quesito last minute: ulteriori classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quesito last minute: ulteriori classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quesito last minute: ulteriori classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quesito last minute: ulteriori classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quesito last minute: ulteriori classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quesito last minute: ulteriori classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quesito last minute: ulteriori classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quesito last minute: ulteriori classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quesito last minute: ulteriori classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quesito last minute: ulteriori classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quesito last minute: ulteriori classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

quesito last minute: ulteriori classi di concorso Empty quesito last minute: ulteriori classi di concorso

Messaggio Da roxcano Mar Lug 29, 2014 10:30 am

Sono titolare alle medie, lingua francese. Richiedo ap compiolando il modello per il 1 grado ed indicando, quale ulteriore classe di concorso inglese (a345). Non ho indicato l'ordine di preferenza in quanto in automatico si provvederà a vagliare prima la mia classe di concorso di titolarità per poi passare eventualmente ad ulteriori classi di concorso del medesimo grado.

quando poi vado a richiedere ap per le superiori e quindi compilo il modello U4 mi trovo a chiedere inglese e francese alle superiori. Quando compilo la G1 punto 26 26.Ordine di gradimento della presente domanda di assegnazione provvisoria (1°, 2°, 3°) come faccio ad esprimere che , per le superiori e posto che non sia soddisfatta sulle medie, vorrei prioritariamente inglese? Io spunto 1, ma quell'1 a quale insegnamento si riferisce?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

quesito last minute: ulteriori classi di concorso Empty Re: quesito last minute: ulteriori classi di concorso

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 30, 2014 11:41 pm

L'ordine di gradimento non si riferisce alle cdc richieste, ma alla domanda di AP nel caso ne vengano presentate altre per diversi ordini e gradi di istruzione, tenendo conto, però, che il grado di istruzione di titolarità ha sempre la precedenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.