma di base attorno al capoluogo dove vivo io e' tutto saturo e le cattedre si liberano solo nei paesi piu' lontani. Avendo come priorita' il riavvicinamento stavo pensando di mettere le  scuole piu' convenienti nella domanda che ha piu' pissibilita' di essere accolta ma non so quale sia. Immagino l'utilizzazione dato che in ap ho solo 6 punti di ricongiugimento e l'utilizzazione la chiederemo in pochi tra quelli in provincia dato che il trasferimento d'ufficio lo abbiamo avuto in 4 fortunati. In assenza dei dati dell'usp state chiamando le scuole? E cosa chiedete, dell'Of? Scusate ma sono alle prime armi
sicuramente con l'utilizzazione hai molte più possibilità.
Sul "prevedere" i posti disponibili, c'è poco da fare. Qualche scuola potrebbe anche risponderti, ma penso che nalla maggior parte dei casi abbiano ben altro da fare che stare dietro alle richieste di informazioni che vengono da destra e manca.
Io non ho mai chiesto informazioni alle scuole, mi sono sempre rimboccato le maniche e raccolto dati e dati dalle informazioni di pubblico accesso al fine di ricostruire un quadro previsionale. Non è un lavoro facile, ma in molti casi neppure impossibile. Ovviamente c'è sempre un margine di aleatorietà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da iaiataf Dom Lug 24, 2016 1:48 pm

Grazie per il tuo parere. Provero' a raccogliere le informazioni incrociando vari dati. Che tu sappia posso inserire alcune scuole in entrambe le domande? E all'interno delle singole domande posso inserire qualche scuola di grado diverso avendo abilitazione a050?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 24, 2016 1:54 pm

iaiataf ha scritto:Grazie per il tuo parere. Provero' a raccogliere le informazioni incrociando vari dati. Che tu sappia posso inserire alcune scuole in entrambe le domande? E all'interno delle singole domande posso inserire qualche scuola di grado diverso avendo abilitazione a050?

in generale si, puoi farlo. Tieni però presente che la domanda di assegnazione provvisoria richiede una formulazione più rigida delle preferenze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da orianazionale Dom Lug 24, 2016 1:58 pm

Grazie Dec, Giancarlo e tutti! Sentite mi aiutate a capire meglio la questione che con l'utilizzo non si perde il punteggio di continuità nella scuola? È una questione su cui non ho completamente afferrato. Cioè: quali vantaggi mi dà questo punteggio di continuità? Grazie ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da orianazionale Dom Lug 24, 2016 2:11 pm

E un'altra questione: è vero che chi ha ottenuto un'utilizzo su una scuola ha in qualche modo una precedenza l'anno successivo per richiedere lo stesso utilizzo sulla medesima scuola? In base a cosa? Grazie :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 24, 2016 2:28 pm

orianazionale ha scritto:Grazie Dec, Giancarlo e tutti! Sentite mi aiutate a capire meglio la questione che con l'utilizzo non si perde il punteggio di continuità nella scuola?  È una questione su cui non ho completamente afferrato. Cioè: quali vantaggi mi dà questo punteggio di continuità? Grazie ;-)
Correggo: l'utilizzazione non fa perdere il punteggio di continuità. lo fa perdere l'assegnazione provvisoria.

Detto questo, la continuità permette di integrare il punteggio per anzianità di servizio con 2 punti l'anno entro i primi 5 anni e 3 punti l'anno oltre il quinquennio. Questo punteggio tuttavia, si applica, considerando anche il pregresso, solo dopo 3 anni di permanenza nella stessa scuola (ovvero, quattro anni effettivi senza considerare quello corrente).

L'importanza di questo punteggio è relativa e cambia da contesto a conteso. Ad esempio, se sei in una sede che consideri estemporanea, accumulare punteggio di continuità non ha alcun senso: 5 anni di continuità ti forniscono solo 10 punti in più, che sono del tutto irrisori di fronte alla prospettiva di andartene da quella sede tra due anni. Se invece sei fermamente interessato a restare in quella sede, il punteggio di continuità è importante perché - a meno di eventuali precedenze per la 104 - può avere riflessi non trascurabili.

Ti faccio un esempio: in una scuola è già titolare Tizio, con 10 anni di anzianità di ruolo. In quella scuola arrivo io, con 14 anni di anzianità di ruolo. Dopo il primo anno (in cui vado comunque in coda alla graduatoria interna) i miei 84 punti di anzianità surclassano i suoi 60 punti, perciò finisco per scavalcarlo. Ma se Tizio è titolare in quella scuola da 10 anni, allora può vantare anche 25 punti di continuità, arrivando a 85 punti.

