Caro prof. Dodesini...hai ragione da vendere.....è sempre la ratio... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Caro prof. Dodesini...hai ragione da vendere.....è sempre la ratio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Caro prof. Dodesini...hai ragione da vendere.....è sempre la ratio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Caro prof. Dodesini...hai ragione da vendere.....è sempre la ratio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Caro prof. Dodesini...hai ragione da vendere.....è sempre la ratio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Caro prof. Dodesini...hai ragione da vendere.....è sempre la ratio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Caro prof. Dodesini...hai ragione da vendere.....è sempre la ratio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Caro prof. Dodesini...hai ragione da vendere.....è sempre la ratio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Caro prof. Dodesini...hai ragione da vendere.....è sempre la ratio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Caro prof. Dodesini...hai ragione da vendere.....è sempre la ratio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Caro prof. Dodesini...hai ragione da vendere.....è sempre la ratio...

Andare in basso

Caro prof. Dodesini...hai ragione da vendere.....è sempre la ratio... Empty Caro prof. Dodesini...hai ragione da vendere.....è sempre la ratio...

Messaggio Da Andrea65 Gio Ago 14, 2014 5:42 pm

Sono nella stessa tua situazione.....in più ho altre due abilitazioni da spendere che finora non mi sono servite ad un cavolo!!!La mia ira è contro i sindacalisti che sono a caccia di tessere e vanno a cena dietro le spalle nostre..... Pensa che sono anni che vivo come un cane a distanze notevoli dalla famiglia. Il bello è che pensano a fare immissioni in ruolo su posti vacanti e non pensano a darmi il cambio di cattedra per snellire l'esubero. E tutto questo in un periodo di "spending review".....Tutte cazzate!!! Ti dirò di più: se non avessi accettatto il posto, da graduatoria di merito, ma fossi rimasto nella permanente, sarei diventato di ruolo nella mia provincia (anche se su classe di concorso diversa dalla mia, in esubero da una vita....Le tue parole sono "sante" e condivisibili al massimo...."Viva L'Italia"

Andrea65

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.