Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA?

+2
Stellastellina1975
A0quarantasette
6 partecipanti

Andare in basso

Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Empty Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA?

Messaggio Da A0quarantasette Sab Ago 02, 2014 8:10 pm

Il MIUR ha prorogato la presentazione del modello B, dati i problemi tecnici?
Riusciremo tutti ad inviare il modulo entro le 14 di lunedì?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Empty Re: Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA?

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Ago 02, 2014 8:34 pm

Io non sono riuscita a compilarlo ancora...

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Empty Re: Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA?

Messaggio Da brunella RANALDI Sab Ago 02, 2014 8:39 pm

ansia.................a me dà ancora problemi....non mi fa inserire le scuole!!!!!!!!!!!!

brunella RANALDI

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Empty Re: Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 02, 2014 9:41 pm

Chi può dirlo? Ma credo che alla fine la faranno...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Empty Re: Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA?

Messaggio Da giuseppe96 Sab Ago 02, 2014 10:04 pm

Ma secondo voi non lo fanno apposta??? io sono stato impegnato con il tfa e solo adesso stavo tentando di compilare il modello B, non sapevo nenqahce che ci fosse questo problema . Era mezzora che tentavo di compilare poi ho visto su OS la notizia.

giuseppe96

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Empty Re: Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA?

Messaggio Da masimonc Sab Ago 02, 2014 10:28 pm

Devono dare una proroga! Il ministero non può lasciare non funzionante il sistema per quasi tre giorni negli ultimi tre giorni e mezzo disponibili per l'inserimento.
Penso non sia legalmente fattibile.
Inoltre penso si potrebbero chiedere i danni.
Perchè non è garantito il corretto funzionamento del sistema il sabato e la domenica.Dove è scritto che gli uffici del MIUR possono essere chiusi e non garantire il corretto funzionamento del sistema?Altrimenti mi dai la possibilità di presentare un modello cartaceo per evidenti motivi oggettivati.
E' inutile mostrarsi tecnologici e richiedere di presentare la domanda online e poi dimostrarsi incapaci e non riuscire a garantire il servizio.
Posso capire qualche ora ma qui stiamo parlando di giorni e pure degli ultimi quelli più importanti.
Dobbiamo pretendere una proroga di almeno 2 giorni e se fossimo tutti d'accordo io chiederei i danni per il tempo perso in un week end ad inserire i dati in un sistema che non funziona senza avvisi senza comunicazione. (Solo chiamate con il telefono preistorico fisso negli orari di ufficio dal lunedì al venerdì)
Weekend rovinato che peccato.
Maurizio

masimonc

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA? Empty Re: Problemi tecnici Modello B - ci sarà una PROROGA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.