Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero immissioni ruolo Milano

+57
Cozza
glo&mari
womanu79
gmshalom
lafra83
Davide
Adry74
Ragoletta
carmen65
Sweptaway80
annari
R_L
benenzon
maria.urciuolo
spidbat
tatina15
annapenne
darcap66
prever1968
narciso fiore
dolcetto
marta73
BANT
tizi_giallo
Eleo_83
Dany7682
Laurel87
Dec
Faco
saeby
nino87
AUBEDDA
LuRu
Bu.bu
francescamilena75
quaqua
sorcy71
gioia-gioia
torerifcom
maestro83
totò
Fabietto14
Posidonia
dami
a13ki08re84
bettina9
nanninella86
marij
Albith
zic70
giovannina12
francesco_76
GG82
fratucc81
alice86
Stellina17
Illusa
61 partecipanti

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Lun Lug 28, 2014 5:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Navigando qua e là,ho recuperato il numero totale d'immissioni per primaria comune milano (287) ma ho qualche dubbio. Questi riguardano solo Gae o anke gm? E quest'anno,si può sperare sullo stesso numero d'immissioni o qualcuno in più???
So benissimo che si parla di previsioni,non avendo nulla di certo. Grazie cmq
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso


Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Mer Ago 27, 2014 2:40 pm

Bant stiamo aspettando (quasi) tutti questo,anzi sperando!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da BANT Mer Ago 27, 2014 3:05 pm

Illusa ha scritto:Bant stiamo aspettando (quasi) tutti questo,anzi sperando!!!

Ci sono dei precedenti in proposito? Oltre cento posti mi sembrano davvero tanti da poter coprire per surroga.

BANT

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Mer Ago 27, 2014 3:30 pm

NOn saprei,mi dispiace. Invece trovo strano il fatto che alcune scuole non hanno pubblicato tutte le disponibilità;mi spiego scuola X pubblica/dichiara 2 posti,invece ne ha 4 e (magari)le tirerà fuori ai primi di settembre! Perché non dichiarare tutti i posti subito??? Così si rischia di lavorare a 50 km quando invece c'era posto sotto casa!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da GG82 Mer Ago 27, 2014 5:18 pm

BANT ha scritto:
Illusa ha scritto:Bant stiamo aspettando (quasi) tutti questo,anzi sperando!!!

Ci sono dei precedenti in proposito? Oltre cento posti mi sembrano davvero tanti da poter coprire per surroga.

a parte l'organizzazione (devono dedicarci una giornata invece che un'ora), che tipo di impedimenti ci vedi per quanto concerne i residui da GM? Normativamente gli avanzi di GM vanno a GAE della stessa cdc. Se la GAE è terminata si procede a ridistribuzione su altre cdc.

C'è il dubbio sui residui del sostegno che dovrebbero andare per compensazione al sostegno di altro ordine o grado, ma non si è sicuri cosa si debba fare se tutto l'OD di sostegno della provincia risulta coperto e avanzano ancora posti del contingente originario del sostegno (AT Venezia ha chiesto parere al MIUR sul da farsi in merito).

L'anno scorso le surroge da GAE a Milano le hanno fatte ad ottobre. Erano ovviamente molte meno perchè derivavano solamente da rinunce.
Da GM erano ancora in ballo con gli scorrimenti a febbraio/marzo.


Ultima modifica di GingerLaG82 il Mer Ago 27, 2014 7:59 pm - modificato 1 volta.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da BANT Mer Ago 27, 2014 5:36 pm

GingerLaG82 ha scritto:
BANT ha scritto:
Illusa ha scritto:Bant stiamo aspettando (quasi) tutti questo,anzi sperando!!!

Ci sono dei precedenti in proposito? Oltre cento posti mi sembrano davvero tanti da poter coprire per surroga.

a parte l'organizzazione (devono dedicarci una giornata invece che un'ora), che tipo di impedimenti ci vedi per quanto concerne i residui da GM? Normativamente gli avanzi di GM vanno a GAE della stessa cdc. Se la GAE è terminata vengono si procede a ridistribuzione su altre cdc.

....

No, nessuna, non pensavo ci fossero così tante assunzioni in corso d'anno, ma se è la prassi tanto meglio!

BANT

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da GG82 Mer Ago 27, 2014 6:13 pm

BANT ha scritto:
GingerLaG82 ha scritto:
BANT ha scritto:
Illusa ha scritto:Bant stiamo aspettando (quasi) tutti questo,anzi sperando!!!

