EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

+51
Nòne
carla75
luisac72
alessia31
giuseppeblasotta
libellula2
Starfish
Ba.za
caty
bardonecchio
Duncan
carmelo79
Elly
Strawberry
alice2007
hiolao
ML
Anto79
zeldabianca
Primavera
Paolo1974
bruzia
Ale78
calligrafia
salvino
pepe
amelia1234
cetty73
floryana
Iam satis est
gugu
sofiably
Laura70
qwerty_lavendetta
enricastella
precarietta
Alex_ct
lisuccia
eulalia
precarioinc
Puccina
lallaorizzonte
tittybariw
ema
sinky
cri
titifra
angie
Luisa
peppe
docentebmw
55 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da docentebmw Gio Mag 12, 2011 12:10 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.gildains.it/news/dettaglio.asp?idcat=0&plug=motore&area=news&id=1665

Emanato il DM n. 44 del 12 maggio 2011 di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per il biennio 2011-2013.
Il decreto ripristina la possibilità di trasferimento da una provincia all´altra, con collocazione nella corrispondente fascia di appartenenza e con il punteggio spettante, previa cancellazione dalla graduatoria di provenienza.

Il termine di presentazione delle domande è stabilito in 20 giorni dalla pubblicazione sul sito internet del Ministero (www.istruzione.it).

Scadenza presentazione domande
1 Giugno 2011


Ultima modifica di clarinettokr il Gio Mag 12, 2011 12:23 pm - modificato 2 volte.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da caty Gio Mag 12, 2011 7:19 pm

ragazzi l'avevo detto che oggi sarebbe stato il D-day cmq tranquilli il DL sarà emanato la settimana prossima

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da Ba.za Gio Mag 12, 2011 7:24 pm

Laura70 ha scritto:
precarietta ha scritto:
gigia ha scritto:
enricastella ha scritto:secondo me con il DL lo fanno diventare triennale, non possono parlare così a vuoto e poi non ci vuole il dl per cambiare la sostanza?

con l'augurio che le regole del gioco (aggiornamento triennale, fermo di 5 anni per i neoimmessi in ruolo...e tutto il resto contenuto nel Dl) siano formalmente approvate prima del 1 giugno......altrimenti rischiamo di fare un salto nel buio..
..........anke perkè ki si vorrebbe trasferire nn lo fa per il discorso dei 5 anni fuori.....nn si potrebbe sapere prima e poi nn so voi,ma io la parte del sp la trovo senza spiegazioni appropriate

è nella sezione E0 e si deve semplicemente indicare se si era all'interno del SP e poi non si devono compilare le altre sezioni dedicate ai servizi

Io rientro nel sp 2010/2011 e quindi compilo la sez E0 per quell'anno,
nell'anno 2009/2010 invece ho incarico da GAE di coda, questo servizio lo devo indicare nella sezione del servizio, anche se barro una voce dell'E0 giusto?
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da Starfish Gio Mag 12, 2011 7:28 pm

caty ha scritto:ragazzi l'avevo detto che oggi sarebbe stato il D-day cmq tranquilli il DL sarà emanato la settimana prossima

Così però avremo dieci giorni per scegliere! :-O
Riguardo ai moduli, se ho ben capito, in caso di aggiornamento triennale varranno comunque quelli oppure verranno sostituiti da altri? Non ci sto capendo più niente! :-(
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da eulalia Gio Mag 12, 2011 7:34 pm

Ragazzi avete letto questo link?
http://www.professioneinsegnante.it/dblog/articolo.asp?articolo=1547
Dice che si prevedono modifiche sulla scadenza per ora fissata al 1° Giugno... in base a cosa lo dice? E' davvero una possibilità concreta?
Lalla sai qualcosa?
A me cambierebbe molto (per il punteggio) se scadesse un po' più tardi...

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da libellula2 Gio Mag 12, 2011 7:36 pm

eulalia ha scritto:Ragazzi avete letto questo link?
http://www.professioneinsegnante.it/dblog/articolo.asp?articolo=1547
Dice che si prevedono modifiche sulla scadenza per ora fissata al 1° Giugno... in base a cosa lo dice? E' davvero una possibilità concreta?
Lalla sai qualcosa?
A me cambierebbe molto (per il punteggio) se scadesse un po' più tardi...


