GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: su IOL si muove qualcosa!

+115
valeriagemini
patty20
unduetreStella
basilissa
Buffon79
annavr84
desperado
Reconsu
pocho
ANNAFxy
luna indiana
almodena
Luminosa83
piperitapatty85
Bio83
sarym
epocale
quetzalcoatl
Arching86
auri
schippy
agugg
iolanda95
miro
palmina
Maya74
10AnniDiMeno
cerbero97
ridok
mird
lunadinotte
rosiline
Perplessa
davimosch
p.imbrogno
naomival
paolo88
VITAK
primuslune
jeppo14
elieli
marlena.fred
roberto.grieco
Olga1988
Dec
monica472
mercuriox
lory_ely
daniela73me
Vitoo
dulcinea77
udl
chiarina77
rita65
leonessa82
ayreon
FRANCI88
luisa78
Αρης
Sasy67
valefilo83
Gianlucaz
nana
viv
annalisa23
mara.emilia
Allergic
Cozza
Gariel
threedesign
damirk
Onofrio Del Grillo
Garola84
cricri81
lallaorizzonte
fossettina82
caesar753
circo
Luca84
nuti
leopolda
mara88
precary80
Disillusa
A0quarantasette
antonella65
tartiniano
cataliszt
chorusline
palm1981
francy50
ulriche
napoletanissima78
Italiaprof
pimpfo85
luna80
pieroferro
semplicemente
Gemma75
alina39
esaurita
matthew1978
carmen65
gnuppolo
paolinet
Iolanda82
cliomisia
irene76
annaVG
L'ALTRO POLO
Bu.bu
gugu
tanganika
Pabloarchitect
virgibel83
119 partecipanti

Pagina 19 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da virgibel83 Mer Ago 13, 2014 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!

virgibel83

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso


GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Αρης Lun Ago 25, 2014 1:55 pm

Salve, allora ho contattato la scuola capolista perchè mi han valutato il servizio annuo sulla A050 come aspecifico sulla A052 quando io avevo richiesto di valutarlo come specifico sulla A050! Per risposta mi han mandato questa mail che per me ha del surreale:

[i]In rif. alla sua richiesta relativa alla variazione del servizio specifico nella classe di concorso A050 si precisa quanto segue:
la classe di concorso per la quale è stato abilitato tramite Pas è la A052;la segreteria ha correttamente inserito il servizio come da lei richiesto e al momento del caricamento è stato specificato che nel periodo interessato (a.s 2013/14 Albinia-ITN) la classe di concorso relativa era la A050.
Si rimanda alla tabella A(punto4)relativa alla valutazione titoli della seconda fascia, dove si specifica che”Nell’ipotesi di piu’ abilitazioni conseguite a seguito della frequenza di un unico corso, l’intero punteggio spetta per una sola abilitazione, a scelta dell’interessato”.
Pertanto essendo la A050 inserita “a cascata”a seguito della frequenza di unico corso (avente come risultato l’abilitazione ufficiale nella A052),il sistema riconosce il punteggio dei servizi unicamente per la classe di concorso di effettiva abilitazione,fermo restando l’inserimento in seconda fascia per le altre classi, esclusivamente con il punteggio relativo ai titoli.

secondo me fanno confusione tra titoli e servizio....ovviamente farò reclamo ufficiale appena verranno pubblicate le GI ma volevo una indicazione di normativa chiara da qualche moderatore!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Disillusa Lun Ago 25, 2014 2:11 pm

fanno confusione. Ecco!

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da ANNAFxy Lun Ago 25, 2014 2:49 pm

Scusate,qualcuno ha notizie di Cuneo? (SECONDO GRADO) grazie.


Ultima modifica di ANNAFxy il Lun Ago 25, 2014 4:59 pm - modificato 1 volta.

ANNAFxy

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da iolanda95 Lun Ago 25, 2014 4:43 pm

Scusate qualcuno ha notizie di Milano per la terza fascia superiori? Grazie.

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Lun Ago 25, 2014 4:48 pm

Scusate se avete notizie certe sulla pubblicazione delle graduatorie d'istituto provvisorie di III Fascia sareste così gentili da segnalarlo in questa sezione? (E' SUFFICIENTE SEGNALARE LA PROVINCIA)

Un gran quantità di utenti del forum che sono in ansiosa attesa ve ne saranno grati.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t90424-province-dove-e-stata-pubblicata-la-iii-fascia
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Αρης Lun Ago 25, 2014 5:22 pm

domani pubblicano le GI a Grosseto!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Ago 25, 2014 6:48 pm

Sapete qualcosa di Bologna?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Disillusa Lun Ago 25, 2014 7:19 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
quetzalcoatl ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Disillusa ha scritto:
gugu ha scritto:Allora forse compaiono oggi le rimanenti.


