Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

+8
Rimoto
leopolda
Αρης
Cozza
gugu
Bu.bu
circo
liberashley
12 partecipanti

Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da liberashley Gio Ago 21, 2014 1:09 pm

Scusate lo sfogo,ma oggi,entrando nelle gi su istanze online e cliccando sui nomi delle 20 scuole, dopo anni di sacrifici, sono sceso da posizioni tipo 6/7 a 15 in giù. Io come lavoro quest'anno? Speravo nelle gi, ma la vedo dura.

liberashley

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da circo Gio Ago 21, 2014 1:13 pm

liberashley ha scritto:Scusate lo sfogo,ma oggi,entrando nelle gi su istanze online e cliccando sui nomi delle 20 scuole, dopo anni di sacrifici, sono sceso da posizioni tipo 6/7 a 15 in giù. Io come lavoro quest'anno? Speravo nelle gi, ma la vedo dura.

In che fascia sei?

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da liberashley Gio Ago 21, 2014 1:15 pm

I fascia. Non ne posso più

liberashley

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da Bu.bu Gio Ago 21, 2014 1:16 pm

Noi di II fascia cosa dovremmo dire allora? Dobbiamo metterci il cuore in pace direttamente?

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da circo Gio Ago 21, 2014 1:18 pm

liberashley ha scritto:I fascia. Non ne posso più

Allora hai perso solo quelli. Dovresti essere quasi felice :-)
Pensa se eri in II fascia oppure in III.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da gugu Gio Ago 21, 2014 1:21 pm

liberashley ha scritto:Scusate lo sfogo,ma oggi,entrando nelle gi su istanze online e cliccando sui nomi delle 20 scuole, dopo anni di sacrifici, sono sceso da posizioni tipo 6/7 a 15 in giù. Io come lavoro quest'anno? Speravo nelle gi, ma la vedo dura.

Ma le stesse persone si sono inserite anche in GE?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da Cozza Gio Ago 21, 2014 1:22 pm

libera...fai un respiro profondo, ti capisco.
per anni (tanti...proprio tanti...) son costantemente precipitata.
ti capisco ohhh se ti capisco...
lo dico sottovoce...questa volta pare essere andata meglio per me...ha diluviato tutta l'estate, ci sarà un perché!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da Αρης Gio Ago 21, 2014 1:35 pm

purtroppo con le invasione barbariche succede di questo!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da leopolda Gio Ago 21, 2014 1:44 pm

liberashley ha scritto:I fascia. Non ne posso più
Quale cdc e provincia?

leopolda

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.08.14

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da Rimoto Gio Ago 21, 2014 2:09 pm

Aresgr ha scritto:purtroppo con le invasione barbariche succede di questo!


Invasori dispettosi!

Rimoto

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da BETTA 69 Gio Ago 21, 2014 2:19 pm

Ciao a tutti,
io appartengo alla II fascia primaria di Roma,
qui le GI stanno apparendo da ieri su I Online,
io ho utilizzato il modulo per il ricorso postato su OS da Lalla e Paolo,
vorrei sapere è normale non appaia la valutazione di un vecchio concorso e dell'abilitazione in lingua inglese...
per quanto riguarda la graduatoria in alcune scuole ho perso 15 posizioni ed in altre sette,
mah!!!


BETTA 69

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da liberashley Gio Ago 21, 2014 3:06 pm

Per Gugu: per adesso vedo le posizioni nelle scuole ma nn chi mi precede. Scrivo da Milano. Vengo dal sud anche io solo che ho scelto di vivere qui. Mi considero indigena ormai.

liberashley

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da Ospite Gio Ago 21, 2014 3:13 pm

Bu.bu ha scritto:Noi di II fascia cosa dovremmo dire allora? Dobbiamo metterci il cuore in pace direttamente?

Voi di seconda fascia siete "più" fortunati di molti nelle GaE. Dipende dalla cdc e dalla provincia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da gugu Gio Ago 21, 2014 3:22 pm

liberashley ha scritto:Per Gugu: per adesso vedo le posizioni nelle scuole ma nn chi mi precede. Scrivo da Milano. Vengo dal sud anche io solo che ho scelto di vivere qui. Mi considero indigena ormai.