"Si prevede qualche modifica in itinere relativamente alla durata delle GaE, per ora ancora biennali "
ti sei dimenticata del DL, è in base a quello

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da eulalia Gio Mag 12, 2011 7:40 pm

libellula2 ha scritto:
eulalia ha scritto:Ragazzi avete letto questo link?
http://www.professioneinsegnante.it/dblog/articolo.asp?articolo=1547
Dice che si prevedono modifiche sulla scadenza per ora fissata al 1° Giugno... in base a cosa lo dice? E' davvero una possibilità concreta?
Lalla sai qualcosa?
A me cambierebbe molto (per il punteggio) se scadesse un po' più tardi...


"Si prevede qualche modifica in itinere relativamente alla durata delle GaE, per ora ancora biennali "
ti sei dimenticata del DL, è in base a quello

Vabbè, quello è chiaro... con il DL le graduatorie avranno durata triennale. Ma subito dopo c'è scritto anche della scadenza fissata per ora al 1° Giugno. E' ovvio che la scadenza di un bando non può essere modificata da un DL... che senso avrebbe?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da pepe Gio Mag 12, 2011 7:49 pm

libellula2 ha scritto:
eulalia ha scritto:Ragazzi avete letto questo link?
http://www.professioneinsegnante.it/dblog/articolo.asp?articolo=1547
Dice che si prevedono modifiche sulla scadenza per ora fissata al 1° Giugno... in base a cosa lo dice? E' davvero una possibilità concreta?
Lalla sai qualcosa?
A me cambierebbe molto (per il punteggio) se scadesse un po' più tardi...
"Si prevede qualche modifica in itinere relativamente alla durata delle GaE, per ora ancora biennali "
ti sei dimenticata del DL, è in base a quello

Si prevede qualche modifica in itinere relativamente alla durata delle GaE, per ora ancora biennali modello_1_aggiornamento_GaE.pdf e sulla scadenza per il momento fissata all' 1 giugno 2011 in base a quanto sarà previsto dal "Decreto Sviluppo".
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 12, 2011 7:52 pm

Ragazzi sono nel pallone. Quindi i moduli pubblicati oggi potrebbero essere modificati nella parte relativa alla validità degli anni?? da biennale a triennale? conviene aspettare o si può già stampare e compilare??

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da docentebmw Gio Mag 12, 2011 7:53 pm

alice2007 ha scritto:Ragazzi sono nel pallone. Quindi i moduli pubblicati oggi potrebbero essere modificati nella parte relativa alla validità degli anni?? da biennale a triennale? conviene aspettare o si può già stampare e compilare??

Io ho già stampato e finito di compilare...
:-)

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 12, 2011 7:53 pm

clarinettokr ha scritto:
alice2007 ha scritto:Ragazzi sono nel pallone. Quindi i moduli pubblicati oggi potrebbero essere modificati nella parte relativa alla validità degli anni?? da biennale a triennale? conviene aspettare o si può già stampare e compilare??

Io ho già stampato e finito di compilare...
:-)

Caspiterina che velocità!!!!!!!!

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da caty Gio Mag 12, 2011 7:55 pm

compilate tranquillamente il DL lo ripeterò fino alla noia allungherà solo la durata delle G.E da 2 a 3 anni quindi prima mandate e prima gli usp lavoreranno -))) bravo clarinottor

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da eulalia Gio Mag 12, 2011 7:58 pm

pepe ha scritto:
libellula2 ha scritto:
eulalia ha scritto:Ragazzi avete letto questo link?
http://www.professioneinsegnante.it/dblog/articolo.asp?articolo=1547
Dice che si prevedono modifiche sulla scadenza per ora fissata al 1° Giugno... in base a cosa lo dice? E' davvero una possibilità concreta?
Lalla sai qualcosa?
A me cambierebbe molto (per il punteggio) se scadesse un po' più tardi...
"Si prevede qualche modifica in itinere relativamente alla durata delle GaE, per ora ancora biennali "
ti sei dimenticata del DL, è in base a quello

Si prevede qualche modifica in itinere relativamente alla durata delle GaE, per ora ancora biennali modello_1_aggiornamento_GaE.pdf e sulla scadenza per il momento fissata all' 1 giugno 2011 in base a quanto sarà previsto dal "Decreto Sviluppo".

Quindi sul DL sviluppo ci sarà una parte che cambia i termini di scadenza del DM? Mi sembra strano... anche perchè il DL è già stato approvato in CdM e non mi pare ci sia scritta una cosa simile... Lalla aiuto... tu che ne pensi?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty ERRATA CORRIGE

Messaggio Da ML Gio Mag 12, 2011 8:22 pm

Scusate, una conferma. Io ho scaricato i moduli dal link dove c'era l'errata corrige...E' TUTTO GIUSTO VERO?
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da cri Gio Mag 12, 2011 8:31 pm

ML ha scritto:Scusate, una conferma. Io ho scaricato i moduli dal link dove c'era l'errata corrige...E' TUTTO GIUSTO VERO?

