Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

+24
mastrodichiavi
giustell
lallaorizzonte
ardnassela
Pisistrato
*monià*
Posidonia
orano
Sweptaway80
marce
Iolanda82
pappia
Albith
diana03
Dec
danielepi
dubbiosa_dubbiosa
ile_74
francy1976
rebe
mariangela69
royalstefano
manu2014
fragolino1
28 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da fragolino1 Dom Ago 10, 2014 9:33 am

Promemoria primo messaggio :

Dopo la nota ministeriale di ieri viene chiarito che vi sarà un recupero dei posti a favore delle GM ( solo da concorso 2012)qualora le nomine siano state fatte da GAE. Permangono alcuni dubbi che riguardano un particolare caso ( AD03 Emilia Romagna/ prov. Bologna di cui faccio l'esempio) ma che, nelle sue deduzioni, può riguardare molte altre regioni. .
1) Ne caso dell'AD03, come detto, nella prov. di Bologna, a febbraio/marzo 2014, sono state fatte delle immissioni in ruolo solo sulla GAE (mentre le immissioni in ruolo sulla GM, a livello regionale, sono state fatte nell'autunno 2013, almeno per quel che riguarda i vincitori di concorso) cosi come nella gran parte delle altre provincie dell'Emilia Romagna. In questo caso devono essere recuperati dei posti? Se si, sorge un ulteriore dubbio di cui al punto successivo.
2) Sulla AD03(Emilia Romagna) vi è una graduatoria di 19 persone ma i primi 8 sono passati di ruolo per cui ve ne sono altri 11. Anche nell'eventualità di un recupero ( quest'anno per le immissioni di febbraio/ marzo sono state usate solo le GAE ), comunque, non tutti i posti destinati "al ruolo" sarebbero coperti dagli idonei al concorso: questi posti non coperti dagli idonei al concorso dunque, tornerebbero alla GAE nelle stesse provincie non scelte?

fragolino1

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso


Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da marce Lun Ago 11, 2014 4:25 pm

Le istruzioni operative per l'anno 2013 2014 tenevano conto della circostanza che tante graduatorie non sarebbero state pubblicate in tempo.
l punto A4 e A6 sono diversi.
Il punto A7 faceva riferimento ai possibili recuperi tra GM vecchie (laddove non sarebbero state pubblicate entro il 31 agosto le GM 2012) e GAE.

marce

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da Ospite Lun Ago 11, 2014 4:32 pm

danielepi ha scritto:
orano ha scritto:per il ministero la questione é chiusa: i recuperi si devono fare, e nei termini descritti da prof scuola qui sopra riportati.
ora la palla passa agli usr, ma fare diversamente da quanto indicato sui recuperi li metterebbe in una posizione molto molto contestabile

Prepariamoci al conteggio truffa che la Cgil vuole proporre gli Usr, cioè quello che sottrae la metà dei posti dell'anno scorso al contingente di ques't anno prima di dividere ulteriormente il contingente 2014 in due. Anche quei posti devono essere divisi al 50%, non solo quello che rimane "perché così la gae viene danneggiata meno", come mi hanno detto stamani. La gae ha preso in più l'anno prima, non prende meno quest'anno.
Sei sicuro di questa richiesta della CGIL? La fonte è ufficiale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da Ospite Lun Ago 11, 2014 4:42 pm

marce ha scritto:Le istruzioni operative per l'anno 2013 2014 tenevano conto della circostanza che tante graduatorie non sarebbero state pubblicate in tempo.
l punto A4 e A6 sono diversi.
Il punto A7 faceva riferimento ai possibili recuperi tra GM vecchie (laddove non sarebbero state pubblicate entro il 31 agosto le GM 2012) e GAE.
Probabilmente hai ragione tu e molti altri nel pretendere questi recuperi, ma non sono d'accordo con te quando dici che le istruzioni operative dello scorso anno erano sostanzialmente differenti a quelle nuove. Inoltre, ribadisco, il testo unico se vale, vale a prescindere dall'anno, dal concorso in questione e dalle istruzioni operative.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da marce Lun Ago 11, 2014 4:53 pm

Andrea erano diverse, non farmele postare dai...
Hai pienamente ragione sulla circostanza che il T.U. si richieda semplicemente il recupero in favore delle procedure concorsuali successive.
Quindi, lo scorso anno dove le GM 2012 erano state pubblicate entro il 31 agosto, avrebbe dovuto applicare l'art.399, co.2.
In ogni caso tra 10 giorni ci saranno gli avvisi di convocazione, con i recuperi effettuati.




