sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno aggiornamento gm

+5
fradry
galdino
melanie
luce25
mike1
9 partecipanti

Andare in basso

sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Empty sostegno aggiornamento gm

Messaggio Da mike1 Sab Ago 09, 2014 11:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Volevo sapere se l'afgiornamentomdelle graduatorie di merito sul sostegno per coloro che hanno ottenuto il titolo in questo anno va a modificare anche il punteggio sul gm della cdc collegata al sostegna, in altri termini colore che hanompreso il titolo possono passare avanti sulla gm della cdc?

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso


sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Empty Re: sostegno aggiornamento gm

Messaggio Da verdeacqua Dom Ago 10, 2014 9:40 pm

mike1 ha scritto:Io ho più dubbi di prima...in altre parole il nuovo titolo va a incrementare il punteggio nella cdc oppure no?No. Il titolo di sostegno non fa punteggio. I nuovi abilitati sos saranno inseriti nel vecchio elenco o andranno in coda?Non ne sono sicura, ma penso in coda.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Empty Re: sostegno aggiornamento gm

Messaggio Da mike1 Dom Ago 10, 2014 9:46 pm

Grazie ! Primi dubbi chiariti!

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Empty Re: sostegno aggiornamento gm

Messaggio Da fradry Lun Ago 11, 2014 11:29 am

galdino ha scritto:
Sarà creato un elenco aggiuntivo del sostegno da usare insubordine a quello già esistente
Anch'io avevo capito che il nuovo elenco sarà in "coda" all'elenco già precedentemente stilato del concorso. E' così? Cioè in coda dopo gli idonei?

sul sito del mio usr si dice che gli elenchi del sostegno già presenti saranno integrati inserendo "a pettine" i nuovi candidati

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Empty Re: sostegno aggiornamento gm

Messaggio Da Albith Lun Ago 11, 2014 12:17 pm

La procedura dell'inserimento in "coda" con l'aggiornamento del titolo di sostegno è proprio delle GE. Per le GM si ricompila del tutto l'elenco, almeno così ho visto fare negli anni con le GM passate.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Empty Re: sostegno aggiornamento gm

Messaggio Da galdino Mar Ago 12, 2014 12:55 pm

Si chiamano elenchi aggiuntivi perchè usati in subordine a quelli già prodotti. Altrimenti si chiamerebbero solo elenchi e basta.


L'art. 3 bis della legge n.143/04 permette però l'integrazione degli elenchi di sostegno dei concorsi con "elenchi aggiuntivi" in cui si colloca il personale che ha conseguito il titolo dopo la chiusura della presentazione della domanda per il concorso.
OrizzonteScuola.it ne aveva fornito anticipazione, riportando le parole del Ministro Giannini ad una interrogazione dell'On. Di Lello

" La legge n. 143 del 2004, all'art. 3 bis, ha previsto, per il concorso del 1999, l'utilizzo di una specifica graduatoria di specializzati sulla tipologia degli insegnanti di sostegno costituita da coloro che erano presenti nelle graduatorie di merito concorsuali e che hanno conseguito la specializzazione in un momento successivo all'emissione del bando.

Questa norma consentiva di utilizzare questi specializzati in subordine rispetto a coloro che avevano conseguito e dichiarato il titolo di specializzazione. Quindi, è intenzione mia e del Governo estendere tale disposizione anche all'ultimo concorso, cosa che potrebbe aiutarci a completare le assunzioni dei vincitori del 2012 "

Eccovi il link: http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-elenchi-aggiuntivi-sostegno-anche-concorso-2012-0

galdino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

sostegno aggiornamento gm - Pagina 2 Empty Re: sostegno aggiornamento gm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.