CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

+9
marcusl
Valeria2
sinky
Puccina
cri
claudior
marcgis
qwerty_lavendetta
Iam satis est
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da Iam satis est Mer Mag 11, 2011 10:33 am

Ho fatto una cosa che invito voi tutti a fare: ho telefonato alla cisl per chiedere delucidazioni sulle immissioni in ruolo. Dunque, si dicono sicuri che le 30.000 dei docenti verranno effettuate già da quest'anno. Si sono sbilanciati enormemente. Se non fosse così perderanno la faccia e io naturalmente non mancherò di richiamare per farglielo notare. La signora con cui ho parlato mi ha detto che farà anche una riunione per comunicare come saranno "smalmate" nella nostra provincia. Quando le ho fatto notare che l'intervista della Gelmini andava in senso contrario mi ha detto: "Nel Dl c'è scritto così, se così non fosse la Gelmini si assumerà le sue responsabilità". A quel punto le ho detto che lei da sola non se le assume di certo a meno che qualcuno(loro nella fattispecie) non la spinga a farlo. Morale della favola: secondo me dovreste chiedere delucidazioni anche voi a quanti si sono così sbilanciati e farli ulteriormente sbilanciare, in altre parole "stanarli", in modo tale che se poi dovesse venir fuori l'inganno perlomeno perderanno completamente la faccia!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da Iam satis est Mer Mag 11, 2011 10:52 am

Questo non l'ho chiesto, ma lo faro'...anche se spesso non sanno niente i sindacati vanno stressati..

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da marcgis Mer Mag 11, 2011 11:17 am

Iam satis est ha scritto:Ho fatto una cosa che invito voi tutti a fare: ho telefonato alla cisl per chiedere delucidazioni sulle immissioni in ruolo. Dunque, si dicono sicuri che le 30.000 dei docenti verranno effettuate già da quest'anno. Si sono sbilanciati enormemente. Se non fosse così perderanno la faccia e io naturalmente non mancherò di richiamare per farglielo notare. La signora con cui ho parlato mi ha detto che farà anche una riunione per comunicare come saranno "smalmate" nella nostra provincia. Quando le ho fatto notare che l'intervista della Gelmini andava in senso contrario mi ha detto: "Nel Dl c'è scritto così, se così non fosse la Gelmini si assumerà le sue responsabilità". A quel punto le ho detto che lei da sola non se le assume di certo a meno che qualcuno(loro nella fattispecie) non la spinga a farlo. Morale della favola: secondo me dovreste chiedere delucidazioni anche voi a quanti si sono così sbilanciati e farli ulteriormente sbilanciare, in altre parole "stanarli", in modo tale che se poi dovesse venir fuori l'inganno perlomeno perderanno completamente la faccia!

Ho appena seguito il tuo consiglio:
ho chiamato la cisl e mi hanno defilato questo responso...

se non è iscritta al nostro sindacato non possiamo aiutarla, non diamo informazioni telefoniche!
Io ho ribadito che sono precaria e che non mi sono ancora iscritta ad alcun sindacato in quanto oggi lavoro e domani???
Ma la risposta è stata di tutto punto:signora lei può iscriversi anche da precaria! (e io ho pensato:i soldi me li da lei?...)
Cmq insistendo affinchè mi rispondesse alla domanda circa le immissioni, mi ha defilato un bel:NON SI SA ANCORA NULLA!

Col cavolo che mi iscrivo al loro sindacato!!!
Invito come Iam a chiamare per confrontarci

marcgis

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da claudior Mer Mag 11, 2011 11:25 am

qwerty_lavendetta ha scritto:Ma dalle vecchie GE o dalle nuove?

L'intenzione del MIUR è quella di assumerne parte dalle vecchie GAE e parte dalle nuove.

Questa idea del MIUR è avallata anche dalle OO.SS.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da cri Mer Mag 11, 2011 11:27 am

marcgis ha scritto:
Iam satis est ha scritto:Ho fatto una cosa che invito voi tutti a fare: ho telefonato alla cisl per chiedere delucidazioni sulle immissioni in ruolo. Dunque, si dicono sicuri che le 30.000 dei docenti verranno effettuate già da quest'anno. Si sono sbilanciati enormemente. Se non fosse così perderanno la faccia e io naturalmente non mancherò di richiamare per farglielo notare. La signora con cui ho parlato mi ha detto che farà anche una riunione per comunicare come saranno "smalmate" nella nostra provincia. Quando le ho fatto notare che l'intervista della Gelmini andava in senso contrario mi ha detto: "Nel Dl c'è scritto così, se così non fosse la Gelmini si assumerà le sue responsabilità". A quel punto le ho detto che lei da sola non se le assume di certo a meno che qualcuno(loro nella fattispecie) non la spinga a farlo. Morale della favola: secondo me dovreste chiedere delucidazioni anche voi a quanti si sono così sbilanciati e farli ulteriormente sbilanciare, in altre parole "stanarli", in modo tale che se poi dovesse venir fuori l'inganno perlomeno perderanno completamente la faccia!

