Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi?

2 partecipanti

Andare in basso

Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Empty Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi?

Messaggio Da Vinz_87 Dom Ago 03, 2014 3:11 am

Salve, il titolo può sembrare strano ma rappresenta la condizione di chi vive contemporaneamente in due luoghi e di volta in volta deve valutare che recapito inserire. Sono un ex studente fuori sede e vivo ancora nella città dei miei studi dove ho il domicilio in una casa con altri ragazzi, mentre la mia residenza sta nel mio paese di nascita nella mia casa dove vivono i miei.

- Nel modello A2 alla voce recapito (che non specificava se residenza o domicilio) ho inserito l'indirizzo di residenza (paese natale) perché la casa dove vivo fuori sede è sempre in bilico e considerando che le graduatorie hanno durata triennale ho preferito inserire un indirizzo certo dove so che anche se non sono fisicamente presente c'è sempre qualcuno in mia vece.

- Iscrizione a Istanze on Line richiedeva espressamente il domicilio e ho quindi inserito quello di Roma dove abito.

- Modello B la parte anagrafica e recapiti era pre-compilata e come recapito ha inserito quello di domicilio dichiarato per l'iscrizione a istanze on-line.

Adesso mi ritrovo col modello A2 che riporta come recapito la mia residenza e col Modello B che riporta come recapito il domicilio.

E' un problema? Rischio che mi si invalidi la procedura?

Vinz_87

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Empty Re: Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi?

Messaggio Da melanie Dom Ago 03, 2014 8:09 am

Non corri questo rischio. E' più importante per il recapito di eventuali comunicazioni, è più nel tuo interesse. Poi, dovessi cambiare domicilio, farai la variazione anche su istanze on line.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Empty Re: Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi?

Messaggio Da Vinz_87 Dom Ago 03, 2014 12:52 pm

Grazie della risposta, senti è il caso che modifichi l'indirizzo di istanze on line mettendo la residenza anche se riporta la dicitura domicilio e inoltrare di nuovo il B per far coincidere i due indirizzi?

Vinz_87

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Empty Re: Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi?

Messaggio Da melanie Dom Ago 03, 2014 2:11 pm

Puoi anche lasciare tutto così com'è.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi? Empty Re: Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.