Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

+21
Vox
ninoa043
francifra
eulalia
bourbaki
zeldabianca
giovanna onnis
naos75
emmannaggia
luc
prever1968
prof.ssina
max971971
ballerina
giuga
fedros
mary84
momi
Gianfranco
Eos66
Angiolina75
25 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da Angiolina75 Mer Ago 06, 2014 7:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Ci sono province che hanno già pubblicato?

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso


Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da bourbaki Gio Ago 21, 2014 3:52 pm

Esiste un modello di reclamo per gli esiti delle utilizzazioni? Grazie.

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 21, 2014 3:54 pm

Qui trovi il link per il modello
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da bourbaki Gio Ago 21, 2014 4:48 pm

giovanna onnis ha scritto:Qui trovi  il link per il modello

Grazie mille, tu che mi sembri personalmente interessata, hai idea di quando pubblicheranno gli esiti a Cagliari?

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 21, 2014 7:19 pm

Hanno appena pubblicato le disponibilità per il I e II grado e, a detta degli impiegati dovrebbero pubblicare i movimenti domani....incrociamo le dita!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da bourbaki Gio Ago 21, 2014 7:31 pm

giovanna onnis ha scritto:Hanno appena pubblicato le disponibilità per il I e II grado e, a detta degli impiegati dovrebbero pubblicare i movimenti domani....incrociamo le dita!!

Ti auguro di ottenere ciò che desideri, per quanto mi riguarda sono interessato non direttamente a quello che succede a Cagliari ma per un caso che credo sia unico in Italia, e permettimi di chiederti un'informazione, se due USP pubblicano in giorni diverse i movimenti, se un docente chiede l'utilizzazione con precedenza al primo USP che pubblica, ma alla data di pubblicazione dei movimenti, non essendoci disponibilità, non viene accontentato, ma quando pubblica il secondo USP si libera la cattedra per AP interprovinciale nel secondo USP, il docente ha diritto ad essere utilizzato su quella cattedra, giusto?

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 21, 2014 11:53 pm

Si, i posti che si liberano in seguito a utilizzazioni e/o AP possono essere utilizzati per la mobilità annuale di altri docenti.
Per le utilizzazioni o AP interprovinciali, una volta concesse, l'UST della provincia di destinazione deve immediatamente comunicare all'UST dlla provincia di titolarità l'avvenuto movimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da emmannaggia Ven Ago 22, 2014 2:41 pm

Ottenuta assegnazione interprovinciale. In bocca al lupo a tutti.

emmannaggia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da bourbaki Ven Ago 22, 2014 3:17 pm

A Cagliari hanno pubblicato le disponibilità per le immissioni in ruolo PRIMA delle UT e AP, mah...

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da eulalia Ven Ago 22, 2014 3:46 pm

Giovanna a me l'AT ha detto che se pubblica prima dell'altro AT e non mi concedono il posto e questo si libera successivamente poi loro non possono più darmelo anche se si libera dopo

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 22, 2014 3:57 pm

bourbaki ha scritto:A Cagliari hanno pubblicato le disponibilità per le immissioni in ruolo PRIMA delle UT e AP, mah...
Condivido il tuo "mah" Bourbaki, quest'anno stanno facendo un vero e proprio "minestrone" con le pubblicazioni, non si capisce con quale ordine e logica stiano pubblicando!!
Ritengo che entro oggi vengano pubblicate utilizzazioni e AP per I e II grado
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 22, 2014 4:07 pm

eulalia ha scritto:Giovanna a me l'AT ha detto che se pubblica prima dell'altro AT e non mi concedono il posto e questo si libera successivamente poi loro non possono più darmelo anche se si libera dopo
Eulalia controlla la contrattazione integrativa della tua Regione, e verifica quali criteri sono stati stabiliti per la definizione del quadro delle disponibilità complessive provinciali per le utilizzazioni e AP distinto per ordine e grado di scuola.
In molte regioni nella contrattazione integrativa viene previsto che nel quadro complessivo delle disponibilità, devono essere compresi, oltre ai posti residuati dalle operazioni di movimento, i posti e gli spezzoni derivanti dall’adeguamento dell’organico di diritto alla situazione di fatto, tutti i posti disponibili per un anno, ivi compresi i posti e gli spezzoni derivanti da part – time, esoneri, semiesoneri, comandi, collocamenti fuori ruolo, posti che si rendono disponibili per utilizzazioni e assegnazioni provvisorie da fuori provincia entro il 29 agosto,
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da bourbaki Ven Ago 22, 2014 4:08 pm

