Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto...Problemi inserimento dati sidi

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Empty Aiuto...Problemi inserimento dati sidi

Messaggio Da alessandraasia Gio Lug 31, 2014 5:33 pm

Ciao...scrivo in questo forum per sapere se a qualcuno è successo qualcosa di analogo a ciò che è capitato a me.....allora... Ho presentato domanda di inclusione in 2 fascia docenti e qualche giorno fa mi chiama la segreteria dicendomi che non riescono ad inserirmi al sistema in quanto risulto già inserita.....!!!? Inoltre il punteggio che appare al sistema è sbagliato e anche il titolo di accesso ....mi riferiscono che non riescono ad eliminare i dati che ci sono....e che non possono procedere con il mio aggiornamento.....!!!! A qualcuno è successo??? E se si come avete risolto...grazie non so a chi rivolgermi

alessandraasia

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Empty Re: Aiuto...Problemi inserimento dati sidi

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 31, 2014 5:48 pm

è il tuo primo inserimento (non eri inserita neanche in III fascia nel 2011)?

da cosa deriva il fatto che il tuo nominativo sia inserito?


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Empty Re: Aiuto...Problemi inserimento dati sidi

Messaggio Da alessandraasia Gio Lug 31, 2014 5:50 pm

Ero inserita in terza fascia in una provincia per il triennio scorso...e ora sto chiedendo l'inserimento in 2 fascia in un'altra provincia

alessandraasia

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Empty Re: Aiuto...Problemi inserimento dati sidi

Messaggio Da alessandraasia Gio Lug 31, 2014 5:52 pm

mi hanno riferito che il mio nominativo quando entrano nel sistema risulta inserito nell'anno 2014...... Mi hanno anche chiesto se avessi prodotto altre domande in altri istituti...cosa che ovviamente non ho fatto

alessandraasia

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Empty Re: Aiuto...Problemi inserimento dati sidi

Messaggio Da alessandraasia Gio Ago 07, 2014 9:43 am

up....Ancora la segreteria non ha risolto il mio problema....non so cosa poter fare....!!!
A nessuno è successa la stessa cosa???

alessandraasia

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Empty Re: Aiuto...Problemi inserimento dati sidi

Messaggio Da melanie Gio Ago 07, 2014 9:46 am

Perché non provi a rivolgerti all' AT?
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Problemi inserimento dati sidi Empty Re: Aiuto...Problemi inserimento dati sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.