Io non la trovo la dicitura errata corrige.....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da alice2007 Gio Mag 12, 2011 8:38 pm

cri ha scritto:
ML ha scritto:Scusate, una conferma. Io ho scaricato i moduli dal link dove c'era l'errata corrige...E' TUTTO GIUSTO VERO?

Io non la trovo la dicitura errata corrige.....

Chi mi posta il link corretto e definitivo?ma se compiliamo gli attuali moduli con la validità biennale e nel frattempo si suppone che si attende un cambio di rotta (validità triennale) che senso ha pubblicare ma soprattutto stampare e compilare??????????

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty E i nuovi iscritti??

Messaggio Da giuseppeblasotta Gio Mag 12, 2011 8:39 pm

Ciao a tutti. Scusate... Se non ho capito male, trattandosi solo di un AGGIORNAMENTO, non è possibile che un nuovo insegnante come me, che due anni fa non è riuscito ad avere in tempo i requisiti giusti per l'iscrizione alla terza fascia, si iscriva adesso... E' così o sbaglio?? Quindi, non ho alcuna possibilità di essere chiamato per supplenze anche per i prossimi 2-3 anni?

Per favore, illuminatemi!! ^__^
Grazie
Giuseppe

giuseppeblasotta

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Trasferimento, Gi e ipotetico Salvaprecari

Messaggio Da alessia31 Gio Mag 12, 2011 8:51 pm

Sera, ho un paio di domande:
Mi trasferisco nella provincia A e metto le Gi nella provincia B. Il salvaprecari dove lo posso utilizzare?
L'anno scorso sono rientrata nel Salvaprecari "allargato" avendo il requisito nel 2009/2010 e non nel 2008/2009: il prossimo Salvaprecari si basa sempre sul requisito del 2008/2209 e poi faranno l'allargato? O non si sa nulla nulla nulla?
Ammettiamo che prendo spezzone nella provincia A (da csa). Posso dopo lasciarlo per una maternità completa nella provincia B (Gi)?
GRAZIE!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da Puccina Gio Mag 12, 2011 8:54 pm

ML ha scritto:Scusate, una conferma. Io ho scaricato i moduli dal link dove c'era l'errata corrige...E' TUTTO GIUSTO VERO?

scusate, io non trovo questa errata corrige: è cambiato qualcosa nei moduli? e possono non dirlo?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2011 8:55 pm

Puccina ha scritto:
ML ha scritto:Scusate, una conferma. Io ho scaricato i moduli dal link dove c'era l'errata corrige...E' TUTTO GIUSTO VERO?

scusate, io non trovo questa errata corrige: è cambiato qualcosa nei moduli? e possono non dirlo?

Nel pomeriggio un nostro utente del forum ha visto per pochi minuti sul sito del MIUR, dove ci sono i moduli, un errata corrige da parte del ministero....che però hanno ritirato...quindi non è cambiato nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da Starfish Gio Mag 12, 2011 8:57 pm

giuseppeblasotta ha scritto:Ciao a tutti. Scusate... Se non ho capito male, trattandosi solo di un AGGIORNAMENTO, non è possibile che un nuovo insegnante come me, che due anni fa non è riuscito ad avere in tempo i requisiti giusti per l'iscrizione alla terza fascia, si iscriva adesso... E' così o sbaglio?? Quindi, non ho alcuna possibilità di essere chiamato per supplenze anche per i prossimi 2-3 anni?

Per favore, illuminatemi!! ^__^
Grazie
Giuseppe

Esatto. Nel senso che le graduatorie di terza fascia ad esaurimento sono blindate. Quelle di terza fascia d'istituto no ;-). Quindi per le graduatorie di istituto potrai fare domanda tra qualche mese ed essere chiamato per i prossimi anni :-).
Devi aspettare qualche mese che escano i decreti per l'iscrizione alle graduatorie d'istituto.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da giuseppeblasotta Gio Mag 12, 2011 9:07 pm

Starfish ha scritto:
giuseppeblasotta ha scritto:Ciao a tutti. Scusate... Se non ho capito male, trattandosi solo di un AGGIORNAMENTO, non è possibile che un nuovo insegnante come me, che due anni fa non è riuscito ad avere in tempo i requisiti giusti per l'iscrizione alla terza fascia, si iscriva adesso... E' così o sbaglio?? Quindi, non ho alcuna possibilità di essere chiamato per supplenze anche per i prossimi 2-3 anni?