giovanna onnis ha scritto:
bourbaki ha scritto:A Cagliari hanno pubblicato le disponibilità per le immissioni in ruolo PRIMA delle UT e AP, mah...
Condivido il tuo "mah" Bourbaki, quest'anno stanno facendo un vero e proprio "minestrone" con le pubblicazioni, non si capisce con quale ordine e logica stiano pubblicando!!
Ritengo che entro oggi vengano pubblicate utilizzazioni e AP per I e II grado

Lo spero vivamente, praticamente mi sono giocato tutte le ferie post-ferragosto per questo, e visto che i trasferimenti sono usciti il 23 luglio e le ut le hanno chiuse il 4 agosto, bei tre mesi di vacanza dei docenti si, si...

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da bourbaki Ven Ago 22, 2014 4:13 pm

Ah, e poi in questo periodo è più facile che ti telefoni il Papa a casa che riuscire a contattare gli USP, arimah...

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da eulalia Ven Ago 22, 2014 6:49 pm

Purtroppo nel sito relativo alla regione Molise non trovo la contrattazione integrativa... è possibile che non l'abbiano fatta?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 22, 2014 7:49 pm

bourbaki ha scritto:Ah, e poi in questo periodo è più facile che ti telefoni il Papa a casa che riuscire a contattare gli USP, arimah...
Hai visto Bourbaki hanno pubblicato!!
Sto saltando e urlando di gioia, lavorerò vicino a casa e non dovrò percorrere 100 km al giorno per la scuola di titolarità!!
Un enorme in bocca al lupo a tutti!!! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 22, 2014 7:50 pm

eulalia ha scritto:Purtroppo nel sito relativo alla regione Molise non trovo la contrattazione integrativa... è possibile che non l'abbiano fatta?
Non mi sembra possibile, la contrattazione integrativa a livello regionale è obbligatoria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da ballerina Ven Ago 22, 2014 9:54 pm

giovanna onnis ha scritto:
bourbaki ha scritto:Ah, e poi in questo periodo è più facile che ti telefoni il Papa a casa che riuscire a contattare gli USP, arimah...
Hai visto Bourbaki hanno pubblicato!!
Sto saltando e urlando di gioia, lavorerò vicino a casa e non dovrò percorrere 100 km al giorno per la scuola di titolarità!!
Un enorme in bocca al lupo a tutti!!! :-)

Tanti auguri Giovanna! Sono contentissima per te!
Con tutto l'aiuto che ci dai sul forum meriti questo e altro!

Buon tutto e ... crepi il lupo :-)

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da bourbaki Ven Ago 22, 2014 10:13 pm

giovanna onnis ha scritto:
bourbaki ha scritto:Ah, e poi in questo periodo è più facile che ti telefoni il Papa a casa che riuscire a contattare gli USP, arimah...
Hai visto Bourbaki hanno pubblicato!!
Sto saltando e urlando di gioia, lavorerò vicino a casa e non dovrò percorrere 100 km al giorno per la scuola di titolarità!!
Un enorme in bocca al lupo a tutti!!! :-)

Sono molto felice per te, te lo meriti; purtroppo io non ho visto quello che speravo, non ero interessato direttamente, ma indirettamente, anche se ho qualche perplessità, ad esempio com'é possibile che la classe di concorso A049 sia sparita dalle AP interprovinciali, quindi non domande insoddisfatte, ma zero domande proprio, quando l'anno scorso c'erano state ben 10 domande di AP interprovinciale? E che sia stata concessa nella stessa classe di concorso una sola AP provinciale?

