Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE)

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Empty Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE)

Messaggio Da silka Ven Ago 01, 2014 4:22 pm

Carissimi e preziosissimi moderatori, nuova dubbio, nuova domanda!
L'anno scorso sono diventata di ruolo da GE (provincia di Roma) ed ho svolto regolarmente l'anno di prova. Ho compilato la domanda di trasferimento e mi è stata assegnata la mia sede definitiva.
Quest'anno potrei essere chiamata anche dal concorso (regione Abruzzo), la domanda è questa: dando per scontato che NON devo ripetere l'anno di prova (me lo confermate vero...! >< ) , quando andrò alla convocazione da concorso mi daranno direttamente la sede definitiva...?
E' vero in ogni caso che quando si è convocati da concorso si può scegliere SOLO la provincia e solo qualche giorno dopo la sede? (questa cosa la trovo assurda...).
Grazie...

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Empty Re: Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE)

Messaggio Da defraz Ven Ago 01, 2014 4:39 pm

ti posso rispondere per l'ultima domanda, si, perchè la grad. è regionale e i posti invece li assegnano gli uffici provinciali... in bocca al lupo

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Empty Re: Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE)

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Ago 01, 2014 4:57 pm

si la sede sarà provvisoria dovrai chiedere trasferimento per la definitiva! forse servono i 180 giorni? boh aspettiamo gli esperti! ciao e in bocca al lupo!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Empty Re: Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE)

Messaggio Da silka Ven Ago 01, 2014 5:02 pm

grazie a tutte e due!!! e CREPI!!!
si aspettiamo gli esperti!
Per la sede però che tu sappia dovrò fare così? Scegliere cmq una sede provvisoria, e fare la domanda di trasferimento per quella definitiva...?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Empty Re: Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE)

Messaggio Da Tah-Dah! Ven Ago 01, 2014 5:07 pm

che sappia io si perché la tua è comunque una nuova immissione ecco perché credo dovrai fare anche i 180 giorni ...ciao!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Empty Re: Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE)

Messaggio Da silka Dom Ago 03, 2014 1:33 pm

qualcuno che sappia rispondermi con certezza...?!?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE) Empty Re: Convocazione da concorso per chi è già di ruolo (da GE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.