Per favore, illuminatemi!! ^__^
Grazie
Giuseppe

Esatto. Nel senso che le graduatorie di terza fascia ad esaurimento sono blindate. Quelle di terza fascia d'istituto no ;-). Quindi per le graduatorie di istituto potrai fare domanda tra qualche mese ed essere chiamato per i prossimi anni :-).
Devi aspettare qualche mese che escano i decreti per l'iscrizione alle graduatorie d'istituto.

Sei stato gentilissimo/a... Ed è sicuro, secondo te, che usciranno tali decreti? Infine, saresti così gentile da spiegarmi la differenza tra questi due tipi di graduatorie? ^__^

giuseppeblasotta

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da luisac72 Gio Mag 12, 2011 9:20 pm

Ma quindi qual è la versione definitiva del modello da compilare che possiamo stampare? quella in primo piano in home page? sono usciti dei file modificati poi?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da carla75 Gio Mag 12, 2011 9:25 pm

pepe ha scritto:
libellula2 ha scritto:
eulalia ha scritto:Ragazzi avete letto questo link?
http://www.professioneinsegnante.it/dblog/articolo.asp?articolo=1547
Dice che si prevedono modifiche sulla scadenza per ora fissata al 1° Giugno... in base a cosa lo dice? E' davvero una possibilità concreta?
Lalla sai qualcosa?
A me cambierebbe molto (per il punteggio) se scadesse un po' più tardi...
"Si prevede qualche modifica in itinere relativamente alla durata delle GaE, per ora ancora biennali "
ti sei dimenticata del DL, è in base a quello

Si prevede qualche modifica in itinere relativamente alla durata delle GaE, per ora ancora biennali modello_1_aggiornamento_GaE.pdf e sulla scadenza per il momento fissata all' 1 giugno 2011 in base a quanto sarà previsto dal "Decreto Sviluppo".
Scusatemi, fatemi capire bene. adesso ci sono dei moduli che prevedono la biennalita' delle graduatorie, che pero', potrebbero essere triennali....quindi io avrei potuto stamattina spedire la domanda e scoprire poi che la durata era diversa.... ma siamo pazzi? e vi sembra legale tutto questo? io ho tra le mani un decreto che prevede la biennalita'. immagino che questo sia il testo pubblicato anche in gazzetta....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da titifra Gio Mag 12, 2011 9:27 pm

alessia31 ha scritto:Sera, ho un paio di domande:
Mi trasferisco nella provincia A e metto le Gi nella provincia B. Il salvaprecari dove lo posso utilizzare?
L'anno scorso sono rientrata nel Salvaprecari "allargato" avendo il requisito nel 2009/2010 e non nel 2008/2009: il prossimo Salvaprecari si basa sempre sul requisito del 2008/2209 e poi faranno l'allargato? O non si sa nulla nulla nulla?
Ammettiamo che prendo spezzone nella provincia A (da csa). Posso dopo lasciarlo per una maternità completa nella provincia B (Gi)?
GRAZIE!
Non si sa nulla...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da Nòne Gio Mag 12, 2011 9:29 pm

carla75 ha scritto:
pepe ha scritto:
libellula2 ha scritto:
eulalia ha scritto:Ragazzi avete letto questo link?
http://www.professioneinsegnante.it/dblog/articolo.asp?articolo=1547
Dice che si prevedono modifiche sulla scadenza per ora fissata al 1° Giugno... in base a cosa lo dice? E' davvero una possibilità concreta?
Lalla sai qualcosa?
A me cambierebbe molto (per il punteggio) se scadesse un po' più tardi...
"Si prevede qualche modifica in itinere relativamente alla durata delle GaE, per ora ancora biennali "
ti sei dimenticata del DL, è in base a quello

Si prevede qualche modifica in itinere relativamente alla durata delle GaE, per ora ancora biennali modello_1_aggiornamento_GaE.pdf e sulla scadenza per il momento fissata all' 1 giugno 2011 in base a quanto sarà previsto dal "Decreto Sviluppo".
Scusatemi, fatemi capire bene. adesso ci sono dei moduli che prevedono la biennalita' delle graduatorie, che pero', potrebbero essere triennali....quindi io avrei potuto stamattina spedire la domanda e scoprire poi che la durata era diversa.... ma siamo pazzi? e vi sembra legale tutto questo? io ho tra le mani un decreto che prevede la biennalita'. immagino che questo sia il testo pubblicato anche in gazzetta....

Immagini male. Non è stato pubblicato in gu.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011 - Pagina 5 Empty Re: EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.