Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero immissioni ruolo Milano

+57
Cozza
glo&mari
womanu79
gmshalom
lafra83
Davide
Adry74
Ragoletta
carmen65
Sweptaway80
annari
R_L
benenzon
maria.urciuolo
spidbat
tatina15
annapenne
darcap66
prever1968
narciso fiore
dolcetto
marta73
BANT
tizi_giallo
Eleo_83
Dany7682
Laurel87
Dec
Faco
saeby
nino87
AUBEDDA
LuRu
Bu.bu
francescamilena75
quaqua
sorcy71
gioia-gioia
torerifcom
maestro83
totò
Fabietto14
Posidonia
dami
a13ki08re84
bettina9
nanninella86
marij
Albith
zic70
giovannina12
francesco_76
GG82
fratucc81
alice86
Stellina17
Illusa
61 partecipanti

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Lun Lug 28, 2014 5:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Navigando qua e là,ho recuperato il numero totale d'immissioni per primaria comune milano (287) ma ho qualche dubbio. Questi riguardano solo Gae o anke gm? E quest'anno,si può sperare sullo stesso numero d'immissioni o qualcuno in più???
So benissimo che si parla di previsioni,non avendo nulla di certo. Grazie cmq
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso


Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da marij Ven Ago 29, 2014 11:12 am

tatina15 ha scritto:
Illusa ha scritto:Domani mattina,dovrebbero,iniziare le convocazioni per td.Quindi entro oggi dovrebbero pubblicare convocazione e disponibilità,giusto???? O è solo un utopia come i 100 posti avanzati da gm???

Buongiorno Illusa! Ma a me non risulta che domani iniziano con il t/d,non c'è nessuna comunicazione

la comunicazione è stata data il 28 o il 26 luglio dal provveditorato

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da marij Ven Ago 29, 2014 11:15 am

ecco ho trovato il link del calendario delle operazioni di massima:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi14364_14/

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da AUBEDDA Ven Ago 29, 2014 11:37 am

Appunto operazioni di massima, ottimistiche di fine luglio, ormai è chiaro che sono in ritardo almeno di due giorni lavorativi rispetto a quel prospetto.

AUBEDDA

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Ven Ago 29, 2014 11:41 am

Ero già a conoscenza del calendario di massima,infatti secondo questo domani dovrebbero iniziare con i td. Io mi riferivo al calendario dove verrà indicato che dovrà presentarsi da pos X a posY...visto che hanno chiamato per il ruolo fino a pos.174.E poi su quali disponibilità,insomma cos' è rimasto????
Se devo far due conti io,dovrei andare lunedì...ma non c'è niente d'ufficiale!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da spidbat Ven Ago 29, 2014 11:53 am

Illusa ha scritto:Ero già a conoscenza del calendario di massima,infatti secondo questo domani dovrebbero iniziare con i td. Io mi riferivo al calendario dove verrà indicato che dovrà presentarsi da pos X a posY...visto che hanno chiamato per il ruolo fino a pos.174.E poi su quali disponibilità,insomma cos' è rimasto????
Se devo far due conti io,dovrei andare lunedì...ma non c'è niente d'ufficiale!!


hanno convocato fino a 174? in quale classe di concorso?????

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Ven Ago 29, 2014 11:57 am

Primaria comune
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da marij Ven Ago 29, 2014 11:59 am

Illusa ha scritto:Ero già a conoscenza del calendario di massima,infatti secondo questo domani dovrebbero iniziare con i td. Io mi riferivo al calendario dove verrà indicato che dovrà presentarsi da pos X a posY...visto che hanno chiamato per il ruolo fino a pos.174.E poi su quali disponibilità,insomma cos' è rimasto????
Se devo far due conti io,dovrei andare lunedì...ma non c'è niente d'ufficiale!!
Il problema che convocano oggi o sera per l'indomani. Quindi il calendario di massima ti serve per avere più o meno il tempo di spostarti

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Ven Ago 29, 2014 12:14 pm

Ma oggi,anche se mezzanotte,dovrebbero convocare! Non più per spostarmi ma per organizzarmi. Lunedì inizia il nido e farà mezza giornata,come faccio??Ma, soprattutto, quando devo andare...giorno e ora
L'importante è sapere qualcosa!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Ven Ago 29, 2014 5:09 pm

Mi rivolgo a chi è entrata di ruolo in queste ore. Potete darci notizie Circa. rinunce,disponibilità e quant'altro possa essere utile a chi,come me,ancora dovrà aspettare!!??? Grazieeeee.
Ah dimenticavo, AUGURIIIII
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Albith Ven Ago 29, 2014 5:18 pm

GE AD00 ho assistito fino a circa la metà dei convocati: qualche assente (che forse aveva mandato delega, ma la dirigente preposta non ne ha fatto parola, quindi non so dire); scuole scelte più in provincia che a Milano città.

Alcuni colleghi, che domani saranno convocati su materia (perlopiù A059 e A043) pare che rinunceranno a materia per rimanere sul sostegno (un paio invece faranno il contrario, cioè rinunceranno poi al sostegno).

