GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: su IOL si muove qualcosa!

+115
valeriagemini
patty20
unduetreStella
basilissa
Buffon79
annavr84
desperado
Reconsu
pocho
ANNAFxy
luna indiana
almodena
Luminosa83
piperitapatty85
Bio83
sarym
epocale
quetzalcoatl
Arching86
auri
schippy
agugg
iolanda95
miro
palmina
Maya74
10AnniDiMeno
cerbero97
ridok
mird
lunadinotte
rosiline
Perplessa
davimosch
p.imbrogno
naomival
paolo88
VITAK
primuslune
jeppo14
elieli
marlena.fred
roberto.grieco
Olga1988
Dec
monica472
mercuriox
lory_ely
daniela73me
Vitoo
dulcinea77
udl
chiarina77
rita65
leonessa82
ayreon
FRANCI88
luisa78
Αρης
Sasy67
valefilo83
Gianlucaz
nana
viv
annalisa23
mara.emilia
Allergic
Cozza
Gariel
threedesign
damirk
Onofrio Del Grillo
Garola84
cricri81
lallaorizzonte
fossettina82
caesar753
circo
Luca84
nuti
leopolda
mara88
precary80
Disillusa
A0quarantasette
antonella65
tartiniano
cataliszt
chorusline
palm1981
francy50
ulriche
napoletanissima78
Italiaprof
pimpfo85
luna80
pieroferro
semplicemente
Gemma75
alina39
esaurita
matthew1978
carmen65
gnuppolo
paolinet
Iolanda82
cliomisia
irene76
annaVG
L'ALTRO POLO
Bu.bu
gugu
tanganika
Pabloarchitect
virgibel83
119 partecipanti

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da virgibel83 Mer Ago 13, 2014 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!

virgibel83

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso


GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da miro Gio Ago 21, 2014 8:51 pm

Finalmente GI visibili anche a Modena! Riesco a visualizzare punteggio e posizioni tranne la Q nelle preferenze. Come posso risolvere?

miro

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 21, 2014 9:35 pm

cerbero97 ha scritto:
mird ha scritto:Notizie da bergamo? Io nulla per seconda e terza fascia


Io ora su IOL riesco a visualizzare le mie posizioni nelle 20 scuole, III fascia provincia Bergamo

Quale classe di concorso? Io ho presentato domanda per A037, A043 e A050. Visualizzo solo A043.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da mird Gio Ago 21, 2014 9:57 pm

a BG si visualizzano solo le cdc delle medie

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 21, 2014 10:09 pm

mird ha scritto:a BG si visualizzano solo le cdc delle medie
...e neanche tutte, mi dicono che la A033 non è uscita.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Italiaprof Gio Ago 21, 2014 10:17 pm

1 info: il punteggio di una CdC indicato in rosso (quindi GI provvisoria) può ancora ritenersi incompleto nella fase rossa e quindi essere modificato dal Sistema in tale fase (colore rosso)?
In una CdC con dati in rosso non compare il punteggio del servizio (c'è scritto zero ma io in realtà ho servizio che avevo indicato nella domanda). Inoltre il punteggio dei titoli è incompleto / parziale (quindi inferiore a quanto spettante): manca il punteggio di un paio di titoli puntualmente dichiarati nella domanda.
Grazie x i chiarimenti!

Italiaprof

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da iolanda95 Ven Ago 22, 2014 5:08 pm

Scusate ,vorrei un informazione, ho fatto domanda nelle GI di terza fascia per il personale docente in provincia di Milano sono andata su istanze online ma non ho visto il punteggio, e cliccando sulla mia classe di concorso mi dice dati non disponibili per le province e per le graduatorie d'interesse .Cosa devo fare? Ho sbagliato a fare la domanda? Vi prego rispondetemi

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Ven Ago 22, 2014 5:14 pm

iolanda95 ha scritto:Scusate ,vorrei un informazione, ho fatto domanda nelle GI di terza fascia per il personale docente in provincia di Milano sono andata su istanze online ma non ho visto il punteggio, e cliccando sulla mia classe di concorso mi dice dati non disponibili per le province e per le graduatorie d'interesse .Cosa devo fare? Ho sbagliato a fare la domanda? Vi prego rispondetemi

Nulla devono ancora caricare il punteggio. Se sei sulle superiori è così per quasi tutti, se sei su altro grado la tua scuola potrebbe essere indietro col lavoro. Intanto ci sei. Controlla le scuola del modello che siano corrette, che ci siano tutte le classi di concorso che avevi indicato nel modello a1 o a2 o a2bis e che i tuoi dati anagrafici e di recapito siano corretti. La settimana prossima, spero vedremo anche il punteggio.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da iolanda95 Ven Ago 22, 2014 5:20 pm

Grazie Circo

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 22, 2014 5:31 pm

@iolanda95: anche a me dice la stessa cosa. Oltre a questo alla voce "preferenze" mi dice NESSUNA PREFERENZA. Non so se devo preoccuparmi... C'è scritto così anche da te?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Italiaprof Ven Ago 22, 2014 5:33 pm

1 info: il punteggio di una CdC indicato in rosso (quindi GI provvisoria) può ancora ritenersi incompleto nella fase rossa e quindi essere modificato dal Sistema in tale fase (colore rosso)?
In una CdC con dati in rosso non compare il punteggio del servizio (c'è scritto zero ma io in realtà ho servizio che avevo indicato nella domanda). Inoltre il punteggio dei titoli è incompleto / parziale (quindi inferiore a quanto spettante): manca il punteggio di un paio di titoli puntualmente dichiarati nella domanda.
Grazie x i chiarimenti!

