modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello b inviato mentre c'erano disfunzioni

5 partecipanti

Andare in basso

modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Empty modello b inviato mentre c'erano disfunzioni

Messaggio Da giusyschi Dom Ago 03, 2014 1:58 am

Salve, mi confermate che il sistema istanze on_line nn ha funzionato nel giorno 01 agosto? Io ho fatto molti inoltri e li accettati tutti...compare sia nell'archivio che nella mail istruzione l'ultimo PDF. Però mi è arrivata nella mail istruzione un messaggio di MAUL DELIVERY SERVICE a me nn molto chiaro. È capitato a qualcuno? Devo inoltrare nuovamente il modello? Funziona oggi 3 agosto il sistema? Ho paura vista la scadenza imminente.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Empty Re: modello b inviato mentre c'erano disfunzioni

Messaggio Da Dec Dom Ago 03, 2014 2:03 am

Non fare altri inoltri se hai il modello nell'archivio e come allegato alla mail.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Empty Re: modello b inviato mentre c'erano disfunzioni

Messaggio Da giusyschi Dom Ago 03, 2014 2:10 am

Grazie mille, nn speravo in una risposta a quest' ora! Indipendente da quella mail strana quindi, se io ho il mio PDF posso essere sicura al 100 %?

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Empty Re: modello b inviato mentre c'erano disfunzioni

Messaggio Da Dec Dom Ago 03, 2014 2:13 am

Non è che hai spedito una mail a qualcuno e ti è arrivato l'esito di consegna?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Empty Re: modello b inviato mentre c'erano disfunzioni

Messaggio Da giusyschi Dom Ago 03, 2014 2:28 am

Sì. Ho salvato in bozze un documento senza l'indicazione dell'indirizzo di destinazione. Poi c'è una complicanza: ho associato la mia mail istruzione a quella personale: i messaggi della mail istruzione mi arrivano automaticamente sulla mail personale, per cui alla fine nn ci capisco più niente. Poi, se mi confermi che il sistema nn funzionava l' 1 agosto dalle 15 alle 17: 30, mi agito perché io gli inoltri l' ho fatti in questo lasso di tempo. Comunque il messaggio strano della mail è questo:Messaggio automaticamente generato dal Sistema di Posta Elettronica del Ministero
dell'Istruzione, Università e Ricerca.
Si prega di non rispondere a questa email. Richieste di assistenza rivolte a questo
indirizzo non potranno essere evase.

Il Suo messaggio è stato correttamente consegnato alle destinazioni sotto indicate.
Se il messaggio è stato consegnato alla/e casella/e, non verranno generate
ulteriori notifiche.
In caso contrario, verrano generate notifiche di Mancata Consegna.

Il Sistema di Posta Elettronica @istruzione.it

Server : mvlsmtp002.sidi.mpi.it

Quindi, sono confusa e nn so che fare...

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Empty Re: modello b inviato mentre c'erano disfunzioni

Messaggio Da Dec Dom Ago 03, 2014 2:33 am

Sembra che tu abbia scritto ad un indirizzo del ministero. Io non ho verificato se dalle 15 alle 17,30 del 1 agosto funzionava oppure no, ma se ti è arrivata la mail e il modello è in archivio non starei a farmi troppi problemi. Comunque ora sembra che funzioni; se vuoi fare un altro inoltro per stare tranquilla, fallo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Empty Re: modello b inviato mentre c'erano disfunzioni

Messaggio Da giusyschi Dom Ago 03, 2014 2:41 am

Che io stia sfiorando molto da vicino la paranoia penso sia indubbio...non ho scritto a nessuna mail ministeriale!! comunque ho fatto un nuovo inoltro adesso e sembra OK. Non so come ringraziarti...ti auguro buona notte!

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Empty Re: modello b inviato mentre c'erano disfunzioni

Messaggio Da Dec Dom Ago 03, 2014 2:45 am

Buona notte anche a te. Non pensare più alla mail che ti è arrivata. Stranezze del miur.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Empty Re: modello b inviato mentre c'erano disfunzioni

Messaggio Da noregrets Dom Ago 03, 2014 12:22 pm

Scusate, ma a me è stato inviato via mail il modello B non in formato pdf. Sull'archivio di istanze on line, però, è presente in formato pdf (l'ho salvato da istanze on line sul mio pc). Va bene lo stesso?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Empty Re: modello b inviato mentre c'erano disfunzioni

Messaggio Da incuboblu Dom Ago 03, 2014 1:01 pm

Va bn.ma a te pet caso ti ha chiesto di inserire il punteggio?

incuboblu

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Empty Re: modello b inviato mentre c'erano disfunzioni

Messaggio Da barbaraLady Lun Ago 04, 2014 6:42 pm

ciao, vorrei cambiare alcune scelte di Istituti che ho fatto....ma ho paura che il sito di Instanze online sia intasatissimo o mal funzionante!Per favore vorrei sapere se qualcuno sta avendo problemi oppure la situazione è tranquilla! grazie a chi risponderà!

barbaraLady

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

modello b inviato mentre c'erano disfunzioni Empty Re: modello b inviato mentre c'erano disfunzioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.