GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: su IOL si muove qualcosa!

+115
valeriagemini
patty20
unduetreStella
basilissa
Buffon79
annavr84
desperado
Reconsu
pocho
ANNAFxy
luna indiana
almodena
Luminosa83
piperitapatty85
Bio83
sarym
epocale
quetzalcoatl
Arching86
auri
schippy
agugg
iolanda95
miro
palmina
Maya74
10AnniDiMeno
cerbero97
ridok
mird
lunadinotte
rosiline
Perplessa
davimosch
p.imbrogno
naomival
paolo88
VITAK
primuslune
jeppo14
elieli
marlena.fred
roberto.grieco
Olga1988
Dec
monica472
mercuriox
lory_ely
daniela73me
Vitoo
dulcinea77
udl
chiarina77
rita65
leonessa82
ayreon
FRANCI88
luisa78
Αρης
Sasy67
valefilo83
Gianlucaz
nana
viv
annalisa23
mara.emilia
Allergic
Cozza
Gariel
threedesign
damirk
Onofrio Del Grillo
Garola84
cricri81
lallaorizzonte
fossettina82
caesar753
circo
Luca84
nuti
leopolda
mara88
precary80
Disillusa
A0quarantasette
antonella65
tartiniano
cataliszt
chorusline
palm1981
francy50
ulriche
napoletanissima78
Italiaprof
pimpfo85
luna80
pieroferro
semplicemente
Gemma75
alina39
esaurita
matthew1978
carmen65
gnuppolo
paolinet
Iolanda82
cliomisia
irene76
annaVG
L'ALTRO POLO
Bu.bu
gugu
tanganika
Pabloarchitect
virgibel83
119 partecipanti

Pagina 18 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23  Successivo

Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da virgibel83 Mer Ago 13, 2014 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!

virgibel83

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso


GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da schippy Dom Ago 24, 2014 10:55 am

Ma possibile che io continui a vedere questa scritta?
l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da iolanda95 Dom Ago 24, 2014 10:58 am

schippy, dove hai fatto domanda?

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 24, 2014 11:00 am

Disillusa ha scritto:
gugu ha scritto:Allora forse compaiono oggi le rimanenti.


Come va la A246?

sono salita in diverse scuole. Ma il problema sono le disponibilità. Quest'anno sono ridotte all'osso
Già, anch'io ne ho poche, dalle disponibilità iniziali di Bg per la A037 è molto problematica come al solito, ma dalla 37 non ci penso proprio ai posti vacanti, le ho guardate nella speranza che coprissero un po' di GaE e di I GI. Non mi resta che accendere il solito cero a san Sostegno.
Invece su A043 c'è un bel po' di carne a cuocere...e non sarebbe totalmente impossibile che qualcosetta arrivasse in III GI, specie in zone impossibili come Gromo o Brembilla e in Val Seriana in genere, e qui scatta (spero)l'utilità della perizia macroscientifica del modello B.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Bio83 Dom Ago 24, 2014 11:03 am

A Pisa la III fascia è ancora in grigio, la II invece è visibile da mercoledì scorso.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 24, 2014 11:04 am

mird ha scritto:Bg pubblicata terza fascia a051
anche III GI A050. Tu in che cdc sei?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 24, 2014 11:07 am

quetzalcoatl ha scritto:fa l'altro, se risulto prima in II fascia su una cdc con pochissimi docenti, possono attingere a me per il sostegno?
A me hanno mandato una convocazione sul sostegno DALLA III GI...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 24, 2014 11:09 am

quetzalcoatl ha scritto:ma parli di un dicembre-giugno? :O
in seguito sarebbe più facile lavorare l'anno successivo?

Anche...perché no? L'anno successivo si parte di nuovo alla pari, anche se pensionamenti e mobilità potrebbero sempre lasciare qualche posticino in più

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da schippy Dom Ago 24, 2014 11:13 am

Ma possibile che io continui a vedere questa scritta?
l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Gariel Dom Ago 24, 2014 11:13 am

io adesso visualizzo le gi II del piemonte orientale. Materie letterarie.

Devo dire che ho fatto personalmente salti in avanti da 40 a 70 posizioni.
Non ci credo.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Gariel Dom Ago 24, 2014 11:14 am

schippy magari mi sono perso io, ma se non metti la provincia...

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da schippy Dom Ago 24, 2014 11:15 am

?


Ultima modifica di schippy il Dom Ago 24, 2014 7:24 pm - modificato 1 volta.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da quetzalcoatl Dom Ago 24, 2014 11:19 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Disillusa ha scritto:
gugu ha scritto:Allora forse compaiono oggi le rimanenti.


