Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nessun istituto trovato per i criteri impostati

+46
giulia boffa
karolinana
Leoncino
antonella65
LVB
Ferly
giorgeo
rudy.cesaretto
Venturini
teacher_78
jump
ritaannaimmacolata.cateri
damirk
giufero
marlisar
Simonacer
maria calzetta
Giuseppebuond
Pirandello
rosalba.dimaio-1987
Chiara Dell'Utri
totigno1
vero5
power82
franco1
Lyriel
gianlucac
Stefania Russello
mara88
antonella.borriello
valeria81
alfasierra
wonderwoman
luce79
CARMINIA
frapra2014
sasasa
miu miu
marian1084
zavattero
almavenus
doca042
brunella RANALDI
melen
marco.p
petrucci69@tiscali.it
50 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Empty Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Ven Ago 01, 2014 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha avuto lo stesso problema nella compilazione del modello B?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso


Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da wonderwoman Dom Ago 03, 2014 9:14 am

Scusate io devo inserire una scuola nel modello già inoltrato (ieri ho tolto una scuola dalla lista e poi non mi ha fatto inserire nulla nè visualizzare la lista degli istituti esprimibili), chiedo gentilmente a chi ha compilato il modello ex-novo o ha tentato di fare modifiche se il sistema sia tornato a funzionare correttamente. Ed in questo caso, funziona anche con Firefox o Google Chrome? Devo assentarmi anche stamani per motivi famigliari e vorrei concludere il tutto oggi pomeriggio senza magari rientrare e rischiare di fare danni su un modello già inoltrato. Vi ringrazio anticipatamente e buona domenica!

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ago 03, 2014 9:38 am

antonella.borriello ha scritto:
giufero ha scritto:Ragazzi se potete provate ora che il sistema sembra essersi sbloccato

buongiorno.
ho appena inoltrato la domanda....è normale che non mi compaiono le scuole dell'altro triennio?
mi spiego meglio...nel 2011 io ero già presente in una provincia e credevo ora mi comparissero quelle graduatorie...in più essendo già presente in una provincia potevo inserirmi in un altra?
scusa le domande ma non mi sono chiare delle cose
grazie per la risp

le scuole del precedente triennio sarebbero comparse, durante la compilazione del modello B, se avessi scelto la stessa provincia

avendo cambiato provincia per le GI è normale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Regolo. Dom Ago 03, 2014 9:45 am

wonderwoman ha scritto:...chiedo gentilmente a chi ha compilato il modello ex-novo o ha tentato di fare modifiche se il sistema sia tornato a funzionare correttamente. Ed in questo caso, funziona anche con Firefox o Google Chrome?
Ora funziona. Ho fatto modifiche con Firefox. Tutto OK.
Regolo.
Regolo.

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da wonderwoman Dom Ago 03, 2014 10:38 am

Bene, ora è tutto risolto, grazie di cuore per la collaborazione e per le preziose info!

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Anna7 Dom Ago 03, 2014 10:46 am

Sto compilando il modello B e nell'elenco delle scuole non ne compaiono alcune che ho intenzione di inserire. Succede anche a voi? Come si risolve?
Che stillicidio!

Anna7

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Anna7 Dom Ago 03, 2014 10:53 am

Sto compilando il modello B e nell'elenco delle scuole non ne compaiono alcune che ho intenzione di inserire. Succede anche a voi? Come si risolve?
Che stillicidio!

Anna7

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da melanie Dom Ago 03, 2014 10:55 am

Sicura che siano sedi esprimibili e non siano comprese in altre?
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Anna7 Dom Ago 03, 2014 10:58 am

Si melanie, si tratta di un istituto comprensivo.

Anna7

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da power82 Dom Ago 03, 2014 1:00 pm

Fortunatamente tutto ok!!!!Inoltrata alle 1.45 di notte.

power82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 6 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.