GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: su IOL si muove qualcosa!

+115
valeriagemini
patty20
unduetreStella
basilissa
Buffon79
annavr84
desperado
Reconsu
pocho
ANNAFxy
luna indiana
almodena
Luminosa83
piperitapatty85
Bio83
sarym
epocale
quetzalcoatl
Arching86
auri
schippy
agugg
iolanda95
miro
palmina
Maya74
10AnniDiMeno
cerbero97
ridok
mird
lunadinotte
rosiline
Perplessa
davimosch
p.imbrogno
naomival
paolo88
VITAK
primuslune
jeppo14
elieli
marlena.fred
roberto.grieco
Olga1988
Dec
monica472
mercuriox
lory_ely
daniela73me
Vitoo
dulcinea77
udl
chiarina77
rita65
leonessa82
ayreon
FRANCI88
luisa78
Αρης
Sasy67
valefilo83
Gianlucaz
nana
viv
annalisa23
mara.emilia
Allergic
Cozza
Gariel
threedesign
damirk
Onofrio Del Grillo
Garola84
cricri81
lallaorizzonte
fossettina82
caesar753
circo
Luca84
nuti
leopolda
mara88
precary80
Disillusa
A0quarantasette
antonella65
tartiniano
cataliszt
chorusline
palm1981
francy50
ulriche
napoletanissima78
Italiaprof
pimpfo85
luna80
pieroferro
semplicemente
Gemma75
alina39
esaurita
matthew1978
carmen65
gnuppolo
paolinet
Iolanda82
cliomisia
irene76
annaVG
L'ALTRO POLO
Bu.bu
gugu
tanganika
Pabloarchitect
virgibel83
119 partecipanti

Pagina 9 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 23  Successivo

Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da virgibel83 Mer Ago 13, 2014 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!

virgibel83

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso


GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da tanganika Mer Ago 20, 2014 11:36 am

FRANCI88 ha scritto:A me su iol per le ge mi compaiono tutti i dati, con secondo numero sbagliato come a voi, non vedo peró il mio indirizzo mail, ho solo quelo privato ma non compare, anche per voi é così?
Vedi preferenze posizioni e punteggi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da leonessa82 Mer Ago 20, 2014 11:37 am

Buongiorno ho sempre letto orizzonte scuola, visto il mio stato di precaria da otto anni e marito precario da 6 anni come personale ata....orizzonte scuola è il mo pane quotidiano, scrivo oggi per dare un minimo contributo, oggi su istanze on line vedo tutto ma proprio tutto....
graduatorie punteggi e posizione nelle graduatorie....

ps: anche il prefisso del mio numero è una ripetizione del prefisso del cel....e l'indirizzo mail non è la pec


leonessa82

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da tanganika Mer Ago 20, 2014 11:38 am

ayreon ha scritto:Io vedo il modello B completo, ma nelle graduatorie vedo solo quelle di 3 fascia.. Nessuna informazione per la 2, che è quella che mi interessa ovviamente. A qualcuno succede uguale?
Scusa per terza fascia vedi anche posizione e punteggi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mer Ago 20, 2014 11:45 am

leonessa82 ha scritto:Buongiorno ho sempre letto orizzonte scuola, visto il mio stato di precaria da otto anni e marito precario da 6 anni come personale ata....orizzonte scuola è il mo pane quotidiano, scrivo oggi per dare un minimo contributo, oggi su istanze on line vedo tutto ma proprio tutto....
graduatorie punteggi e posizione nelle graduatorie....

ps: anche il prefisso del mio numero è una ripetizione del prefisso del cel....e l'indirizzo mail non è la pec



Cortesemente puoi dirci di quale provincia?
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da leonessa82 Mer Ago 20, 2014 11:49 am

paolinet ha scritto:
leonessa82 ha scritto:Buongiorno ho sempre letto orizzonte scuola, visto il mio stato di precaria da otto anni e marito precario da 6 anni come personale ata....orizzonte scuola è il mo pane quotidiano, scrivo oggi per dare un minimo contributo, oggi su istanze on line vedo tutto ma proprio tutto....
graduatorie punteggi e posizione nelle graduatorie....

ps: anche il prefisso del mio numero è una ripetizione del prefisso del cel....e l'indirizzo mail non è la pec