Ho appena seguito il tuo consiglio:
ho chiamato la cisl e mi hanno defilato questo responso...

se non è iscritta al nostro sindacato non possiamo aiutarla, non diamo informazioni telefoniche!
Io ho ribadito che sono precaria e che non mi sono ancora iscritta ad alcun sindacato in quanto oggi lavoro e domani???
Ma la risposta è stata di tutto punto:signora lei può iscriversi anche da precaria! (e io ho pensato:i soldi me li da lei?...)
Cmq insistendo affinchè mi rispondesse alla domanda circa le immissioni, mi ha defilato un bel:NON SI SA ANCORA NULLA!

Col cavolo che mi iscrivo al loro sindacato!!!
Invito come Iam a chiamare per confrontarci

Ho telefonato anch'io alla cisl poco fa che solo per il fatto di non essere iscritta mi ha trattata da schifo.Ho provato a spiegargli che avendo tre bambini ed essendo l'unica che lavora in famiglia, anche se da precaria, non posso proprio per vera necessita iscrivermi a nesun sindacato e loro mi hanno risposto che non danno informazioni ai non iscritti.....Sono rimasta senza parole in quanto davanti ad una situazione triste come la mia mi aspettavo un minimo di aiuto ed invece.....Sapete che vi dico? Se diventassi mai ricca non mi iscriverei MAI a nessun sindacato, specie poi questo!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da Iam satis est Mer Mag 11, 2011 12:21 pm

Incredibile! Anch'io non sono iscritta ma almeno la cortesia di rispondere l'hanno sempre avuta, anche perché trovo controproducente questo modo di fare: difatti, giustamente, i colleghi semmai dovessero tesserarsi non sarà certo con costoro che lo faranno. Si vede a loro interessa poco, si vede avranno altre fonti di sostentamento e di lucro..o magari dietro la loro mancanza di cortesia nascondono il timore di aver "sbandierato", con tanto di comunicato ufficiale, un risultato che forse non hanno affatto ottenuto. Chissà! Spero non sia così. Invito cmq a continuare perché, se con me si sono così "sbottonati", forse lo faranno anche con altri..credo sia un modo per ribadire che, anche volessero prenderci in giro, noi stiamo in guardia..
Grazie per la vs collaborazione;-)

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da Puccina Mer Mag 11, 2011 12:38 pm

Io non sono iscritta alla cisl ma mi hanno sempre ricevuto e risposto (in sede). non chiedono nemmeno se sei iscritta, per consulenze. che poi mi abbiano dato risposte sbagliate è un altro discorso...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da Puccina Mer Mag 11, 2011 12:39 pm

dipenderà da chi trovi, penso...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da marcgis Mer Mag 11, 2011 1:13 pm

Puccina ha scritto:dipenderà da chi trovi, penso...

o forse di penderà dal fatto che NON SANNO COSA RISPONDERE...

marcgis

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da Puccina Mer Mag 11, 2011 2:13 pm

marcgis ha scritto:
Puccina ha scritto:dipenderà da chi trovi, penso...

o forse dipenderà dal fatto che NON SANNO COSA RISPONDERE...

ah, sì, può darsi. e con gli iscritti che scusa troveranno?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da Valeria2 Mer Mag 11, 2011 2:50 pm

claudior ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Ma dalle vecchie GE o dalle nuove?

L'intenzione del MIUR è quella di assumerne parte dalle vecchie GAE e parte dalle nuove.

Questa idea del MIUR è avallata anche dalle OO.SS.

Ma sono solo tue idee o ne sei certa?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da marcusl Mer Mag 11, 2011 7:29 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/15915

marcusl

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da pagnottella Mer Mag 11, 2011 7:35 pm

marcusl ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/15915

Ma qui parla di ennesima bufala???

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da cri Mer Mag 11, 2011 7:38 pm

marcusl ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/15915

Altro che 67000 ruoli....quest'anno ne prenderemo ancora meno. VEDRETE CHE BELLA SORPRESA CI FARANNO QUESTI POLITICI! MENO MALE CHE Silvio c'è!!! POVERA ITALIA!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da marcusl Mer Mag 11, 2011 8:07 pm

Ne hanno voglia di dire i sindacati che è la Gelmini a dover rendere conto, saranno loro a doverlo fare, dopo aver spergiurato che in tre anni verranno immessi a ruolo tutti i posti vacanti disponibili..
E se così non sarà spero che ci sarà una restituzione in massa delle tessere..
Io non potrò fare perchè non mi sono mai iscritto, non sentendomi rappresentato da chi ha permesso, in questi anni, tale scempio..

marcusl

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da cri Mer Mag 11, 2011 8:17 pm

marcusl ha scritto:Ne hanno voglia di dire i sindacati che è la Gelmini a dover rendere conto, saranno loro a doverlo fare, dopo aver spergiurato che in tre anni verranno immessi a ruolo tutti i posti vacanti disponibili..
E se così non sarà spero che ci sarà una restituzione in massa delle tessere..
Io non potrò fare perchè non mi sono mai iscritto, non sentendomi rappresentato da chi ha permesso, in questi anni, tale scempio..

