vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni

2 partecipanti

Andare in basso

vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Empty vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni

Messaggio Da leonard Dom Ago 03, 2014 10:56 am

gentilissimi,
oggi ho 2 dubbi che spero mi chiarirete.

1)l'anno scorso sono entrata di ruolo da concorso in infanzia. quest'anno mi chiameranno dal concorso primaria (che ho vinto, ma non ero tra le prime posizioni).
ripartirà da capo il vincolo dei 3 anni per il trasferimento fuori provincia o il 1°anno si considera già svolto?

2)ci sono molti posti per inglese alla primaria. è vero che esiste un vincolo di 3 anni una volta che si accetta il posto su inglese? e poi passare da posto inglese a posto comune è una richiesta simile al passaggio di ruolo (in soldoni, rischio di rimanere tutta la vita sul posto di inglese)?

grazie

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Empty Re: vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni

Messaggio Da leonard Lun Ago 04, 2014 12:36 pm

up!

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Empty Re: vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni

Messaggio Da Dec Lun Ago 04, 2014 2:20 pm

Premesso che non sono sicuro, io credo che il vincolo triennale ricominci, anche perché non puoi sapere in quale provincia otterrai il ruolo sulla primaria.
Non so nulla invece per quanto riguarda un eventuale vincolo su inglese.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni Empty Re: vincolo inglese e vincolo trasferimento 3 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.