Ci sono dei precedenti in proposito? Oltre cento posti mi sembrano davvero tanti da poter coprire per surroga.

a parte l'organizzazione (devono dedicarci una giornata invece che un'ora), che tipo di impedimenti ci vedi per quanto concerne i residui da GM? Normativamente gli avanzi di GM vanno a GAE della stessa cdc. Se la GAE è terminata vengono si procede a ridistribuzione su altre cdc.

....

No, nessuna, non pensavo ci fossero così tante assunzioni in corso d'anno, ma se è la prassi tanto meglio!

Di solito sono meno perché o c'è la GM oppure è già esaurita e, quindi, danno subito 100% a GAE.
Inoltre primaria ha un contingente notevole quest'anno. Se si esaurisce la GM di una cdc della secondaria in corso d'opera i residui sono di solito più limitati perché il contingente di partenza e' più esiguo.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da BANT Mer Ago 27, 2014 6:31 pm

GingerLaG82 ha scritto:
BANT ha scritto:
GingerLaG82 ha scritto:
BANT ha scritto:
Illusa ha scritto:Bant stiamo aspettando (quasi) tutti questo,anzi sperando!!!

Ci sono dei precedenti in proposito? Oltre cento posti mi sembrano davvero tanti da poter coprire per surroga.

a parte l'organizzazione (devono dedicarci una giornata invece che un'ora), che tipo di impedimenti ci vedi per quanto concerne i residui da GM? Normativamente gli avanzi di GM vanno a GAE della stessa cdc. Se la GAE è terminata vengono si procede a ridistribuzione su altre cdc.

....

No, nessuna, non pensavo ci fossero così tante assunzioni in corso d'anno, ma se è la prassi tanto meglio!

Di solito sono meno perché o c'è la GM oppure è già esaurita e, quindi, danno subito 100% a GAE.
Inoltre primaria ha un contingente notevole quest'anno. Se si esaurisce la GM di una cdc della secondaria in corso d'opera i residui sono di solito più limitati perché il contingente di partenza e' più esiguo.

Grazie, adesso ho capito!
Sono notizie confortanti!

BANT

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da tatina15 Gio Ago 28, 2014 9:38 am

Buongiorno!
Tutto tace!

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Ragoletta Gio Ago 28, 2014 2:52 pm

Buongiorno! Sarebbe bello conoscere le sedi scelte da GM... qualcuno ha notizie?

Ragoletta

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.04.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da saeby Gio Ago 28, 2014 3:13 pm

Ragoletta ha scritto:Buongiorno! Sarebbe bello conoscere le sedi scelte da GM... qualcuno ha notizie?
secondo voi quanto tempo passerà perchè i posti avanzati dal concorso ritornino alle ge??

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da gmshalom Gio Ago 28, 2014 5:02 pm

ho tentato di mettermi in contatto con l'AT di Milano ma non rispondono al telefono ne tantomeno alle mail. Servirebbe un'anima buona che abiti nelle vicinanze per fare un salto di persona.

gmshalom

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Gio Ago 28, 2014 5:37 pm

Secondo me, i posti avanzati dalle GM verranno fuoi dopo la riforma del 29. Tutta tattica!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Ven Ago 29, 2014 10:25 am

Domani mattina,dovrebbero,iniziare le convocazioni per td.Quindi entro oggi dovrebbero pubblicare convocazione e disponibilità,giusto???? O è solo un utopia come i 100 posti avanzati da gm???
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da spidbat Ven Ago 29, 2014 10:33 am

ma domani non ci sono ancora le nomine per il ruolo???
dall'usr c'è questa news

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2014/08/calendario_I_IIgrado-2014.pdf

quindi credo che il tempo detemano inizi la sett prox. e poi non possono metter il calendario il giorno prima con neanche 24 ore di preavviso...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da tatina15 Ven Ago 29, 2014 10:51 am

Illusa ha scritto:Domani mattina,dovrebbero,iniziare le convocazioni per td.Quindi entro oggi dovrebbero pubblicare convocazione e disponibilità,giusto???? O è solo un utopia come i 100 posti avanzati da gm???

