Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prime (?) incongruenze tra GI I fascia e GE.

5 partecipanti

Andare in basso

Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Empty Prime (?) incongruenze tra GI I fascia e GE.

Messaggio Da gnuppolo Mer Ago 20, 2014 12:00 pm

Con sommo stupore, stamattina, sono riuscito a vedere (IOL) le GI. Al di là della stupidata del prefisso del telefono fisso prima del cellulare, ho riscontrato quanto segue:
- nelle GI non c'è la preferenza Q (che invece c'è nelle definitive GE).
- in GI (visualizzazione modello B) le 20 scuole sono corrette (201415), mentre se entro nell'elenco sedi delle GE vedo ancora quelle del vecchio triennio. Suppongo sia questione di tempo.
- se clicco sulle classi di concorso da GI mi esce questo messaggio: l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
il mio ATP è Milano.
Grazie

gnuppolo

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Empty Re: Prime (?) incongruenze tra GI I fascia e GE.

Messaggio Da Posidonia Mer Ago 20, 2014 1:26 pm

Anch'io non visualizzo la preferenza Q nel modello b, che però c'è in gae, ma le scuole sono giuste! il modello b l'ho compilato x Catania e le gae sono altrove!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Empty Re: Prime (?) incongruenze tra GI I fascia e GE.

Messaggio Da irene76 Mer Ago 20, 2014 1:28 pm

Si ma chi non visualizza la Q ed è in I fascia a chi deve rivolgersi? Lalla,Dec ci illuminate voi? Grazie

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Empty Re: Prime (?) incongruenze tra GI I fascia e GE.

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 1:50 pm

Ti dico solo che non compare neanche a me. Evidentemente è un errore generalizzato e penso che sistemeranno. L'importante è non essere superati da qualcuno per questo motivo, perciò confrontiamo le GI con le Gae. Io mi muoverò solo in quel caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Empty Re: Prime (?) incongruenze tra GI I fascia e GE.

Messaggio Da irene76 Mer Ago 20, 2014 1:52 pm

Ok grazie Dec

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Empty Re: Prime (?) incongruenze tra GI I fascia e GE.

Messaggio Da gioia45 Gio Ago 21, 2014 4:06 pm

Idem. Inoltre a me non compare più l'indirizzo della PEC su IOL, sia nella pagina delle GAE che in quella delle grad.istituto. A chi devo rivolgermi o aspetto ancora , magari è un errore del sistema...

gioia45

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Empty Re: Prime (?) incongruenze tra GI I fascia e GE.

Messaggio Da Posidonia Gio Ago 21, 2014 6:46 pm

a me adesso su iol compare errore di sistema! mi sa che stanno aggiornando!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prime (?) incongruenze tra GI I fascia  e GE. Empty Re: Prime (?) incongruenze tra GI I fascia e GE.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.