Cortesemente puoi dirci di quale provincia?
bg

leonessa82

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mer Ago 20, 2014 11:52 am

Grazie a tutti coloro che ci forniscono informazioni sulle GdI. Chiedo cortesemente al fine di fornire a tutta la comunità del forum, interessata ad un corretto aggiornamento delle notizie, in tempo reale, sulle Graduatorie d'Istituto in via di elaborazione al MIUR di fornire quante più informazioni possibili e soprattutto FASCIA e PROVINCIA di inclusione.
Di nuovo grazie.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da rita65 Mer Ago 20, 2014 11:56 am

su IOL vedo II e III fascia con relativi punteggi ma non visualizzo la prima fascia poiché esce la scritta
l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.

rita65

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da FRANCI88 Mer Ago 20, 2014 11:57 am

Adesso vedo anch'io le gi ma senza punteggio.
Per il numero a differenza delle ge dove é sbagliato l'altro recapito ( io avevo riportato anche in quello spazio il primo numero, non avendone altri), nelle gi lo stesso numero sbagliato delle ge é invece per il cellulare. Ieri per le ge ho mandato un fax ed una mail all'usp ma non é stata apportata alcuna correzione. Per le gi figura il mio indirizzo mail per le ge no. A voi? Pensate chela correzione sarà generale per tutti dal sistema?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mer Ago 20, 2014 11:57 am

rita65 ha scritto:su IOL vedo II e III fascia con relativi punteggi ma non visualizzo la prima fascia poiché esce la scritta
l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.

Quale provincia? Grazie
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mer Ago 20, 2014 11:59 am

Le 3 domande che sto seguendo III fascia nuova inclusione:

ROMA

TORINO

VERCELLI

alle ore 12.00 odierne compaiono le domande, l'allegato b ma non i punteggi.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da chiarina77 Mer Ago 20, 2014 12:01 pm

paolinet ha scritto:Le 3 domande che sto seguendo III fascia nuova inclusione:

ROMA

TORINO

VERCELLI

alle ore 12.00 odierne compaiono le domande, l'allegato b ma non i punteggi.

Ma ti sei inserito in tre provincie? e si può?

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mer Ago 20, 2014 12:05 pm

chiarina77 ha scritto:
paolinet ha scritto:Le 3 domande che sto seguendo III fascia nuova inclusione:

ROMA

TORINO

VERCELLI

alle ore 12.00 odierne compaiono le domande, l'allegato b ma non i punteggi.

Ma ti sei inserito in tre provincie? e si può?

No! 2 sono i miei figli ed il terzo un loro amico poco pratico.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da udl Mer Ago 20, 2014 12:08 pm

leonessa82 ha scritto:
paolinet ha scritto:
leonessa82 ha scritto:Buongiorno ho sempre letto orizzonte scuola, visto il mio stato di precaria da otto anni e marito precario da 6 anni come personale ata....orizzonte scuola è il mo pane quotidiano, scrivo oggi per dare un minimo contributo, oggi su istanze on line vedo tutto ma proprio tutto....
graduatorie punteggi e posizione nelle graduatorie....

ps: anche il prefisso del mio numero è una ripetizione del prefisso del cel....e l'indirizzo mail non è la pec



Cortesemente puoi dirci di quale provincia?
bg

Ciao Leonessa, anch'io sono a Bg, però non riesco a vedere punteggi e posizione, mi spiegheresti come si fa?
Grazie

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 20, 2014 12:08 pm

Palù ha scritto:io non visualizzo ancora il punteggio, ma solo le scuole che ho scelto.
In compenso adesso gli errori sono due: prefisso del cel e NESSUNA PREFERENZA...io ho la preferenza Q.


ho appena chiamato l'ic che ha lavorato la mia domanda GI 1 fascia (RE)
Chi si occupa del personale docente è in ferie fino a lunedì...
a posto così!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da dulcinea77 Mer Ago 20, 2014 12:09 pm

Io dovrei essere inserita in II e in III fascia (provincia di Roma) ma non visualizzo niente, a parte i dati anagrafici, con l' errore relativo al prefisso del cellulare già segnalato.

Nello specifico:

Data di aggiornamento della domanda: ( campo vuoto)
Preferenze: NESSUNA PREFERENZA
Riserve: NESSUNA RISERVA
Ed infine: L' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.

