Ogni anno la stessa storia vergognosa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ogni anno la stessa storia vergognosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ogni anno la stessa storia vergognosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ogni anno la stessa storia vergognosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ogni anno la stessa storia vergognosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ogni anno la stessa storia vergognosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ogni anno la stessa storia vergognosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ogni anno la stessa storia vergognosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ogni anno la stessa storia vergognosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ogni anno la stessa storia vergognosa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ogni anno la stessa storia vergognosa

3 partecipanti

Andare in basso

Ogni anno la stessa storia vergognosa Empty Ogni anno la stessa storia vergognosa

Messaggio Da alice2007 Lun Ago 18, 2014 10:11 am

Buongiorno. E' mai possibile che ogni anno la mia provincia sia il fanalino di coda di tutta Italia nella pubblicazione delle utilizzazioni/assegnazioni provvisorie? Ad oggi neanche le provvisorie...e' semplicemente vergognoso...Lo scorso anno le graduatorie sono state pubblicate il 30agosto e tante colleghe sono state costrette a spese di vario tipo per prendere servizio nella provincia di titolarità e dopo qualche giorno rifare il biglietto di ritorno in seguito agli esiti delle utilizzazioni/assegnazioni.Possibile non si possa far nulla per sollecitarli? Scusate lo sfogo ma siamo stanche di assistere a tanto lassismo

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni anno la stessa storia vergognosa Empty Re: Ogni anno la stessa storia vergognosa

Messaggio Da Vox Lun Ago 18, 2014 12:45 pm

Cara Alice2007
qual è la tua provincia?
La mia è Palermo e l'anno scorso ho preso servizio nella mia città il 10 settembre anche se le graduatorie provvisorie erano uscite in anticipo, poi per qualche arcano mistero...tutto si inceppa, con notevoli disagi.
L'unica cosa che mi dà sollievo è il sapere che sono di ruolo e molte nostre colleghe precarie sarebbero ben contente di avere i nostri piccoli problemi.
Prendiamola con filosofia...:-))))

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ogni anno la stessa storia vergognosa Empty Re: Ogni anno la stessa storia vergognosa

Messaggio Da alice2007 Lun Ago 18, 2014 1:29 pm

Cara Vox perfettamente d'accordo con te sulla fortuna di essere di ruolo..però,dal momento che da noi docenti ci si aspetta sempre rigore,precisione e senso del dovere mi chiedo perché lo stesso non valga per chi dovrebbe dare l'esempio...La mia provincia e' Trapani
Ormai è' più un'abitudine che un'eccezione essere l'ultimo AT in tutta Italia..si ripete da anni

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ogni anno la stessa storia vergognosa Empty Re: Ogni anno la stessa storia vergognosa

Messaggio Da venusia Lun Ago 18, 2014 2:04 pm

Carissima Alice se ti può consolare Catanzaro non è da meno...l'anno scorso tutte le operazioni sono state svolte dopo il primo settembre. ..quando in teoria avrebbero dovuto essere già state concluse!

venusia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ogni anno la stessa storia vergognosa Empty Re: Ogni anno la stessa storia vergognosa

Messaggio Da venusia Lun Ago 18, 2014 2:14 pm

Avrebbero dovute già concluderle. ...scusate sono dal cell...

venusia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ogni anno la stessa storia vergognosa Empty Re: Ogni anno la stessa storia vergognosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.