Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

+20
alice86
Alilili
GiArt
spidbat
Fioccodineve
luce25
carmen65
Dec
miciu87
Illusa
Posidonia
giuly83
serena
torerifcom
Perplessa
a13ki08re84
totò
gm1
supercla
trinacriangirl
24 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da trinacriangirl Lun Lug 28, 2014 1:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Il mio punteggio è esatto ma è distribuito male, nel senso che mi sono stati tolti dei punti di titoli (9) e lo stesso numero di punti(9) mi è stato aggiunto nel servizio pregresso. Ho notato che anche ad alcuni colleghi inseriti nella stessa graduatoria è successo la stessa cosa. Secondo voi bisogna far reclamo visto che comunque in totale il punteggio è corretto?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso


Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da marine star Mar Lug 29, 2014 10:02 am

anche a taranto stesso pasticcio...oltre a numerosi trasferimenti

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Dec Mar Lug 29, 2014 10:04 am

alice86 ha scritto:scusate la domanda, cos'è il servizio pregresso? come si valuta?

Il servizio dichiarato e valutato nei precedenti aggiornamenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da alice86 Mar Lug 29, 2014 10:17 am

Dec ha scritto:
alice86 ha scritto:scusate la domanda, cos'è il servizio pregresso? come si valuta?

Il servizio dichiarato e valutato nei precedenti aggiornamenti.

grazie dec

ed è importante ai fini del punteggio totale? si fa la somma anche di quello?

alice86

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da trinacriangirl Mar Lug 29, 2014 10:23 am

Qualcuno ha avuto notizie da qualche usp sulla necessità o meno di presentare reclamo a proposito dell'accorpamento di titoli e servizio pregresso? Io non ho ancora capito se si tratta di un errore o di una novità di quest'anno?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da serena Mar Lug 29, 2014 10:36 am

Per quanto riguarda il "problema" del punteggio esatto ma distribuito non correttamente, devo fare reclamo?

Ho telefonato al mio USP (Lecce) per chiedere cosa bisogna fare ma non rispondono oppure mettono il telefono fuori posto.

Che faccio? Lo mando il reclamo nell'incertezza?

Fatemi sapere voi colleghi "sventurati" come me se state presentando il reclamo. Grazie mille.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Ospite Mar Lug 29, 2014 10:37 am

sì, quello va sommato al nuovo e ai nuovi eventuali titoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Ospite Mar Lug 29, 2014 10:39 am

Ragazzi, anche a Modena i titoli passati li hanno sommati al servizio pregresso. Io ne avevo 9 e adesso risulta zero!
Il punteggio totale però è esatto.
Non credo sia un errore se siamo tutti nella stessa situazione...avranno deciso di fare così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da serena Mar Lug 29, 2014 10:42 am

Vi aggiorno subito. Sono riuscita a parlare con il funzionario del mio USP: se il punteggio totale é corretto, non bisogna fare alcun reclamo.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 29, 2014 11:00 am

ahhhhhhhhhhhh finalmente una notizia più chiara! grazie mille! allora non farò nessun reclamo!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da miciu87 Mar Lug 29, 2014 11:09 am


ERRATA ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO NELLA CLASSE DI CONCORSO ____________________
Devo compilare anche

ABILITAZIONE punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________
 TITOLI DIDATTICI punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________
 TITOLI CULTURALI punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________

I punteggi del servizio pregresso sono da inserire nei titoli didattici?!

Grazie per le informazioni!![/quote]

Non si capisce cosa siano questi 12 punti in più, ma da quello che ci dici non sono titoli. I titoli didattici sarebbero il servizio? Immagino di sì, ma non è certo chiaro. Io lascerei in bianco quella parte e specificherei solo che si trovano nella colonna pregresso.[/quote]


Il mio problema è che non so come compilare questo modulo (modulo di reclamo)



PRODUCE RECLAMO PER I SEGUENTI MOTIVI:

 ESCLUSIONE DALLA SEGUENTE GRADUATORIA __________________________________________

 ERRATA ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO NELLA CLASSE DI CONCORSO ____________________

 ABILITAZIONE punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________
 TITOLI DIDATTICI punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________
 TITOLI CULTURALI punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________

 MANCATO RICONOSCIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE PER IL SOSTEGNO AI PORTATORI DI
HANDICAP ________________________________

 MANCATO INSERIMENTO DELLA LINGUA STRANIERA NELLA SCUOLA ELEMENTARE
 MANCATA ATTRIBUZIONE DELLA RISERVA _____ allegare documentazione dell’avvenuta iscrizione
nelle liste speciali dei Centri per l’Impiego.

