scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola capofila diversa tra modello B ed A2

3 partecipanti

Andare in basso

scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Empty scuola capofila diversa tra modello B ed A2

Messaggio Da Beatrice80 Mer Lug 30, 2014 2:56 pm

Salve, ho inoltrato il modello B inserendo scuole medie ed Istituti Comprensivi, indicando al primo posto la scuola media presso la quale ho inviato il modello cartaceo A2.
all'atto della compilazione del modello B, ho cercato invano di inserire anche le classi di concorso delle scuole superiori dove potrei pure lavorare ma il sistema non consente l'inoltro: "La prima preferenza deve appartenere al tipo di istituzione scolastica di grado superiore". Per riuscire ad inoltrare ho dovuto PER FORZA eliminare le classi di concorso delle superiori che comunque sono presenti nel modello cartaceo. In seguito, ho cercato di contattare la scuola capofila per sapere come procedere ma dopo risposte evasive mi hanno staccato il telefono: che fare? Grazie a chi vorrà rispondere.

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Empty Re: scuola capofila diversa tra modello B ed A2

Messaggio Da Dec Mer Lug 30, 2014 5:06 pm

Anche a te ho già risposto in un altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Empty Re: scuola capofila diversa tra modello B ed A2

Messaggio Da emma75 Mer Lug 30, 2014 10:26 pm

Salve a tutti! Nella compilazione del modello b mi sono resa conto che il codice della scuola capofila, da me scelta, non è lo stesso inserito nel cartaceo A2, stesso indirizzo ma codice diverso! Questa scuola, a settembre, sarà accorpata ad un' altra scuola( ecco perché il codice è cambiato) e io l'ho appena scoperto! Potrei avere problemi?

emma75

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila diversa tra modello B ed A2 Empty Re: scuola capofila diversa tra modello B ed A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.