Come va la A246?

sono salita in diverse scuole. Ma il problema sono le disponibilità. Quest'anno sono ridotte all'osso
Già, anch'io ne ho poche, dalle disponibilità iniziali di Bg per la A037 è molto problematica come al solito, ma dalla 37 non ci penso proprio ai posti vacanti, le ho guardate nella speranza che coprissero un po' di GaE e di I GI. Non mi resta che accendere il solito cero a san Sostegno.
Invece su A043 c'è un bel po' di carne a cuocere...e non sarebbe totalmente impossibile che qualcosetta arrivasse in III GI, specie in zone impossibili come Gromo o Brembilla e in Val Seriana in genere, e qui scatta (spero)l'utilità della perizia macroscientifica del modello B.
Io infatti è nelle scuole tipo Brembilla che son sistemata "bene", che poi mica Brembilla è così tragica. La montagna vera è più su.[/quote]
tipo? Io non sono della zona, ho messo anche Gromo, Zogno, Gazzaniga, Albino

Albino è valle. Zogno penso che sia collina. Secondo me, Gazzaniga è una delle peggiori assieme a Vilminore e Clusone

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Ago 25, 2014 7:26 pm

In che senso peggiore? Come posizionamento?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 25, 2014 7:39 pm

Disillusa ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
quetzalcoatl ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Disillusa ha scritto:
gugu ha scritto:Allora forse compaiono oggi le rimanenti.


Come va la A246?

sono salita in diverse scuole. Ma il problema sono le disponibilità. Quest'anno sono ridotte all'osso
Già, anch'io ne ho poche, dalle disponibilità iniziali di Bg per la A037 è molto problematica come al solito, ma dalla 37 non ci penso proprio ai posti vacanti, le ho guardate nella speranza che coprissero un po' di GaE e di I GI. Non mi resta che accendere il solito cero a san Sostegno.
Invece su A043 c'è un bel po' di carne a cuocere...e non sarebbe totalmente impossibile che qualcosetta arrivasse in III GI, specie in zone impossibili come Gromo o Brembilla e in Val Seriana in genere, e qui scatta (spero)l'utilità della perizia macroscientifica del modello B.
Io infatti è nelle scuole tipo Brembilla che son sistemata "bene", che poi mica Brembilla è così tragica. La montagna vera è più su.[/quote]
tipo? Io non sono della zona, ho messo anche Gromo, Zogno, Gazzaniga, Albino

Albino è valle. Zogno penso che sia collina. Secondo me, Gazzaniga è una delle peggiori assieme a Vilminore e Clusone
Lo pensavo anch'io...ho inserito Gazzaniga perché tra le più scomode, il problema è che si è avuta la mia stessa pensata e mi trovo più gente davanti a Gazzaniga che a Covo o Casazza. Per non parlare di Albino, presa d'assalto. Uno stacco forte in positivo rispetto a tutte le altre l'ho avuto a Gromo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Ago 25, 2014 7:56 pm

Sono posizionata bene (si fa per dire), cioè al 16mo posto a Brembilla e a Serina, 18ma a Leffe e 22ma a Villongo. Posizione peggiore ad Albino, in effetti, 54ma, è troppo vicina alla città. Non so, spero di averr scelto bene, a mio vantaggio conosco il territorio perchè sono di qua, a mio svantaggio c'è che comunque non ho idea delle cattedre di a disposizione in queste scuole.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Ago 25, 2014 7:57 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Disillusa ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
quetzalcoatl ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Disillusa ha scritto:
gugu ha scritto:Allora forse compaiono oggi le rimanenti.


Come va la A246?

sono salita in diverse scuole. Ma il problema sono le disponibilità. Quest'anno sono ridotte all'osso
Già, anch'io ne ho poche, dalle disponibilità iniziali di Bg per la A037 è molto problematica come al solito, ma dalla 37 non ci penso proprio ai posti vacanti, le ho guardate nella speranza che coprissero un po' di GaE e di I GI. Non mi resta che accendere il solito cero a san Sostegno.
Invece su A043 c'è un bel po' di carne a cuocere...e non sarebbe totalmente impossibile che qualcosetta arrivasse in III GI, specie in zone impossibili come Gromo o Brembilla e in Val Seriana in genere, e qui scatta (spero)l'utilità della perizia macroscientifica del modello B.
Io infatti è nelle scuole tipo Brembilla che son sistemata "bene", che poi mica Brembilla è così tragica. La montagna vera è più su.[/quote]
tipo? Io non sono della zona, ho messo anche Gromo, Zogno, Gazzaniga, Albino

Albino è valle. Zogno penso che sia collina. Secondo me, Gazzaniga è una delle peggiori assieme a Vilminore e Clusone
Lo pensavo anch'io...ho inserito Gazzaniga perché tra le più scomode, il problema è che si è avuta la mia stessa pensata e mi trovo più gente davanti a Gazzaniga che a Covo o Casazza. Per non parlare di Albino, presa d'assalto. Uno stacco forte in positivo rispetto a tutte le altre l'ho avuto a Gromo
Gromo è bello su eh....

