dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti?

3 partecipanti

Andare in basso

dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Empty dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti?

Messaggio Da zaccheo Lun Ago 04, 2014 9:01 pm

Salve. Vorrei sapere dove trovare, sul cedolino, la data per il mio prossimo scatto, perchè non la vedo indicata.
Sono docente di scuola secondaria di primo grado, di ruolo dal 2010, con 4 anni di servizio preruolo. Non riesco a capire, dalle tabelle che avete pubblicato, se anche io ho diritto agli scatti di anzianità di cui si parla.
Grazie a chi potrà rispondermi.

zaccheo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Empty Re: dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti?

Messaggio Da -nina- Mar Ago 05, 2014 2:10 am

Non hai fatto la ricostruzione di carriera?? Dovresti risultare al secondo gradone ( 3-9 anni) essendo passato di ruolo prima del 2011.

-nina-
-nina-

Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Empty Re: dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti?

Messaggio Da fradacla Mar Ago 05, 2014 8:44 am

In ogni caso, ribadisco anche a te quello che ho già detto ad altri:
- non c'è alcun aumento generalizzato di stipendio
- sono interessati alla cosa di cui si parla solo i colleghi che dovevano passare di fascia nel corso del 2012
- tu non rientri fra loro
- se hai già ottenuto la ricostruzione di carriera, passerai di fascia nel 2016.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Empty Re: dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti?

Messaggio Da zaccheo Mar Ago 05, 2014 12:21 pm

Grazie!Ci avevo sperato, vabbè...

zaccheo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti? Empty Re: dove è indicata sul cedolino la data per gli scatti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.