Italiaprof

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Ven Ago 22, 2014 5:46 pm

Italiaprof ha scritto:1 info: il punteggio di una CdC indicato in rosso (quindi GI provvisoria) può ancora ritenersi incompleto nella fase rossa e quindi essere modificato dal Sistema in tale fase (colore rosso)?
In una CdC con dati in rosso non compare il punteggio del servizio (c'è scritto zero ma io in realtà ho servizio che avevo indicato nella domanda). Inoltre il punteggio dei titoli è incompleto / parziale (quindi inferiore a quanto spettante): manca il punteggio di un paio di titoli puntualmente dichiarati nella domanda.
Grazie x i chiarimenti!

Quando il tuo usp/at comunicherà la pubblicazione delle graduatorie d'istituto da parte delle scuole, controllerai il punteggio e se non ti torna farai ricorso/reclamo col modello che trovi in home page. Se ti verrà accettato il tuo punteggio cambierà nel diventare verde. Ti ricordo che se sei in seconda fascia il servizio vale solo per una cdc (la decidi tu), che i titoli dei master devono essere congrui con l'insegnamento. Se sei più dettagliata magari possiamo provare a capire cosa può essere successo.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Disillusa Ven Ago 22, 2014 6:09 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
mird ha scritto:a BG si visualizzano solo le cdc delle medie
...e neanche tutte, mi dicono che la A033 non è uscita.
solo alcune lingue straniere

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Garola84 Ven Ago 22, 2014 7:08 pm

E Torino è ferma alla secondaria di primo grado. Temo che per il secondo si dovrà attendere lunedì, con il conseguente ritardo sulle nomine. Beh, sempre che ci siano nomine annuali dalle miserrime GI in cui siamo relegati. Detto per inciso, le posizioni di un tieffino senza servizio con i soli 18 punti dell'abilitazione a cascata (che sono, comunque, il massimo, in termini di valutazione del titolo nelle classi a cascata) sono davvero poco esaltanti: il meglio è qualche decima posizione.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da agugg Ven Ago 22, 2014 7:19 pm

ciao, io ho chiesto l'aggiornamento in 2 fascia per A031 e A077.
Per la A077 su istanze online hanno pubblicato la provvisoria in rosso, mentre per la A031 risulta "grigio" cioè non pubblicata, che significa?

chiedo:

1. Devo attendere o devo fare ricorso?
2. se devo fare ricorso, entro quanto?
Grazie mille.

agugg

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da naomival Ven Ago 22, 2014 9:37 pm

Vedo la terza fascia delle medie (A059) di Milano!

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 22, 2014 10:14 pm

Anch'io 3 fascia A059 a Milano. Confermo che sono appena uscite! E ho avuto una piacevole sorpresa, perché ho scalato un sacco di posizioni!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da schippy Ven Ago 22, 2014 10:20 pm

Terza fascia II gradoio non vedo ancora niente.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da auri Ven Ago 22, 2014 10:57 pm

ciao, io vedo graduatoria a A059 ma non le altre, A057 e A060. I punti sono giusti spero che le altre escano presto.

auri

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da mercuriox Sab Ago 23, 2014 1:42 am

Situazione aggiornata e alcuni dubbi: visualizzo il punteggio per la a043 terza fascia. Il punteggio è totalmente sbagliato. Mi hanno caricato 19 punti in più.
In seconda fascia non vedo ancora nulla.
In ogni caso gli errori relativi alla terza fascia non mi impensieriscono essendo entrato in seconda fascia. Quello che mi sembra strano è l'evidenza dell'errore. Paticamente risulta soltanto un punteggio precedente di 33 punti e un punteggio aggiuntivo di svariati punti in corrispondenza della voce punteggio dei servizi (dove in realtà i punti sono meno in quanto servizio non specifico). Forse dipende da prove tecniche. Spero che per la a050 seconda fascia tutto ciò non si verifichi.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da naomival Sab Ago 23, 2014 8:05 am

Ora vedo la seconda fascia di Milano (superiori). Mi manca la terza fascia superiori!

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Sab Ago 23, 2014 8:48 am

Per dare un valido contributo di conoscenza a coloro che aspettano il responso della pubblicazione delle graduatorie d'istituto provvisorie è opportuno specificare nei commenti: Provincia, fascia e possibilmente classe di concorso.
Grazie
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da mird Sab Ago 23, 2014 8:56 am

Bg pubblica seconda fascia superiori A050.
Il mio punteggio è corretto ma mi sono accorta che la sistemazione dei punti non va bene, tipo che hanno inserito il punteggio dell'ecdl non in punteggio informatico ma in altri titoli. In questo caso si deve fare ricorso o esso vale solo per il compito dei punteggi?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da cricri81 Sab Ago 23, 2014 9:03 am

Bg ii fascia pubblicata. Manca una lingua straniera in iii fascia. Punteggio errato

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Garola84 Sab Ago 23, 2014 9:16 am

A Torino tutto tace per le secondarie di secondo grado, sia in seconda sia in terza fascia...

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 14 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.