Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS

+2
L'ALTRO POLO
Nat82
6 partecipanti

Andare in basso

Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Empty Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS

Messaggio Da Nat82 Mar Lug 29, 2014 11:40 am

Ciao, oggi ho contattato la scuola capofila in cui ho inviato domanda di terza fascia e seconda con riserva (sciolta successivamente con l'avvenuta abilitazione tramite PAS); ebbene, il personale mi informa che non riesce a inserire i dati in seconda fascia perchè una volta effettuato l'accesso tramite mio codice fiscale, il sistema da solo la possibilità di inserire la terza fascia in quanto P.I. e non nuova inclusione. La soluzione da loro proposta è aspettare le graduatorie provvisorie e poi fare ricorso!!!! Ma perché???? Com'è possibile che non si possa fare un nuovo inserimento a sistema? Qualcuno nella mia stessa situazione può contattare le scuole capofila e chiedere se sanno come fare?
Non so come procedere. Grazie

Nat82

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Empty Re: Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 29, 2014 11:55 am

Mi sembra molto strano. Io, inserito in II GI con riserva e in III GI come nuovo, non ho avuto problemi. Li ho sentiti al momento dello scioglimento della riserva per avvertirli che gli stavo inviando una PEC con l'autocertificazione e l'attestato di abilitazione. Li ho richiamati successivamente per vedere se era tutto ok e mi hanno detto che, se avessero avuto problemi, mi avrebbero contattato. Non mi hanno più chiamato ed immagino che l'inserimento sia avvenuto in serenità. E' ben strano. Non saprei. Il consiglio che ti hanno dato mi sembra ridicolo ma, in ultima istanza, può essere una soluzione praticabile perché tu hai comunque conseguito il titolo e il ricorso lo vinceresti matematicamente, ma la scuola non può dirti "fai ricorso" contro se stessa.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Empty Re: Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS

Messaggio Da Nat82 Ven Ago 01, 2014 9:05 am

Dopo notevole insistenza, la segreteria è riuscita a inserire la mia domanda ma mi ha chiesto se la laurea vale punti come titolo o no. (Non ho parole, questo dovrebbero saperlo!!!) Che io sappia dato che si valuta l'abilitazione la laurea non vale punti giusto?

Nat82

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Empty Re: Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS

Messaggio Da gugu Ven Ago 01, 2014 9:12 am

La segreteria deve cancellare i dati della 3 GI e inserire una nuova inclusione in 2 GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Empty Re: Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 01, 2014 11:55 am

In II GI il titolo d'accesso è l'abilitazione, non si valuta più la laurea.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Empty Re: Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS

Messaggio Da ameliepoulain Ven Ago 01, 2014 2:11 pm

Chiedo scusa per l'ot ma non vorrei aprire un topic inutile. Chi ha l'abilitazione PAS può essere inserito nelle GAE?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Empty Re: Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS

Messaggio Da alessandraasia Ven Ago 01, 2014 2:36 pm

Ciao Nat82, siccome ho il tuo stesso problema ma la mia segreteria non è ancora riuscita a risolvere, mi potresti dire come lo hanno risolto ???

alessandraasia

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Empty Re: Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS

Messaggio Da Dec Ven Ago 01, 2014 2:43 pm

ameliepoulain ha scritto:Chiedo scusa per l'ot ma non vorrei aprire un topic inutile. Chi ha l'abilitazione PAS può essere inserito nelle GAE?

No. Non è possibile nessun nuovo inserimento nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Empty Re: Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 01, 2014 4:31 pm

ameliepoulain ha scritto:Chiedo scusa per l'ot ma non vorrei aprire un topic inutile. Chi ha l'abilitazione PAS può essere inserito nelle GAE?
Magari...la sola II GI, bisogna accodarsi...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS Empty Re: Problemi inserimento dati seconda fascia per chi ha fatto PAS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.