aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!!

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Empty aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!!

Messaggio Da miss sparrow Mer Ago 20, 2014 9:43 am

Buongiorno, ho appena consultato iol e riesco a vedere una sola posizione, quella per la scuola media. sono abilitata con il TFA per la cdc a245 e - ad ambito - sulla a246. Ho caricato il punteggio sulla a246 e ora per la a245, che era comunque la cdc in cui mi ero abilitata con il TFA, risulto in 3 fascia!!!! vi prego, aiutatemi, come posso fare??? anche perchè sto frequentando il corso di sostegno indirizzo scuola media e, capite bene, così sarà un disastro se la cdc delle medie mi risulta in 3 fascia!!! cosa posso fare? aiutatemi per favore
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Empty Re: aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!!

Messaggio Da Gariel Mer Ago 20, 2014 9:47 am

Chiama o vai alla scuola che elabora la tua domanda. Una svista magari.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Empty Re: aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!!

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 1:30 pm

Dopo la pubblicazione delle provvisorie devi presentare reclamo entro 10 giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Empty Re: aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!!

Messaggio Da Gariel Mer Ago 20, 2014 1:50 pm

Sì sì, io dicevo vai alla scuola con il modulo di reclamo compilato!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!! Empty Re: aiuto! sono abilitata TFA e risulto in 3 fascia!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.