Buongiorno Illusa! Ma a me non risulta che domani iniziano con il t/d,non c'è nessuna comunicazione

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da marij Ven Ago 29, 2014 11:12 am

tatina15 ha scritto:
Illusa ha scritto:Domani mattina,dovrebbero,iniziare le convocazioni per td.Quindi entro oggi dovrebbero pubblicare convocazione e disponibilità,giusto???? O è solo un utopia come i 100 posti avanzati da gm???

Buongiorno Illusa! Ma a me non risulta che domani iniziano con il t/d,non c'è nessuna comunicazione

la comunicazione è stata data il 28 o il 26 luglio dal provveditorato

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da marij Ven Ago 29, 2014 11:15 am

ecco ho trovato il link del calendario delle operazioni di massima:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi14364_14/

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da AUBEDDA Ven Ago 29, 2014 11:37 am

Appunto operazioni di massima, ottimistiche di fine luglio, ormai è chiaro che sono in ritardo almeno di due giorni lavorativi rispetto a quel prospetto.

AUBEDDA

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Ven Ago 29, 2014 11:41 am

Ero già a conoscenza del calendario di massima,infatti secondo questo domani dovrebbero iniziare con i td. Io mi riferivo al calendario dove verrà indicato che dovrà presentarsi da pos X a posY...visto che hanno chiamato per il ruolo fino a pos.174.E poi su quali disponibilità,insomma cos' è rimasto????
Se devo far due conti io,dovrei andare lunedì...ma non c'è niente d'ufficiale!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da spidbat Ven Ago 29, 2014 11:53 am

Illusa ha scritto:Ero già a conoscenza del calendario di massima,infatti secondo questo domani dovrebbero iniziare con i td. Io mi riferivo al calendario dove verrà indicato che dovrà presentarsi da pos X a posY...visto che hanno chiamato per il ruolo fino a pos.174.E poi su quali disponibilità,insomma cos' è rimasto????
Se devo far due conti io,dovrei andare lunedì...ma non c'è niente d'ufficiale!!


hanno convocato fino a 174? in quale classe di concorso?????

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Ven Ago 29, 2014 11:57 am

Primaria comune
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da marij Ven Ago 29, 2014 11:59 am

Illusa ha scritto:Ero già a conoscenza del calendario di massima,infatti secondo questo domani dovrebbero iniziare con i td. Io mi riferivo al calendario dove verrà indicato che dovrà presentarsi da pos X a posY...visto che hanno chiamato per il ruolo fino a pos.174.E poi su quali disponibilità,insomma cos' è rimasto????
Se devo far due conti io,dovrei andare lunedì...ma non c'è niente d'ufficiale!!
Il problema che convocano oggi o sera per l'indomani. Quindi il calendario di massima ti serve per avere più o meno il tempo di spostarti

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Ven Ago 29, 2014 12:14 pm

Ma oggi,anche se mezzanotte,dovrebbero convocare! Non più per spostarmi ma per organizzarmi. Lunedì inizia il nido e farà mezza giornata,come faccio??Ma, soprattutto, quando devo andare...giorno e ora
L'importante è sapere qualcosa!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Ven Ago 29, 2014 5:09 pm

Mi rivolgo a chi è entrata di ruolo in queste ore. Potete darci notizie Circa. rinunce,disponibilità e quant'altro possa essere utile a chi,come me,ancora dovrà aspettare!!??? Grazieeeee.
Ah dimenticavo, AUGURIIIII
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Albith Ven Ago 29, 2014 5:18 pm

GE AD00 ho assistito fino a circa la metà dei convocati: qualche assente (che forse aveva mandato delega, ma la dirigente preposta non ne ha fatto parola, quindi non so dire); scuole scelte più in provincia che a Milano città.

Alcuni colleghi, che domani saranno convocati su materia (perlopiù A059 e A043) pare che rinunceranno a materia per rimanere sul sostegno (un paio invece faranno il contrario, cioè rinunceranno poi al sostegno).

In definitiva a occhio direi che entreranno in ruolo alla fine non più di 130/140 colleghi (su 170 presenti in GE e tutti convocati: i ruoli previsti sono 522) su AD00 e residueranno circa 1100 cattedre di sostegno fra fatto e diritto (più innumerevoli spezzoni di 9 ore, credo corrispondenti ad altre 2/300 cattedre), oltre ad assegnazioni provvisorie non ancora pubblicate (su cui non so dare un numero, ma mi esporrei a dire che escono fuori altre 50/100 cattedre se non di più).

A Milano/Monza-Brianza manca un esercito di docenti sul sostegno medie...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 22 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.