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da Ospite Ven Ago 22, 2014 10:49 pm

giovanna onnis ha scritto:
bourbaki ha scritto:Ah, e poi in questo periodo è più facile che ti telefoni il Papa a casa che riuscire a contattare gli USP, arimah...
Hai visto Bourbaki hanno pubblicato!!
Sto saltando e urlando di gioia, lavorerò vicino a casa e non dovrò percorrere 100 km al giorno per la scuola di titolarità!!
Un enorme in bocca al lupo a tutti!!! :-)

ora ho capito quella domanda a proposito della mia vecchia sede, a quanto pare fino a quattro anni fa eravamo vicini di casa. Magari ci siamo pure incontrati da qualche parte XD

anch'io sono soddisfatto: ho avuto la riconferma (e sarà il quarto anno) e su questo ero quasi certo, ma mi aspettavo una COE di due ore a 7 km da casa (a cui non ambivo), invece mi hanno dato il 14+4 nella stessa sede con 4 ore a disposizione (su cui contavo con poche speranze!).

PS: personalmente preferisco soluzioni più disagiate ma più gratificanti. In teoria avrei potuto chiedere l'assegnazione provvisoria per l'A033 nel mio comune (a 100 m da casa) con completamento di 4 ore in un comune vicino a 5 minuti d'auto. Ma preferisco spostarmi a 40 km da casa facendo anche un tratto di 10 km di curve per insegnare sulla A060.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 23, 2014 12:27 am

Grazie Bourbaki e Ballerina siete veramente carini nei miei confronti :-)

Ciao Gian, auguri per l'utilizzazione e buon anno scolastico!.....chissà, prima o poi ci si incontrerà, considerando che tra soprannumerarietà, DOP e trasferimenti d'ufficio siamo dei "vagabondi" nella scuola :-))
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da naos75 Sab Ago 23, 2014 1:21 am

AT di Agrigento ha pubblicato graduatorie provvisorie Ap e ut scuola secondaria di II grado.

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da Ospite Sab Ago 23, 2014 3:03 am

giovanna onnis ha scritto:Grazie Bourbaki e Ballerina siete veramente carini nei miei confronti :-)

Ciao Gian, auguri per l'utilizzazione e buon anno scolastico!

Grazie, ma la soddisfazione deriva proprio dal fatto che so che la mia riconferma sarà gradita a tutti: a me, agli studenti, alla collaboratrice scolastica e alla preside. La mia sede è disastrata perché gli insegnanti cambiano ogni anno quasi tutti. Io sono l'unico "stabile" da quattro anni. Tant'è che il 1 settembre, della sede saremo solo in due, io e la collega di religione, sperando che prima dell'inizio delle lezioni ci siano 4 o 5 nomine dalle GAE. Il resto saranno tutti spezzoni da nominare dalle GI.

.....chissà, prima o poi ci si incontrerà, considerando che tra soprannumerarietà, DOP e trasferimenti d'ufficio siamo dei "vagabondi" nella scuola :-))
già

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da eulalia Sab Ago 23, 2014 11:29 am

Giovanna è possibile che l'ultima sia del 2011? Sul sito dell'USR ho trovato 2009, 2010, 2011

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da francifra Sab Ago 23, 2014 11:43 am

giovanna onnis ha scritto:
bourbaki ha scritto:Ah, e poi in questo periodo è più facile che ti telefoni il Papa a casa che riuscire a contattare gli USP, arimah...
Hai visto Bourbaki hanno pubblicato!!
Sto saltando e urlando di gioia, lavorerò vicino a casa e non dovrò percorrere 100 km al giorno per la scuola di titolarità!!
Un enorme in bocca al lupo a tutti!!! :-)
Giovanna congratulazioni per la splendida notizia, mi sento di dire che te lo meriti proprio, sei sempre disponibile e attenta a ogni nostra richiesta e gioisci per le nostre conquiste! Grazie, crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te per un anno normale e tranquillo vicino casa!!!!
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 23, 2014 3:54 pm

eulalia ha scritto:Giovanna è possibile che l'ultima sia del 2011? Sul sito dell'USR ho trovato 2009, 2010, 2011
Finchè non viene firmata una nuova contrattazione rimane valida quella precedente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni - Pagina 2 Empty Re: Monitoraggio pubblicazioni assegnazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.