problema tecnico con il forum orizzontescuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema tecnico con il forum orizzontescuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema tecnico con il forum orizzontescuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema tecnico con il forum orizzontescuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema tecnico con il forum orizzontescuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema tecnico con il forum orizzontescuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema tecnico con il forum orizzontescuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema tecnico con il forum orizzontescuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema tecnico con il forum orizzontescuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema tecnico con il forum orizzontescuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problema tecnico con il forum orizzontescuola

2 partecipanti

Andare in basso

problema tecnico con il forum orizzontescuola Empty problema tecnico con il forum orizzontescuola

Messaggio Da Cozza Gio Lug 31, 2014 4:34 pm

so che questa sezione non è certo quella più adatta...ma non essendoci un luogo dedicato mi infiltro qui...

son giorni che non riesco ad accedere al forum.
la pass non viene riconosciuta.
ogni volta che mi ritrovo a voler postare devo fare un "rigenera password", recupero i numerini...entro e dal mio profilo tento di cambiare la pass mettendone una più memorizzabile.
inutile.
qualsiasi nuova password tenti di inserire il sistema la rifiuta dicendo che non è presente nel data basa...
embhecerto...sto cercando di metterne una nuova...ovvio non sia presente...
arghhh
altra piccola curiosità: ultimamente quando accedo qui dal tablet mi vien sempre richiesto se voglio continuare nella navigazione nonostante ci siano problemi con nonricordochecosa certificati forse?
questo sito mi odia?! sigh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

problema tecnico con il forum orizzontescuola Empty Re: problema tecnico con il forum orizzontescuola

Messaggio Da Admin Gio Lug 31, 2014 5:51 pm

ti capita solo col tablet?

Admin
Admin

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 28.09.09

http://orizzontescuola.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

problema tecnico con il forum orizzontescuola Empty Re: problema tecnico con il forum orizzontescuola

Messaggio Da Cozza Gio Lug 31, 2014 6:05 pm

il problema pass mi si presenta sia da tablet che da pc fisso...
il messaggio di problema con i certificati invece solo da tablet.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

problema tecnico con il forum orizzontescuola Empty Re: problema tecnico con il forum orizzontescuola

Messaggio Da Admin Ven Ago 01, 2014 8:01 am

davvero strano, segnalo il problema.

Admin
Admin

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 28.09.09

http://orizzontescuola.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

problema tecnico con il forum orizzontescuola Empty Re: problema tecnico con il forum orizzontescuola

Messaggio Da Cozza Ven Ago 01, 2014 9:56 am

grazie mille...io intanto ho memorizzato la pass automatica...insomma non vi siete liberati di me! eheh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

problema tecnico con il forum orizzontescuola Empty Re: problema tecnico con il forum orizzontescuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.