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 25, 2014 8:03 pm

Perciò nessuno ci è andato: mi ritrovo 10mo con 50pt in III GI. Un paio di scuole ai limiti dell'impossibile dovevo metterle per cercare di baypassare tfa e pas

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Ago 25, 2014 8:05 pm

è bellina forte Gromo. io l'avevo messa, poi tolta. pensi riuscirai a lavorare?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Ago 25, 2014 8:08 pm

E comunque il governo Renzyh sta varando la riforma della scuola. Addio supplenti delle graduatorie d'istituto.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 25, 2014 8:12 pm

quetzalcoatl ha scritto:è bellina forte Gromo. io l'avevo messa, poi tolta. pensi riuscirai a lavorare?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Αρης Lun Ago 25, 2014 8:12 pm

Aresgr ha scritto:Salve, allora ho contattato la scuola capolista perchè mi han valutato il servizio annuo sulla A050 come aspecifico sulla A052 quando io avevo richiesto di valutarlo come specifico sulla A050! Per risposta mi han mandato questa mail che per me ha del surreale:

[i]In rif. alla sua richiesta relativa alla variazione del servizio specifico nella classe di concorso A050 si precisa quanto segue:
la classe di concorso per la quale è stato abilitato tramite Pas è la A052;la segreteria ha correttamente inserito il servizio come da lei richiesto e al momento del caricamento è stato specificato che nel periodo interessato (a.s 2013/14 Albinia-ITN) la classe di concorso relativa era la A050.
Si rimanda alla tabella A(punto4)relativa alla valutazione titoli della seconda fascia, dove si specifica che”Nell’ipotesi di piu’ abilitazioni conseguite a seguito della frequenza di un unico corso, l’intero punteggio spetta per una sola abilitazione, a scelta dell’interessato”.
Pertanto essendo la A050 inserita “a cascata”a seguito della frequenza di unico corso (avente come risultato l’abilitazione ufficiale nella A052),il sistema riconosce il punteggio dei servizi unicamente per la classe di concorso di effettiva abilitazione,fermo restando l’inserimento in seconda fascia per le altre classi, esclusivamente con il punteggio relativo ai titoli.

secondo me fanno confusione tra titoli e servizio....ovviamente farò reclamo ufficiale appena verranno pubblicate le GI ma volevo una indicazione di normativa chiara da qualche moderatore!
ma qualche moderatore per una risposta celere????
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Ago 25, 2014 8:13 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
quetzalcoatl ha scritto:è bellina forte Gromo. io l'avevo messa, poi tolta. pensi riuscirai a lavorare?

la tua non risposta era la risposta?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 25, 2014 8:16 pm

No, è il cellulare che è una nullità. Cmq chi può dire se si lavorerà o meno? Riguardo la riforma ti prego: non avveleniamo anche questo post, così carico di speranze e aspettative. Almeno per l'a s che sta per iniziare nessuno toccherà nulla

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Ago 25, 2014 8:18 pm

io purtroppo mi metto in gioco parecchio per insegnare. devo mollare un altro lavoro d precaria che svolgo da 10 anni (malpagato e che odio e che mi porta via 13 ore da casa)... sapere quello che mi attende mi piacerebbe. e da abilitata non in gae sai quanto mi girerebbero? Già mi sento truffata per ave fatto un'abilitazione che mi garantivano essere il portone principale per il ruolo. Nel biennio 2009-2011 non mi hanno chiamata nemmeno per un'ora.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 25, 2014 8:28 pm

Girano tanto anche a me, credimi. Sono neoabilitato anch'io

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Ago 25, 2014 8:41 pm

quindi sei in seconda fascia? curiosità, che punteggio hai da abilitato? a me sembra di averre un botto di punti. forse perchè è biennale la mia abilitazione.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 25, 2014 9:05 pm

72

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mar Ago 26, 2014 8:55 am

Informativa delle ore 09.00 del 26 agosto 2014:


Nelle 3 graduatorie d'istituto che sto seguendo III Fascia nelle province di Torino, Vercelli e Roma è tutto fermo, nessuna novità.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Maya74 Mar Ago 26, 2014 9:51 am

Roma,GI III FASCIA,A032,uscite graduatorie provvisorie!!!!

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 19 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.