 MANCATA ATTRIBUZIONE DELLE PREFERENZE _______  NUMERO FIGLI ____

 MANCATO RICONOSCIMENTO SERVIZIO SENZA DEMERITO (solo per servizio prestato in altre pubbliche Amministrazioni)
Amministrazione _____________________ dal ______________ al_______________

 MANCATA ATTRIBUZIONE PRECEDENZA PREVISTA DALLA LEGGE 104/92

 MANCATO INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (lettera S)

ALTRO ______________________________________________________________________________________
______________________________________________________________________________________


Grazie ancora e scusatemi..

miciu87

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da serena Mar Lug 29, 2014 11:26 am

Posidonia ha scritto:ahhhhhhhhhhhh finalmente una notizia più chiara! grazie mille! allora non farò nessun reclamo!

Scusa se mi permetto, Posidonia, perchè non chiedi anche al tuo USP?

Volevo essere certa per questo ho "lottato" perchè mi rispondessero al telefono. Con fatica, ci sono riuscita. Se poi cambiano le carte in gioco, dirò chi (nome e cognome del funzionario con cui ho parlato) in quel determinato giorno (29 luglio alle ore 10,30 circa) mi disse per telefono di non fare nessun reclamo.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 29, 2014 11:30 am

io non sono di Roma e al telefono non rispondono proprio x cui è da diversi giorni che sono qui su os a cercare di reperire notizie!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da miciu87 Mar Lug 29, 2014 11:42 am

Il mio problema è che non so come compilare questo modulo (modulo di reclamo)
Non so dove inserire il punteggio preg errato!!

Questo che ho copiato sotto è il modello di reclamo di Milano

PRODUCE RECLAMO PER I SEGUENTI MOTIVI:

 ESCLUSIONE DALLA SEGUENTE GRADUATORIA __________________________________________

 ERRATA ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO NELLA CLASSE DI CONCORSO ____________________

 ABILITAZIONE punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________
 TITOLI DIDATTICI punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________
 TITOLI CULTURALI punteggio attribuito __________ eventualmente spettante __________

 MANCATO RICONOSCIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE PER IL SOSTEGNO AI PORTATORI DI
HANDICAP ________________________________

 MANCATO INSERIMENTO DELLA LINGUA STRANIERA NELLA SCUOLA ELEMENTARE
 MANCATA ATTRIBUZIONE DELLA RISERVA _____ allegare documentazione dell’avvenuta iscrizione
nelle liste speciali dei Centri per l’Impiego.

 MANCATA ATTRIBUZIONE DELLE PREFERENZE _______  NUMERO FIGLI ____

 MANCATO RICONOSCIMENTO SERVIZIO SENZA DEMERITO (solo per servizio prestato in altre pubbliche Amministrazioni)
Amministrazione _____________________ dal ______________ al_______________

 MANCATA ATTRIBUZIONE PRECEDENZA PREVISTA DALLA LEGGE 104/92

 MANCATO INSERIMENTO NELLA GRADUATORIA PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (lettera S)

ALTRO ______________________________________________________________________________________
______________________________________________________________________________________


miciu87

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da serena Mar Lug 29, 2014 12:01 pm

Posidonia ha scritto:io non sono di Roma e al telefono non rispondono proprio x cui è da diversi giorni che sono qui su os a cercare di reperire notizie!

