Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Empty Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI

Messaggio Da papero72 Gio Ago 14, 2014 5:39 pm

Ciao a tutti amici,
praticamente entrando sul sidi sino ad ieri mi dava errore...Oggi invece andando esattamente in: Reclutamento Personale Scuola / Reclutamento / Reclutamento / Graduatorie D'Istituto / Graduatorie D'Istituto Personale Docente Ed Educativo / Interrogazione Posizione... ed inserendo codice fiscale, in Stato della Domanda: TUTTE ed in Ricerca in: IN AMBITO NAZIONALE compaiono tutte le vostre domande inserite anche negli anni passati ed andando a cliccare sulla visualizzazione dell'ultima inserita, cioè quella con la scritta VALIDA, viene visualizzata tutta la vs domanda con relative fasce, graduatorie, punteggi e quant'altro...
Purtroppo per quanto mi riguarda hanno sbagliato il punteggio sia in 2 fascia (era la prima volta che mi inserivo e quindi qui veniva tutto calcolato con la nuova tabella punteggi) che soprattutto in 3 dove mi dovevano inserire solo titoli nuovi e servizio nuovo ed invece non hanno tenuto conto del punteggio che avevo negli anni passati (dico io, ma che fanno non controllano ciò che uno scrive nella domanda e soprattutto non controllano lo Storico Posizione???) e quindi m'hanno dimezzato il punteggio, come se avessero inserito solo quest'anno la mia domanda....
Io mi chiedo, ma essendo già inserito da diversi anni, il sistema non doveva prendersi in automatico il punteggio passato?? Cosa invece hanno fatto nella segreteria?? Sono arrabbiatissimo!!!!
Che mi consigliate di fare? Già provo a contattarli il prox lunedì od aspetto l'uscita ed invio reclamo?? E se non lo sistemano lo stesso che faccio??
Accetto consigli...
Grazie




papero72
papero72

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : U.S.A.

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Empty Re: Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI

Messaggio Da Luna99 Gio Ago 14, 2014 5:58 pm

Metteresti il link a cui ti sei collegato per favore?
Grazie

Luna99

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Empty Re: Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI

Messaggio Da papero72 Gio Ago 14, 2014 6:06 pm

Arte62 ha scritto:Metteresti il link a cui ti sei collegato per favore?
Grazie

Ciao, è il PORTALE SIDI del Miur...
Per entrarci ci vogliono nome utente e password che hanno in particolar modo DS, Dsga e amministrativi per lavorare su questa piattaforma ;-)

portale.pubblica.istruzione.it

Ciao
papero72
papero72

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : U.S.A.

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Empty Re: Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI

Messaggio Da pillo Gio Ago 14, 2014 6:17 pm

L'uso non autorizzato di questo sito è perseguito civilmente e penalmente !!

Non credo proprio che questo sito possa essere consultato dai docenti e men che meno per fare reclamo o quant'altro.

Ti consiglio di non contattare la scuola.Non faresti altro che ufficializzare l'uso illegittimo delle password.

pillo

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 31.08.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Empty Re: Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI

Messaggio Da papero72 Gio Ago 14, 2014 6:36 pm

pillo ha scritto:L'uso non autorizzato di questo sito è perseguito civilmente e penalmente !!

Non credo proprio che questo sito possa essere consultato dai docenti e men che meno per fare reclamo o quant'altro.

Ti consiglio di non contattare la scuola.Non faresti altro che ufficializzare l'uso illegittimo delle password.

Ciao Pillo,
secondo te come sono in possesso delle credenziali per virtù dello spirito :-D ;-)
Perchè lavoro in segreteria ;-)
Tutto ciò che ho scritto è riferito ad un mio parente ;-) a cui ho curato tutto l'iter della domanda e l'invio presso altra Provincia...Per questo mi preme sapere ;-)
Ciao
papero72
papero72

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : U.S.A.

Torna in alto Andare in basso

Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI Empty Re: Punteggio sbagliato GI - Controllato ora dal SIDI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.