AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!!

4 partecipanti

Andare in basso

AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Empty AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!!

Messaggio Da math_devil Gio Lug 24, 2014 8:05 pm

Come al solito mi hanno attribuito meno punti di quelli che avrei dovuto avere, inoltre mi compare solo la s alla voce supplenze. L'usp ha scritto di usare un modello specifico per eventuali reclami (anche se io ne ho già mandato uno senza questo maledetto modello), ma dove lo trovo? sul sito non è ancora stato caricato, lo trovo da qualche altra parte? mai una volta che riesca a passare un'estate tranquilla.......... Ringrazio chi volesse rispondermi e scusate il nervosismo

math_devil

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Empty Re: AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!!

Messaggio Da profmatematica Gio Lug 24, 2014 8:12 pm

No, non c'è. Ho guardato anch'io. E tra l'altro per fare il reclamo non ci si può nemmeno presentare allo sportello, come specificato nella nota.

profmatematica

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Empty Re: AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!!

Messaggio Da heidina Gio Lug 24, 2014 8:45 pm

Scusate ma sapete se il reclamo posso farlo online o tramite fax?? O sono obbligata ad andare a Roma allo sportello??

heidina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Empty Re: AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!!

Messaggio Da heidina Gio Lug 24, 2014 8:45 pm

Scusate ma sapete se il reclamo posso farlo online o tramite fax?? O sono obbligata ad andare a Roma allo sportello??

heidina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Empty Re: AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!!

Messaggio Da profmatematica Gio Lug 24, 2014 9:32 pm

La nota dice che devi farlo o tramite fax o tramite e-mail. Non ci si può presentare allo sportello!

profmatematica

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Empty Re: AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!!

Messaggio Da efira Gio Lug 24, 2014 10:00 pm

attendiamo...

efira

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!! Empty Re: AIUTO: L'USP di Roma non ha pubblicato il modello di reclamo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.