Capisco... tu non sei di Roma ma hai insegnato lì. Io proverei a contattarli nuovamente al telefono. A volte, insistere come ho fatto io questa mattina, serve e ripaga di tuto il tempo perso.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 29, 2014 12:02 pm

no mi sono trasferita quest'anno!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 29, 2014 12:08 pm

ho provato a richiamare proprio adesso e mi ha risposto una funzionaria che mi ha detto che è tutto ok e non devo fare nulla! il sistema ha inserito nei pregressi tutto ciò che è precedente, sia servizi che titoli, e i nuovi inseriti nella colonna nuovi titoli!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da miciu87 Mar Lug 29, 2014 12:11 pm

Qualcuno è riuscito a chiamare in provveditorato a Milano e può lasciarmi i numeri in cui rispondono?!?! Ho chiamato un sacco ma non mi risponde nessuno!

miciu87

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da totò Mar Lug 29, 2014 12:22 pm

tranquillizzatevi è tutto ok. Per tutti al pregresso sono stati sommati il servizio e i titoli. Se qualcuno ha dei punti nella colonna TIT significa che sono stati conseguiti in questo triennio. Non intasate le linee telefoniche per problemi che non esistono.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da supercla Mar Lug 29, 2014 12:29 pm

miciu87 ha scritto:Qualcuno è riuscito a chiamare in provveditorato a Milano e può lasciarmi i numeri in cui rispondono?!?! Ho chiamato un sacco ma non mi risponde nessuno!
Prova a chiamare qs numero 0292891556

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da serena Mar Lug 29, 2014 12:32 pm

Posidonia ha scritto:ho provato a richiamare proprio adesso e mi ha risposto una funzionaria che mi ha detto che è tutto ok e non devo fare nulla! il sistema ha inserito nei pregressi tutto ciò che è precedente, sia servizi che titoli, e i nuovi inseriti nella colonna nuovi titoli!

Bene! Allora è una conferma anche per me! Evidentemente, gli USP si stanno regolando allo stesso modo. Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da serena Mar Lug 29, 2014 12:37 pm

totò ha scritto:tranquillizzatevi è tutto ok. Per tutti al pregresso sono stati sommati il servizio e i titoli.

Se qualcuno ha dei punti nella colonna TIT significa che sono stati conseguiti in questo triennio.

Non intasate le linee telefoniche per problemi che non esistono.

Comunque, non è proprio così, toto... nella mia provincia (Lecce) anche alcuni docenti che non hanno acquisito titoli in questo triennio si ritrovano i punti già acquisiti precedentemente, nella sezione titoli.
Voglio dire che non c'è stato un criterio uniforme di acquisizione dei titoli e ciò lascia alquanto perplessi. Speriamo bene! L'unica cosa che, diciamo così, tranquillizza è che, nonostante il "pasticcio", il punteggio totale è corretto.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da marilapimpa Mar Lug 29, 2014 1:59 pm

Il mio punteggio nelle GAE di Milano è esatto, ma l'anno di inserimento è sbagliato,sul nuovo file c'è segnato il 2009, ma mi sono inserita nel 2007 con riserva e ho sciolto la riserva nel 2011. Devo presentare reclamo?

marilapimpa

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da totò Mar Lug 29, 2014 2:20 pm

Ciao Serena anche tu di Lecce, possiamo fare conoscenza......??? scherzi a parte credo che tu abbia ragione. Comunque Milano mi sembra che abbia usato lo stesso criterio per tutti. L'importante poi che il punteggio totale sia giusto.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da miciu87 Mar Lug 29, 2014 2:46 pm

supercla ha scritto:
miciu87 ha scritto:Qualcuno è riuscito a chiamare in provveditorato a Milano e può lasciarmi i numeri in cui rispondono?!?! Ho chiamato un sacco ma non mi risponde nessuno!
Prova a chiamare qs numero 0292891556

Grazie mille!! Sono riuscita a contattare il provveditorato.. Mi hanno fatto scrivere una mail di reclamo!!

miciu87

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da trinacriangirl Mer Lug 30, 2014 12:56 pm

Scusa Miciu87, ma la mail di reclamo ti è stata chiesta di inviare pre il "problema" dell'accorpamento dei titoli e del punteggio pregresso pur con punteggio finale esatto o per errori di altro genere? ho un pò perso il filo!
Tu o qualcun altro sapete come si è espresso il provvditorato di Milano su questa faccenda? Bisogna o no fare reclamo?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente - Pagina 3 Empty Re: Gae Milano: punteggio esatto ma distribuito non correttamente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.