Io spero che da prima si inizino a bruciare le tessere sindacali.....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da Iam satis est Mer Mag 11, 2011 9:46 pm

Forse è l'ora di fare veramente qualcosa! Non possono passarla sempre liscia...scusate ma sono sconvolta: questa signora della cisl era strasicura, mi ha detto che dovevo stare tranquillissima, mi ha addirittura dato la data di una riunione dove ci avrebbero detto come sarebbero state "spalmate" queste assunzioni nelle varie cdc della provincia. Ma vi rendete conto????Cosa dovrei dirle??? Certo, lei dirà di essere stata ingannata dalla Gelmini, infondo chi ci rimette sono gli altri. Non se la possono cavare così a buon mercato. Non questa volta!Basta, sono troppo indignata. Scusate tutti, scusate lo sfogo. La vita non mi cambia di molto, quelle immissioni non erano comunque per me, ma è il modo in cui ci trattano che mi fa ingoiare tanta di quella rabbia, ho una dignità da difendere, quella viene prima del lavoro...scusate tutti!!!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 11, 2011 10:34 pm

io veramente continuo continuoa credere alla cisl in questo caso. il comunicato del comitato precari scuola roma non mi convince
sperando di non essere smentita. 65.000 è meglio di 16.000 ;))

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da cosi72 Mer Mag 11, 2011 11:19 pm

ma quali immissioni alla fine ne saranno fatte come tutti gli anni se saranno fatte basta con ste prese in giro!!!!!!!!!!!!!!!!

cosi72

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da marcgis Gio Mag 12, 2011 8:55 am

Iam satis est ha scritto:Forse è l'ora di fare veramente qualcosa! Non possono passarla sempre liscia...scusate ma sono sconvolta: questa signora della cisl era strasicura, mi ha detto che dovevo stare tranquillissima, mi ha addirittura dato la data di una riunione dove ci avrebbero detto come sarebbero state "spalmate" queste assunzioni nelle varie cdc della provincia. Ma vi rendete conto????Cosa dovrei dirle??? Certo, lei dirà di essere stata ingannata dalla Gelmini, infondo chi ci rimette sono gli altri. Non se la possono cavare così a buon mercato. Non questa volta!Basta, sono troppo indignata. Scusate tutti, scusate lo sfogo. La vita non mi cambia di molto, quelle immissioni non erano comunque per me, ma è il modo in cui ci trattano che mi fa ingoiare tanta di quella rabbia, ho una dignità da difendere, quella viene prima del lavoro...scusate tutti!!!

ma quali scuse, hai perfettamente ragione da vendere...
scusa IAM per caso la data che citavi, corrisponde al 28 maggio???

marcgis

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da cri Gio Mag 12, 2011 9:06 am

[quote="Iam satis est"]Forse è l'ora di fare veramente qualcosa! Non possono passarla sempre liscia...scusate ma sono sconvolta: questa signora della cisl era strasicura, mi ha detto che dovevo stare tranquillissima, mi ha addirittura dato la data di una riunione dove ci avrebbero detto come sarebbero state "spalmate" queste assunzioni nelle varie cdc della provincia. Ma vi rendete conto????Cosa dovrei dirle??? Certo, lei dirà di essere stata ingannata dalla Gelmini, infondo chi ci rimette sono gli altri. Non se la possono cavare così a buon mercato. Non questa volta!Basta, sono troppo indignata. Scusate tutti, scusate lo sfogo. La vita non mi cambia di molto, quelle immissioni non erano comunque per me, ma è il modo in cui ci trattano che mi fa ingoiare tanta di quella rabbia, ho una dignità da difendere, quella viene prima del lavoro...scusate tutti!!![/quote

Sono davvero indignata anch'io....stiamo ingoiando troppo amaro da questo governo attuale.Ci stanno trattando da gente che non vale niente, quando invece per lavorare siamo i primi ad alzarci prima dell'alba e rientrare la sera a casa stanchi morti e continuare a lavorare per i nostri amati alunni. Perchè deve vincere sempre il Dio denaro e non la correttezza e giustizia in questo mondo meschino? Io sono stufa di essere trattata come una ladra....voglio il ruolo che mi spetta da undici anni!!!!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da Iam satis est Gio Mag 12, 2011 1:43 pm

lallaorizzonte ha scritto:io veramente continuo continuoa credere alla cisl in questo caso. il comunicato del comitato precari scuola roma non mi convince
sperando di non essere smentita. 65.000 è meglio di 16.000 ;))
Direi;-) Speriamo, mi hai ridato un pò di fiducia!

Iam satis est

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO Empty Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.