CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO

3 partecipanti

Andare in basso

CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da TOPOGEGIA Lun Lug 28, 2014 6:13 pm

help!
la scuola presso la quale ho presentato la domanda per l'inserimento in graduatorie di istituto terza fascia, mi ha telefonato per delucidazioni sui servizi da da me indicati sulla domanda (perchè più contratti nello stesso anno anche se continuativi dovevano essere spezzati). Con l'occasione la segretaria mi ha detto che i punteggi rispetto a prima si sono dimezzati perchè valutati in modo diverso per cui alla fine mi risultava un punteggio pressochè invariato rispetto a quello precedente. Ho visionato la tabella valutazioni titoli e questi cambiamenti non mi risultano... mi sfugge qualcosa? mi hanno anche detto che il SIDI gli dava un punteggio di partenza titoli di 25 ma a me risulta 40 (titolo di accesso + dottorato>)! Infine mi hanno chiesto se volevo attribuire il punteggio ad una classe piuttosto che a un'altra avendo segnato tre classi di concorso diverse ma una sola con servizio specifico. Questi discorsi che senso hanno? qualcuno può chiarirmi le idee?

grazie

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 28, 2014 6:23 pm

Quanto dici mi sembra quanto meno strano...intanto la valutazione dei servizi è rimasta assolutamente invariata (2 pt al mese per lo specifico, 1 per aspecifico). Titolo d'accesso per la III fascia è 12 punti più 0,5 per ogni voto superiore a 76/100, più ulteriori 4 punti per l'eventuale lode; dottorato di ricerca 12pt. Riguardo la scelta della classe cui destinare il punteggio: credo il problema non esista: si dichiara il servizio specifico per una delle cdc e lo stesso servizio varrà come aspecifico per le altre tre cdc. Se ti fanno casini basta un reclamo con la tabella allegata e risolvi ogni problema. Che strane certe segreterie...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da TOPOGEGIA Lun Lug 28, 2014 6:36 pm

grazie....anche a me è sembrato strano ma era convinta quando mi ha detto queste cose.
comunque questa scuola non sai quanti casini ha fatto quest'anno! uno in più non mi stupirebbe!

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 28, 2014 6:43 pm

Se fai riferimento alla normativa vinci qualunque eventuale reclamo. Occhio alle graduatorie provvisorie: appena escono controlla subito e se non ti trovi fai reclamo ed eventualmente ricorso. Quanto dici è supportato dalla normativa. Sei in una botte di ferro.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da gugu Lun Lug 28, 2014 6:50 pm

TOPOGEGIA ha scritto:grazie....anche a me è sembrato strano ma era convinta quando mi ha detto queste cose.
comunque questa scuola non sai quanti casini ha fatto quest'anno! uno in più non mi stupirebbe!


Ecco perchè bisogna fare attenzione alla scuola cui si invia la domanda.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da TOPOGEGIA Mer Lug 30, 2014 10:52 am

ho contattato la scuola, mi hanno detto che il programma che calcola in automatico i punteggi del SIDI non funziona come deve e risultano degli errori! ma se le segreterie valutassero il punteggio pregresso e leggesssero le tabelle del MIUR.....non sarebbe così difficile credo!

TOPOGEGIA

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 10:56 am

Se ti mettono nelle condizioni di ricorrere ci perdono la faccia loro...faranno di tutto per mettere a posto le cose, vedrai

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO Empty Re: CACOLO PUNTEGGIO TERZA FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.