marce

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da *monià* Lun Ago 11, 2014 5:15 pm

Andrea VLN ha scritto:
danielepi ha scritto:
orano ha scritto:per il ministero la questione é chiusa: i recuperi si devono fare, e nei termini descritti da prof scuola qui sopra riportati.
ora la palla passa agli usr, ma fare diversamente da quanto indicato sui recuperi li metterebbe in una posizione molto molto contestabile

Prepariamoci al conteggio truffa che la Cgil vuole proporre gli Usr, cioè quello che sottrae la metà dei posti dell'anno scorso al contingente di ques't anno prima di dividere ulteriormente il contingente 2014 in due. Anche quei posti devono essere divisi al 50%, non solo quello che rimane "perché così la gae viene danneggiata meno", come mi hanno detto stamani. La gae ha preso in più l'anno prima, non prende meno quest'anno.
Sei sicuro di questa richiesta della CGIL? La fonte è ufficiale?
Come possono sostenere una richiesta che non torna?
100 ruoli l'anno scorso. 100 ruoli quest'anno.
50 a GM li dai ma a GAE rimangono i 100 dell'anno scorso, mica glieli leva nessuno.
Dei 100 ruoli quest'anno quindi 50+50/2=75 a GM.
50/2=25 di quest'anno + 100 dell'anno scorso a GAE=125.
Torna? anche no.
L'URS ha una nota di chiarimento e una sentenza TAR sul sostegno in mano. Soprattutto quello toscano, con gli occhi puntati addosso da mesi, sia per la lentezza che per gli errori coi presidi, lo voglio proprio vedere prendere decisioni fantasiose, perché glielo chiede la CGL, domani.

*monià*

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da Ospite Lun Ago 11, 2014 6:16 pm

marce ha scritto:Andrea erano diverse, non farmele postare dai...
Hai pienamente ragione sulla circostanza che il T.U. si richieda semplicemente il recupero in favore delle procedure concorsuali successive.
Quindi, lo scorso anno dove le GM 2012 erano state pubblicate entro il 31 agosto,  avrebbe dovuto applicare l'art.399, co.2.
In ogni caso tra 10 giorni ci saranno gli avvisi di convocazione, con i recuperi effettuati.



Te le posto io (la mia seconda ipotesi in caso di recuperi coincide con la tua idea): "Ci sono due scuole di pensiero: quella che hai appena descritto tu (che a mio personale parere interpreta letteralmente quanto scritto nel T.U.) e quella che vedrebbe prima la sottrazione dal contingente delle 8 immissioni date a GaE lo scorso anno e l'assegnazione delle stesse alle nuove GM... e successivamente la suddivisione dei restanti tre posti tra le due graduatorie"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 11, 2014 6:22 pm

La seconda è una variante anomala.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da Ospite Lun Ago 11, 2014 6:41 pm

royalstefano ha scritto:La seconda è una variante anomala.
Perchè scusami? Se l'anno scorso sono state date 8 ruoli alle GaE con GM non pronta non si sta ipotizzando un recupero di questi posti a priori e poi la suddivisione tra le due graduatorie della restante parte?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da danielepi Lun Ago 11, 2014 6:45 pm

prima dividi il contingente di quest'anno (art 399, comma 1), poi procedi a recupero SOMMANDO alla metà che spetta a Gm (cit. comma 2: "detti posti"), non sottraendo. Questo è un recupero.

danielepi

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da Ospite Lun Ago 11, 2014 6:52 pm

Daniele tecnicamente il tuo calcolo dà lo stesso risultato del mio: non ho sottratto dalla GM, ma dal contingente complessivo per aggiungere alla GM. Comunque non ci incartiamo in questo concetto. Qualcuno prima ha parlato di un incontro previsto per domani... potete confermare?? Tra chi? Oggetto dell'incontro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da danielepi Lun Ago 11, 2014 6:55 pm

Cambia sensibilmente Andrea se sottrai dal totale una qualsiasi parte prima di procedere a divisione 50-50. Dividere quel che resta dopo quella sottrazione non è la stessa cosa di dividere il contingente a metà per poi recuperare, come dice la legge . Infatti quel che dico io non dà lo stesso risultato di quel che dici tu.

