Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari

Andare in basso

Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari Empty Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari

Messaggio Da Pisistrato Mer Mag 11, 2011 11:03 am

Gentile dott. Ferreri, rientro nel salvaprecari di quest'anno, fino ad oggi la disoccupazione (forse per un miracolo) mi è stata sempre riattivata automaticamente ad ogni fine rapporto di lavoro così come da accordo Inps-Miur. Ad Aprile ho lavorato per i primi 13 giorni (8 ore settimanali, non so se questo possa influire). Oggi ho notato che mi hanno corrisposto l'indennità per 30 giorni, dal 1 al 30 Aprile (circa 830 euro). Spulciando sul sito dell'inps (ho simulato una domanda di disoccupazione) ho visto che all'Inps risulta questo mio contratto di 8 ore da 1 al 13 Aprile. E' possibile che avendo lavorato solo per 8 ore mi abbiano comunque dato la disoccupazione? E' arrivata loro in ritardo la comunicazione della scuola? Come mi devo comportare? Per quanto mi riguarda essendo nel sp non dovevo comunicare di aver ripreso l'attività lavorativa (anche se l'ho fatto lo stesso!). Aspetto che se ne accorgano loro e mi detraggano il tutto dalla prossima mensilità? Ricorro in sanzioni se non lo faccio presente e aspetto che me lo comunichino? Grazie mille per la disponibilità.

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari Empty Re: Per il dott.Ferreri: disoccupazione e salvaprecari

Messaggio Da Pisistrato Mer Giu 08, 2011 8:44 am

Anche Maggio mi è stato corrisposto ininterrottamente nonostante abbia lavorato per una decina di giorni con il salvaprecari.

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.