utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti Empty utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti

Messaggio Da vince Lun Lug 28, 2014 11:22 pm

Ho posto il quesito prima dei trasferimenti, e ora lo ripropongo. Dopo i movimenti di trasferimento sono risultato docente senza sede (non ancora dop bensì docente titolare sulla provincia ma senza sede: sono stato immesso in ruolo il 1 settembre 2013). Ho inviato la domanda di utilizzazione all'AT della provincia dove sono stato immesso. Mi sono accorto però che il sistema mi permette di inviare ANCHE DOMANDA DI UTILIZZAZIONE INTERPROVINCIALE. Mi chiedo: mi è lecito inviarne due anche considerato il vincolo triennale? Come mai il sistema permette di inviare domanda di utilizzazione in altra provincia nonostante sia stato immesso in ruolo lo scorso anno? Mi conviene inviarne due o c'è il rischio che una annulli l'altra?

vince

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti Empty Re: utilizzazione provinciale e interprovinciale: x giovanna o altri esperti

Messaggio Da charlize Mar Lug 29, 2014 8:58 am

L'utilizzazione interprovinciale si può fare se sei dop.Il sistema consente a tutti di fare questa domanda,poi spetta a noi sapere se ne abbiamo i requisiti.Dovrebbe prevalere l'interprovinciale.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.