Come va la A246?

sono salita in diverse scuole. Ma il problema sono le disponibilità. Quest'anno sono ridotte all'osso
Già, anch'io ne ho poche, dalle disponibilità iniziali di Bg per la A037 è molto problematica come al solito, ma dalla 37 non ci penso proprio ai posti vacanti, le ho guardate nella speranza che coprissero un po' di GaE e di I GI. Non mi resta che accendere il solito cero a san Sostegno.
Invece su A043 c'è un bel po' di carne a cuocere...e non sarebbe totalmente impossibile che qualcosetta arrivasse in III GI, specie in zone impossibili come Gromo o Brembilla e in Val Seriana in genere, e qui scatta (spero)l'utilità della perizia macroscientifica del modello B.
Io infatti è nelle scuole tipo Brembilla che son sistemata "bene", che poi mica Brembilla è così tragica. La montagna vera è più su.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da quetzalcoatl Dom Ago 24, 2014 11:21 am

come fai a capire quali sono le disponibilità su una cdc?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 24, 2014 11:23 am

quetzalcoatl ha scritto:come fai a capire quali sono le disponibilità su una cdc?

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/docenti/

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da tanganika Dom Ago 24, 2014 12:06 pm

Qualcuno vede posizzioni, punteggi e preferenze a Napoli?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Dom Ago 24, 2014 4:21 pm

Aggiornamento delle ore 16.00 del 25 agosto 2014.

Nelle 3 province che sto seguendo TORINO VERCELLI E ROMA per candidati nuova inclusione III Fascia nessuna novità. Tutto fermo.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da almodena Dom Ago 24, 2014 4:24 pm

E' normale, quindi, che anche nella mia provincia per la III fascia non mi compare nulla??

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Dom Ago 24, 2014 4:41 pm

almodena ha scritto:E' normale, quindi, che anche nella mia provincia per la III fascia non mi compare nulla??


Credo proprio di si, io ho aperto una discussione sul forum invitando coloro che avevano avuto accesso alla graduatoria III Fascia di farlo sapere agli utenti del forum che erano in ansiosa attesa in modo da avere un quadro più chiaro di cosa stesse accadendo, ma fin'ora nessuno ha scritto nulla, segno abbastanza evidente che della III Fascia a livello nazionale non ci sono grandi pubblicazioni di graduatorie.

ecco il link:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t90424-province-dove-e-stata-pubblicata-la-iii-fascia
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da almodena Dom Ago 24, 2014 4:54 pm

paolinet ha scritto:
almodena ha scritto:E' normale, quindi, che anche nella mia provincia per la III fascia non mi compare nulla??


Credo proprio di si, io ho aperto una discussione sul forum invitando coloro che avevano avuto accesso alla graduatoria III Fascia di farlo sapere agli utenti del forum che erano in ansiosa attesa in modo da avere un quadro più chiaro di cosa stesse accadendo, ma fin'ora nessuno ha scritto nulla, segno abbastanza evidente che della III Fascia a livello nazionale non ci sono grandi pubblicazioni di graduatorie.

ecco il link:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t90424-province-dove-e-stata-pubblicata-la-iii-fascia

Ti ringrazio, molto gentile

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Lun Ago 25, 2014 9:05 am

Aggiornamento delle ore 09.00 del 25 agosto 2014


Per quanto attiene le graduatorie d'istituto provvisorie delle 3 province III Fascia che sto seguendo Torino Vercelli e Roma non ho nulla di nuovo da segnalare, tutto tace.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Garola84 Lun Ago 25, 2014 9:08 am

Torino ha, però, pubblicato (con la data di ieri?) la seconda fascia superiori; visualizzo la A050 e le posizioni con bonus TFA e un minimo di servizio sono migliori di quella della A043. Addurittura un terzo posto, ma in una scuola che chiama ben poco...

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da schippy Lun Ago 25, 2014 9:47 am

l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie

A me compare questo...

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da luna indiana Lun Ago 25, 2014 11:41 am

Sapete se torino ha pubblicato III fascia?

luna indiana

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 25, 2014 1:15 pm

[quote="quetzalcoatl"]
L'ALTRO POLO ha scritto:
Disillusa ha scritto:
gugu ha scritto:Allora forse compaiono oggi le rimanenti.


Come va la A246?

sono salita in diverse scuole. Ma il problema sono le disponibilità. Quest'anno sono ridotte all'osso
Già, anch'io ne ho poche, dalle disponibilità iniziali di Bg per la A037 è molto problematica come al solito, ma dalla 37 non ci penso proprio ai posti vacanti, le ho guardate nella speranza che coprissero un po' di GaE e di I GI. Non mi resta che accendere il solito cero a san Sostegno.
Invece su A043 c'è un bel po' di carne a cuocere...e non sarebbe totalmente impossibile che qualcosetta arrivasse in III GI, specie in zone impossibili come Gromo o Brembilla e in Val Seriana in genere, e qui scatta (spero)l'utilità della perizia macroscientifica del modello B.
Io infatti è nelle scuole tipo Brembilla che son sistemata "bene", che poi mica Brembilla è così tragica. La montagna vera è più su.[/quote]
tipo? Io non sono della zona, ho messo anche Gromo, Zogno, Gazzaniga, Albino

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Maya74 Lun Ago 25, 2014 1:21 pm

Provincia di Roma,III FASCIA,cdcA032,è ancora tutto fermo...Che angoscia !!!

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 18 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.