Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa?

3 partecipanti

Andare in basso

Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Empty Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa?

Messaggio Da Malacoda Ven Ago 01, 2014 6:42 pm

Oggi ho avuto una bella sorpresa.... dopo aver passato sabato e lunedi a tentare di inviare il fax ho deciso di mandare la mail.... tutto ok.... un cavolo... oggi mi arriva un mess in cui mi si dice che la mia mail è stata cancellata senza essere stata letta. A questo punto sono uscito ed ho inviato il fax che magicamente ha funzionato.

Come mi devo comportare?

Ho intenzione di inviare il reclamo anche tramite pec spiegando che il "ritardo" diciamo è dovuto a cause "divine"... ed intimo loro di accettarlo anche se è scaduto da due giorni altrimenti vado anche all'ONU a fare reclamo...

Ogni anno vedo che la situazione migliora.... il progresso...
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Empty Re: Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa?

Messaggio Da Malacoda Ven Ago 01, 2014 7:42 pm

inviato pec, fax e posta normale.... più di cosi....

PS.. se sentite al TG che qualcuno si è incatenato in via Pianciani.......
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Empty Re: Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa?

Messaggio Da tatinarm Ven Ago 01, 2014 8:10 pm

Ho inviato email alla quale non ho avuto risposta (email di ritorno di lettura) sino al 6. Lunedì avevo inviato anche una PEC ricevuta correttamente allegando la email inviata e spiegando perché inviato PEC.

Ieri la mia posizione in IOL risulta essere stata rettificata come avevo richiesto

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Empty Re: Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa?

Messaggio Da andromeda29 Ven Ago 01, 2014 8:22 pm

Malacoda, non so come ringraziarti ... se non fosse stato per te non mi sarei mai accorta che lo stesso "incidente" era capitato al reclamo della sottoscritta. Ho potuto re-inoltrare la mail (sempre da @istruzione) ma il fax era ormai staccato. Domattina ci riprovo, ma (essendo sabato) non nutro grandi speranze. Mi sa che farò anch' io la raccomandata ed il fax appena possibile ma, francamente, sono nauseata dalla scorrettezza e mancanza di professionalità di questi uffici. Ad ogni aggiornamento rischiamo l'infarto o l'esaurimento. È pazzesco. Grazie ancora, la solidarietà è un valore importante! :-)

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Empty Re: Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa?

Messaggio Da andromeda29 Ven Ago 01, 2014 8:31 pm

Ps: ho provato l'accesso a Iol e non mi fa accedere alla mia posizione in graduatoria... troppo tardi... se ne parla per lunedì... :-(

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa? Empty Re: Proroga Reclamo AT Roma... si sà qualcosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.