Visualizzo invece correttamente il modello B.

Secondo voi è una situazione transitoria o devo preoccuparmi e chiamare la scuola capofila?
Grazie.

dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Vitoo Mer Ago 20, 2014 12:13 pm

Buona giornata


A Vicenza: il mio cellulare ha il prefisso 0806/ e poi appare tutto... cliccando sul punteggio appare:

DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.

Vitoo

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da daniela73me Mer Ago 20, 2014 12:13 pm

Pure a me, stessa storia del cellulare. Che fare?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da nana Mer Ago 20, 2014 12:16 pm

Gianlucaz ha scritto:
nadiuccia ha scritto:io visualizzo (milano) tutto ma è normale che non venga riportata la pec ma solo l'indirizzo mail privato? come numero di fisso e cellulare io ho espresso solo uno: quello del cel, ma in corrispondenza del numero di telefono cellulare mi compare preceduto dal prefisso del cel più un numero e una / (es. 3474/...e il numero intero)  invece in corrispondenza del numero di telefono leggo il numero cellulare corretto. help!

stessa cosa per il mio cellulare 3384/3384....

ho telefonato, ma chi si occupa delle graduatorie non torna prima di lunedì...quindi devo solo attendere. comunque non credo sia una cosa grave, solo che ovviamente ci sia allarma.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da ayreon Mer Ago 20, 2014 12:20 pm

tanganika ha scritto:
ayreon ha scritto:Io vedo il modello B completo, ma nelle graduatorie vedo solo quelle di 3 fascia.. Nessuna informazione per la 2, che è quella che mi interessa ovviamente. A qualcuno succede uguale?
Scusa per terza fascia vedi anche posizione e punteggi?

No, vedo solo le classi di concorso. Niente punteggi. Quello che è strano è che manca la classe di concorso per la 2 fascia. Che le scuole stiano inserendo prima le terze fasce e poi le seconde invece di procedere per nominativo? Provincia di Perugia.

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Gariel Mer Ago 20, 2014 12:25 pm

No, io vedo già la mia seconda fascia medie, ma non la terza altra cdc

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da leonessa82 Mer Ago 20, 2014 12:29 pm

udl ha scritto:
leonessa82 ha scritto:
paolinet ha scritto:
leonessa82 ha scritto:Buongiorno ho sempre letto orizzonte scuola, visto il mio stato di precaria da otto anni e marito precario da 6 anni come personale ata....orizzonte scuola è il mo pane quotidiano, scrivo oggi per dare un minimo contributo, oggi su istanze on line vedo tutto ma proprio tutto....
graduatorie punteggi e posizione nelle graduatorie....

ps: anche il prefisso del mio numero è una ripetizione del prefisso del cel....e l'indirizzo mail non è la pec



Cortesemente puoi dirci di quale provincia?
bg

Ciao Leonessa, anch'io sono a Bg, però non riesco a vedere punteggi e posizione, mi spiegheresti come si fa?
Grazie
altri servizi .....accedi.....graduatoria di circole e di istituto,personale docente....avanti....selezione anno 2014-2015....visualizzazione graduatorie.....oppure visualizzazione modello b....entrando su visualizzazione graduatorie trovi punteggi e cliccando su EEEE per esempio ti da posizioni in ogni graduatoria di istituto

leonessa82

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da lory_ely Mer Ago 20, 2014 12:30 pm

Ciao ragazzi, io vedo le classi di concorso, la lista delle scuole ma non i punteggi. Mancano anche le preferenze (nel mio caso R e Q). Provincia di Verona.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mer Ago 20, 2014 12:32 pm

Gariel ha scritto:No, io vedo già la mia seconda fascia medie, ma non la terza altra cdc

Scusami in quale provincia?
Grazie
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Bu.bu Mer Ago 20, 2014 12:40 pm

Scusate qualcuno può dirmi cosa significa se tra le preferenze mi compare la lettera Q? Grazie

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mer Ago 20, 2014 12:43 pm

Bu.bu ha scritto:Scusate qualcuno può dirmi cosa significa se tra le preferenze mi compare la lettera Q? Grazie

Aver prestato servizio senza demerito x almeno 1 anno alle dipendenze della P.I.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 9 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.