In definitiva a occhio direi che entreranno in ruolo alla fine non più di 130/140 colleghi (su 170 presenti in GE e tutti convocati: i ruoli previsti sono 522) su AD00 e residueranno circa 1100 cattedre di sostegno fra fatto e diritto (più innumerevoli spezzoni di 9 ore, credo corrispondenti ad altre 2/300 cattedre), oltre ad assegnazioni provvisorie non ancora pubblicate (su cui non so dare un numero, ma mi esporrei a dire che escono fuori altre 50/100 cattedre se non di più).

A Milano/Monza-Brianza manca un esercito di docenti sul sostegno medie...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Ven Ago 29, 2014 5:24 pm

Albith ti ringrazio,ma m'interessa la primaria comune. Per favore datemi notizie,è un angoscia!!! Scusa se sono stata poco chiara
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da womanu79 Sab Ago 30, 2014 7:16 pm

Scusate ma possibile che non si sappia ancora nulla?Sul sito non ci sono novità...quindi lunedì non sono previste convocazione?!Possibile?!:-/

womanu79

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da tatina15 Sab Ago 30, 2014 7:52 pm

Proprio così!
Nessuna notizia, nessuna convocazione !

tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Sab Ago 30, 2014 8:12 pm

Sono felice di leggervi,pensavo di essere rimasta l'unica in un mare di disperazione!!!!! Possibile che lunedì non faranno nomine????
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da tatina15 Sab Ago 30, 2014 8:32 pm

Illusa ha scritto:Sono felice di leggervi,pensavo di essere rimasta l'unica in un mare di disperazione!!!!! Possibile che lunedì non faranno nomine????

Stai in buona compagnia !
Avrebbero dovuto comunicare oggi per lunedi!
Domani è domenica...;(
Che stress...
Dei posti avanzati gm non si sa nulla, delle nomine a t/ d...idem!!


tatina15

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Sab Ago 30, 2014 9:04 pm

Nulla, speriamo lunedì...oramai!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da glo&mari Sab Ago 30, 2014 11:05 pm

Vorrei chiedere: a Milano con quale percentuale sono state fatte le ripartizioni per il ruolo primaria alle riserve?

glo&mari

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Dom Ago 31, 2014 8:30 am

... ma se sono avanzati i posti cosa aspettano a convocare?

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da BANT Dom Ago 31, 2014 8:57 am

glo&mari ha scritto:Vorrei chiedere: a Milano con quale percentuale sono state fatte le ripartizioni per il ruolo primaria alle riserve?
Su 245 posti sono entrati 71 riservisti.

BANT

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Dom Ago 31, 2014 10:04 am

OK,ma notizie da chi è stato immesso in ruolo??Qualche anima pia che possa darci un briciolo di speranza??? O erano tutte brave a dirci che si dispiacevano per noi,anche se grazie a "qualcuna"di queste abbiamo perso opportunità!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da giovannina12 Dom Ago 31, 2014 10:13 am

Le anime pie sono impegnate a godersi l'immissione in ruolo o a pensare come fare per tornare nella loro città e non hanno tempo per informarci sulla giornata di venerdì.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Dom Ago 31, 2014 10:34 am

Giovannina12 condivido!!!! quindi hai capito anche tu da dove venivano.....
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Cozza Dom Ago 31, 2014 10:36 am

se ho capito bene...e la cosa mi ha quasi sconvolta...parecchie "anime pie" non si son nemmeno presentate alla nomina dando delega al miur e ora si lamentano perché il miur non ha ancora comunicato loro la sede assegnata.
perdonate il mio tono polemico...ma dopo quindici anni di precariato alle spalle e altrettanti anni uguali  davanti...quando e se mai toccherà a me arrivare al ruolo...ma ci andrò in ginocchio (sì anche per sfinimento temo...).
intendiamoci...tutto legalissimo e immagino possano esserci svariati motivi urgenti per saltare una nomina di persona....ma rimango comunque tra il perplesso e lo sconvolto.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Illusa Dom Ago 31, 2014 10:46 am

Tellina,ti capiamo benissimo!!! Anch'io aspetto da anni e,ancora,anni aspetterò. Ok ai trasferimenti ma quando si nascondano i furbetti del prendi e vai,NO non condivido e m'inc#### pure!
Allora spero che il Miur assegni loro sedi scomode da raggiungere o dove gli affitti sono altissimi...e benvenuti al nord!!!!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da dami Dom Ago 31, 2014 11:10 am

Mi sa che quest'anno ci sarà un numero di supplenze molto alto da conferire soprattutto dalle nuove GI di II fascia, perché l'esperienza mi dice che un certo numero di quelli che si sono spostati al Nord si trovano nelle condizioni di poter non lavorare effettivamente per una buona parte dell'anno.
Già negli anni scorsi ho visto un via vai di persone anomalo: si presentavano all'inizio dell'anno, per poi sparire quasi subito.
Mi dispiace, perciò, per chi aspirava al ruolo e anche quest'anno non ce la farà...
La colpa della situazione, però, penso che sia del governo e del MIUR, che non attivano posti a tempo pieno al Sud quando, chiaramente, potrebbero...
Anche il grosso numero di immissioni in ruolo sul sostegno al Nord è una pagliacciata. Era impossibile che ci fosse un flusso migratorio così alto da coprire tutti i posti messi a disposizione e il vincolo quinquennale sul sostegno non ha di certo incentivato le persone, negli ultimi anni, a specializzarsi.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Numero immissioni ruolo Milano - Pagina 23 Empty Re: Numero immissioni ruolo Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.