Questo problema non si pone per chi, invece, finisce in una scuola con l'intenzione di andarsene al più presto. Innanzitutto si presume che ogni anno richiederà l'assegnazione provvisoria per avere, sia pure estemporaneamente, una sistemazione migliore. Rinunciare a queste temporanee sistemazioni per accumulare 2 punti l'anno non ha molto senso: dopo 4 anni hai solo 8 punti in più, che nella mobilità spesso valgono quanto il due di picche. Infatti l'esito positivo della mobilità è subordinato a diverse variabili oltre il punteggio. In certi anni si ottengono determinati trasferimenti solo con 180-200 punti in più, altri anni, più favorevoli, si possono ottenere gli stessi trasferimenti con 80-100 punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 24, 2016 2:29 pm

orianazionale ha scritto:E un'altra questione: è vero che chi ha ottenuto un'utilizzo su una scuola ha in qualche modo una precedenza l'anno successivo per richiedere lo stesso utilizzo sulla medesima scuola? In base a cosa? Grazie :-)

Nessuna precedenza.
Per la precisione, capita spesso la conferma ma per il semplice fatto che si ripropongono gli stessi presupposti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da perly Dom Lug 24, 2016 2:34 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
orianazionale ha scritto:E un'altra questione: è vero che chi ha ottenuto un'utilizzo su una scuola ha in qualche modo una precedenza l'anno successivo per richiedere lo stesso utilizzo sulla medesima scuola? In base a cosa? Grazie :-)

Nessuna precedenza.
Per la precisione, capita spesso la conferma ma per il semplice fatto che si ripropongono gli stessi presupposti.

Ma l'utilizzo si chiede solo con determinati requisiti. L'anno prossimo non lo potrai più chiedere perchè trasferita d'ufficio nel 2015/2016.
Scusa Giancarlo!

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 24, 2016 2:38 pm

perly ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
orianazionale ha scritto:E un'altra questione: è vero che chi ha ottenuto un'utilizzo su una scuola ha in qualche modo una precedenza l'anno successivo per richiedere lo stesso utilizzo sulla medesima scuola? In base a cosa? Grazie :-)

Nessuna precedenza.
Per la precisione, capita spesso la conferma ma per il semplice fatto che si ripropongono gli stessi presupposti.

Ma l'utilizzo si chiede solo con determinati requisiti. L'anno prossimo non lo potrai più chiedere perchè trasferita d'ufficio nel 2015/2016.
Scusa Giancarlo!
?

noi due abbiamo un problema di comunicazione :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Lug 24, 2016 2:40 pm

A questo punto faccio una domanda da ignorantissima.
State parlando di punteggio di titolarità su una scuola, ma se per tanti la titolarità d'ora in poi sarà non su scuola bensì su ambito (questo dovrebbe valere anche per tutti i trasferimenti dal 2017 in poi, anche quelli dei "vecchi immessi", vero?), come si calcolerà l'eventuale punteggio di continuità?
Scusate se l'aveste già spiegato, non riesco a leggere sempre tutto..
grazie

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da orianazionale Dom Lug 24, 2016 2:41 pm

Grazie Giancarlo! Prezioso, come sempre.
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da orianazionale Dom Lug 24, 2016 2:43 pm

P.s. ma l'utilizzo non si può chiedere tutti gli anni senza limiti? ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da iaiataf Dom Lug 24, 2016 2:48 pm

Io pensavo di sì dato che lo svantaggio di essere su una sede assegnata d'ufficio permane

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da perly Dom Lug 24, 2016 2:51 pm

orianazionale ha scritto:P.s. ma l'utilizzo non si può chiedere tutti gli anni senza limiti? ;-)

Beh, no. Se la sede è scomoda puoi chiedere trasferimento. L'anno prossimo non lo potrai più chiedere.

Ma chiedo lumi a Giancarlo, ovviando al problema comunicativo. ;-)

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da iaiataf Dom Lug 24, 2016 2:56 pm

Il trasferimento potremo chiederlo gia' l'anno prossimo?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da perly Dom Lug 24, 2016 3:08 pm

Me lo auguro! Se rimane così, sarà su ambito. Perderemo titolarità su scuola. Non so se potrà essere interprovinciale.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto! Empty Re: Utilizzazione / AP: Giovanna, Dec o esperti...aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.