danielepi

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da Ospite Lun Ago 11, 2014 8:13 pm

danielepi ha scritto:Cambia sensibilmente Andrea se sottrai dal totale una qualsiasi parte prima di procedere a divisione 50-50. Dividere quel che resta dopo quella sottrazione non è la stessa cosa di dividere il contingente a metà per poi recuperare, come dice la legge . Infatti quel che dico io non dà lo stesso risultato di quel che dici tu.
Insisto che il mio calcolo dà lo stesso risultato perchè la parte che io aggiungo alle GM è l'intera quota data l'anno precedente alle GAE (cioè il 100%). Mentre tu dopo aver diviso al 50% restituisci alle GM solo la parte che gli sarebbe spettata (il 50%). Credimi è lo stesso, ma mi arrendo... non voglio monopolizzare la discussione con i miei calcoli. Nessun problema Daniele, dico davvero :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da danielepi Lun Ago 11, 2014 8:24 pm

se dai a gm il 100% dato a gae l'anno prima, confermo che il risultato è lo stesso : )

danielepi

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da orano Lun Ago 11, 2014 8:39 pm

danielepi ha scritto:
orano ha scritto:per il ministero la questione é chiusa: i recuperi si devono fare, e nei termini descritti da prof scuola qui sopra riportati.
ora la palla passa agli usr, ma fare diversamente da quanto indicato sui recuperi li metterebbe in una posizione molto molto contestabile

Prepariamoci al conteggio truffa che la Cgil vuole proporre gli Usr, cioè quello che sottrae la metà dei posti dell'anno scorso al contingente di ques't anno prima di dividere ulteriormente il contingente 2014 in due. Anche quei posti devono essere divisi al 50%, non solo quello che rimane "perché così la gae viene danneggiata meno", come mi hanno detto stamani. La gae ha preso in più l'anno prima, non prende meno quest'anno.

mah, che dire? a me sembra che il ragionamento sia molto semplice:
nei due anni 13/14 e 14/15 bisogna che i posti dati a GAE e a GM siano gli stessi.
la procedura per ottenere questo è quella indicata su professione scuola ed altrove

Ogni altro calcolo sarebbe contrario a un principio di equità

io non credo che la CGIL o altri sindacati intendano proporre volutamente calcoli al ribasso: ciò gli inimicherebbe persone che, ora o tra un anno, saranno comunque immesse.

orano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da Ospite Lun Ago 11, 2014 9:25 pm

danielepi ha scritto:se dai a gm il 100% dato a gae l'anno prima, confermo che il risultato è lo stesso : )
Esatto, intendevo questo nella mia seconda ipotesi :-) ...ma come ho già detto più volte io non sarei così sicuro che il Miur intenda procedere con i recuperi e in questi termini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da Sweptaway80 Lun Ago 11, 2014 9:29 pm

?


Ultima modifica di Sweptaway80 il Lun Ago 11, 2014 11:07 pm - modificato 1 volta.

Sweptaway80

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da Iolanda82 Lun Ago 11, 2014 10:39 pm

ile_74 ha scritto:Iolanda, qui  si stanno facendo delle supposizioni, infatti.

Io faccio parte delle GAE, non delle GM, e questi numeri mi spaventano al punto che, da ieri, sto cercando di capire come operare; anche io penso che si debbano restituire solo i posti effettivamente tolti alle GM (quindi 50% dei posti e non il 100%).

Sui 135 posti hai ragione e ricordavo male io; detto ciò, su 138 posti da dare, recuperando il 100% dei posti dell'anno scorso (cioè 130), 134 a GM e 4 a GAE .

Recuperando il 50%:

2013   gm 0   gae 130 (quindi 65 a testa)

2014 138-65=73;    73/2=36,5 (37 gm, 36 gae)

Risultato: GM 65  (dell'anno scorso) + 37 di quest'anno=102
             GE= 36


A parte che non ho idea di come recupereranno, i numeri che hai delle immissioni sono sbagliati.A Roma non hanno immesso in ruolo 130 da A043; sono solo arrivati a chiamare il 130, ma il contingente era di 75 posti. So che per il Lazio sono state 104 totali. Molti della A043 erano anche sugli elenchi del sostegno. Quindi prima di fare conteggi catastrofici, aspetta.

