aiuto ! G.I. e rivalutazione punteggio pregresso.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto ! G.I. e rivalutazione punteggio pregresso.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto ! G.I. e rivalutazione punteggio pregresso.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto ! G.I. e rivalutazione punteggio pregresso.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto ! G.I. e rivalutazione punteggio pregresso.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto ! G.I. e rivalutazione punteggio pregresso.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto ! G.I. e rivalutazione punteggio pregresso.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto ! G.I. e rivalutazione punteggio pregresso.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto ! G.I. e rivalutazione punteggio pregresso.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto ! G.I. e rivalutazione punteggio pregresso.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto ! G.I. e rivalutazione punteggio pregresso..

Andare in basso

aiuto ! G.I. e rivalutazione punteggio pregresso.. Empty aiuto ! G.I. e rivalutazione punteggio pregresso..

Messaggio Da ferny7127 Mar Ago 05, 2014 7:22 pm

Gent.ma Lalla, seguendo il vostro consiglio a giugno ho presentato alla scuola capofila, insieme alla domanda di aggiornamento delle graduatorie d’istituto, una richiesta di rivalutazione del servizio precedentemente dichiarato e svolto in un Centro di formazione professionale negli aa.ss. 2009-10 e 2010-11. Una nota MIUR del 24 luglio n. 7526, in considerazione delle nuove tabelle di valutazione, finalmente obbliga le istituzioni scolastiche a rivalutare automaticamente le predette tipologie di servizio. Oggi sono stato contattato dalla scuola a cui ho presentato la mia domanda e mi è stato comunicato che il sistema non permette lo scorporo del punteggio pregresso per l’inserimento del nuovo. Quindi, nessuna rivalutazione. Inoltre, non saprebbero neppure come considerare quel servizio, ovvero a quale c.d.c fare riferimento ! Come devo comportarmi ? State verificando lo stesso problema anche in altre segreterie ? Grazie e resto in attesa di una vostra risposta.

ferny7127

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.