Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie istituto terza fascia a Napoli

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Empty Graduatorie istituto terza fascia a Napoli

Messaggio Da tanganika Mer Ago 20, 2014 11:48 am

Qualcuno visualizza posizione e punteggi per terza fascia Gi a Napoli?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Empty Re: Graduatorie istituto terza fascia a Napoli

Messaggio Da irene76 Mer Ago 20, 2014 1:30 pm

No,per ora nessuno

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Empty Re: Graduatorie istituto terza fascia a Napoli

Messaggio Da tanganika Mer Ago 20, 2014 1:41 pm

Irene tu sei anche in terza fascia Gi ? io sono solo in prima ma chiedevo per un'amica

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Empty Re: Graduatorie istituto terza fascia a Napoli

Messaggio Da sos83 Gio Ago 28, 2014 2:25 pm

io visualizzo punteggio e posizioni solo per le scuole medie, qualcuno visualizza le scuole superiori? grazie.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Empty Re: Graduatorie istituto terza fascia a Napoli

Messaggio Da tanganika Gio Ago 28, 2014 2:29 pm

sos83 ha scritto:io visualizzo punteggio e posizioni solo per le scuole medie, qualcuno visualizza le scuole superiori? grazie.
No per ora solo medie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Empty Re: Graduatorie istituto terza fascia a Napoli

Messaggio Da irene76 Gio Ago 28, 2014 2:44 pm

tanganika ha scritto:Irene tu sei anche in terza fascia Gi ? io sono solo in prima ma chiedevo per un'amica
No Tanganika io ho solo la I fascia,ma una mia amica è in terza fascia e non vede le posizioni

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Empty Re: Graduatorie istituto terza fascia a Napoli

Messaggio Da luna26 Gio Ago 28, 2014 5:28 pm

Anche io sono nelle graduatorie d'istituto per la provincia di Napoli e non riesco a visualizzarle tutte.
Ho trovato però questo avviso sull'USP di Napoli

Ministero dell’ Istruzione dell’Università e della Ricerca
Direzione Scolastica Regionale della Campania
Ambito Territoriale di Napoli





Prot. N.3151/Sc
Napoli, 27 agosto 2014


I L D I R I G E N T E


VISTO il D.M. n. 353 del 22 maggio 2014 che dispone l’aggiornamento delle Graduatorie d’Istituto di 2^ e 3^ fascia del personale docente di ogni ordine e grado e del personale educativo, valevoli per il triennio 2014/15, 2015/16 e 2016/17;
VISTO il proprio decreto prot. n.3151 del 27/8/2014, con il quale sono state pubblicate le Graduatorie provinciali ad Esaurimento definitive del personale docente di ogni ordine e grado e del personale educativo, da cui discendono le graduatorie d’Istituto di 1^ fascia

D E C R E T A

In data odierna sono pubblicate le graduatorie d’Istituto provvisorie di 1^, 2^ e 3^ fascia del personale docente di ogni ordine e grado e del personale educativo, valide per il triennio 2014/15 2015/16 e 2016/17.
Avverso le predette graduatorie provvisorie è ammesso ricorso in opposizione entro gg.5 dalla data di pubblicazione, da far pervenire alla Istituzione scolastica presso cui si è presentata, a suo tempo, la domanda di inserimento.

IL DIRIGENTE
Luisa FRANZESE

Cosa significa che sono state già pubblicate ieri le graduatorie?????


















Ministero dell’ Istruzione dell’Università e della Ricerca
Direzione Scolastica Regionale della Campania
Ambito Territoriale di Napoli



AI SIGG. DIRIGENTI SCOLASTICI
DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE
DI NAPOLI E PROVINCIA


OGGETTO: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO.


SI TRASMETTE IL DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE DI OGNI ORDINE E GRADO, CON LA RACCOMANDAZIONE DI ULTIMARE TUTTE LE RELATIVE OPERAZIONI DI LORO COMPETENZA ENTRO IL GIORNO 1 SETTEMBRE P.V., IN QUANTO PER TALE DATA IL MINISTERO HA DISPOSTO L’ELABORAZIONE MASSIVA DAI DATI.

NAPOLI, 27/8/2014


IL DIRIGENTE
Luisa FRANZESE


luna26

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Empty Re: Graduatorie istituto terza fascia a Napoli

Messaggio Da sos83 Ven Ago 29, 2014 2:40 pm

non visualizzo ancora nulla, ma qualora scadessero i termini del decreto sopra riportato, come ci si dovrebbe comportare in caso di reclami? grazie.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Empty Re: Graduatorie istituto terza fascia a Napoli

Messaggio Da sos83 Sab Ago 30, 2014 9:50 am

buongiorno, oggi si visualizzano le graduatorie d'istituto per le scuole superiori.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto terza fascia a Napoli Empty Re: Graduatorie istituto terza fascia a Napoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.