Iolanda82

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da ile_74 Lun Ago 11, 2014 11:34 pm

Mi sono semplicemente basata sul file fornito dall'USR Lazio, fermo restando che Roma non mi interessa come graduatoria e ho fatto semplicemente dei calcoli per avere un quadro probabilistico dei ruoli, con varie ipotesi di recupero.


Qui stiamo facendo supposizioni: domani ne sapremo di più, mi auguro.
ile_74
ile_74

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da Ospite Mar Ago 12, 2014 9:25 am

Ieri qualcuno, durante la discussione,ha parlato di un presunto incontro di oggi sul tema recuperi... io non ne sono al corrente, avete notizie in tal senso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da ile_74 Mar Ago 12, 2014 12:26 pm

Sì, Andrea, ed era come ho prospettato inizialmente (e meno male) con il recupero al 50% (e non 100) dei posti non dati a ruolo a GM.

Da FLC latina
"Nota sull’incontro all’Usr di Roma dell’ 11 agosto 2014 della FLC CGIL Roma - Lazio

L’incontro nel corso del quale è stata data l’informativa sulle nomine a tempo indeterminato nel Lazio si è tenuto ieri 11 agosto presso la sede dell’Usr di Via Pianciani 12, Roma. Erano presenti i segretari regionali delle OO.SS. firmatarie di CCNL ed il dott. Minichiello in rappresentanza dell’Amministrazione.

In apertura di riunione il dott. Minichiello ha dato comunicazione dell’avvenuto passaggio di consegne tra i responsabili dell’Ufficio X dell’Usr del Lazio, precisando che la nuova responsabile dell’Atp di Roma è la dott.ssa Rosalia Spallino, mentre si attende la nomina del nuovo Direttore Generale dell’Usr Lazio in sostituzione della dott.ssa Novelli, passata ad altri incarichi.

L’Amministrazione conferma i numeri complessivi sul contingente per le immissioni in ruolo, così come definiti dal Ministero per ogni singola provincia del Lazio, sia per quanto riguarda i docenti che per gli Ata.

La nota del Miur dell’8 agosto, però, non consente ancora una sicura attribuzione, per ciascuna classe di concorso, rispetto ai due canali dai quali si dovrà attingere per il conferimento delle nomine in ruolo, il concorso e le graduatorie ad esaurimento: infatti, secondo quanto scrive il Miur, bisognerà operare il recupero per quelle classi di concorso per le quali nell’anno passato non si era attinto dal canale del concorso perché tali graduatorie erano esaurite. Pertanto l’Ufficio dovrà procedere nella definizione del contingente da assegnare ad ogni canale, operando il recupero del 50% dei posti assegnati in più l’anno scorso sulle Gae".

Evidentemente, facendo due conti semplicissimi, si sono resi conto che avrebbero rischiato una guerra recuperando il 100% per una graduatoria che, semplicemente, non era ancora pronta l'anno scorso.
ile_74
ile_74

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da royalstefano Mar Ago 12, 2014 12:37 pm

Scusa chi ha parlato di recup 100%? sí discute sulla modalitá di recup.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da royalstefano Mar Ago 12, 2014 12:39 pm

Semmai recup dal 100% del conting o recup dal 50% spettante alle Ge .

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da rebe Mar Ago 12, 2014 12:49 pm

Alle gm dove vi erano e non é stato rispettato il criterio del 50% dovranno dare la metà dei ruoli di questo anno e poi i ruoli regalati nel 2013/2014 a gae, quello che avanza a gae. Recuperare significa questo e solo questo: la somma dei ruoli dalle 2 graduatorie nei due anni deve essere la stessa a parte l' eventuale disparità, possono esserci stati anche chissà quali incontri......la normativa dice questo

rebe

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da royalstefano Mar Ago 12, 2014 12:53 pm

Rebe vedrai le interpretazioni degli usr... se non chiariscono in modo CHIARO.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da Ospite Mar Ago 12, 2014 12:55 pm

Stefano dal comunicato postato da ile_74 sembrerebbe che l'amministrazione intenda recuperare solo i il 50% dei posti dati a GaE l'anno scorso in assenza di GM. Si può non condividere, lo capisco, ma le possibilità sono due: o il comunicato non è stato scritto bene (non lo escluderei) o i recuperi avverranno secondo quanto è stato riportato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale - Pagina 4 Empty Re: Recupero posti da GAE a GM: dubbi nota ministeriale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.