Ripongo la domanda: ti precedono anche nuove persone in GE? Ovvero, è possibile che tutte le persone prima di te in GI siano quelle che sono prima di te in GE? Se parlassi della primaria potrebbe essere effettivamente così, ma i posti sono talmente tanti che non mi preoccuperei.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da mird Gio Ago 21, 2014 3:31 pm

piuttosto che alle invasioni pensa ad alimentare anche tu le casse dei vari forcom ecc. e vedi come cambiano le cose (naturalmente sono ironica, ma la gente avanza grazie a questi corsi di """perfezionamento""" e compagnia bella)

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da luisa78 Gio Ago 21, 2014 3:47 pm

ciao collega, posso capire e comprendere il tuo sfogo, io ero in 3 fascia Gi ; quando ho iniziato a lavorare ( lontano 2007) ero in posizione 100 - 200 , però paradossalmente ho lavorato molto alla primaria proprio nelle posizioni in cui ero + sotto.
Quest’anno sono passata in 2 fascia, ho visto la mia posizione nelle varie scuole e, se alla primaria sono anche contenta, alla materna è stata na mazzata .
Esempio: classe AAAA 3 fascia a.s 2013-2014
Posizioni :29-61-28-67-35-35-48-48-55

classe AAAA 2 fascia a.s 2014-2015
posizioni:110-184-272-238-109-160-283-122-197

sono in Friuli, provincia Pn

ovvio che tale caduta è dovuta al fatto che ho caricato tutti i servizi su EEEE
a.s 2013-2014 EEEE
posizioni:39-76-37-92-39-49-76-51-74

a.s 2014-2015.
Posizioni: 25-37-50-61-22-38-64-28-55-53


posso capire che ti dia fastidio ma vedrai che lavorerai; noi di 2 fascia e i colleghi di 3 dobbiamo anche preoccuparci che se va in porto la faccenda di non chiamare + i supplenti fino a 15 giorni siamo male.

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da Ospite Gio Ago 21, 2014 4:09 pm

mird ha scritto:piuttosto che alle invasioni pensa ad alimentare anche tu le casse dei vari forcom ecc. e vedi come cambiano le cose (naturalmente sono ironica, ma la gente avanza grazie a questi corsi di """perfezionamento""" e compagnia bella)

è relativo quello che si può fare con i vari corsi di perfezionamento, ecc. quando si viene scavalcati da colleghi con punteggi molto più alti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da Bu.bu Gio Ago 21, 2014 4:30 pm

Non capisco come mai noi della seconda fascia dovremmo essere più fortunati di chi è in Gae. La precedenza l'avrà sempre chi è inserito nella graduatoria ad esaurimento. La II e III fascia difficilmente avrà incarichi al 30/6 continui...

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da gugu Gio Ago 21, 2014 4:31 pm

luisa78 ha scritto:ciao collega, posso capire e comprendere il tuo sfogo, io ero in 3 fascia Gi ; quando ho iniziato a lavorare  ( lontano 2007) ero in posizione 100 - 200 , però paradossalmente ho lavorato molto alla primaria proprio nelle posizioni in cui ero + sotto.
Quest’anno sono passata in 2 fascia, ho visto la mia posizione nelle varie scuole e, se alla primaria sono anche contenta, alla materna è stata na mazzata .
Esempio: classe AAAA 3 fascia a.s 2013-2014
Posizioni :29-61-28-67-35-35-48-48-55

classe AAAA 2 fascia a.s 2014-2015
posizioni:110-184-272-238-109-160-283-122-197

sono in Friuli, provincia Pn

ovvio che tale caduta è dovuta al fatto che ho caricato tutti i servizi su EEEE
a.s 2013-2014 EEEE
posizioni:39-76-37-92-39-49-76-51-74

a.s 2014-2015.
Posizioni: 25-37-50-61-22-38-64-28-55-53


posso capire che ti dia fastidio ma vedrai che lavorerai; noi di 2 fascia e i colleghi di 3 dobbiamo anche preoccuparci che se va in porto la faccenda di non chiamare + i supplenti fino a 15 giorni siamo male.


Fare un paragone tra 2 GI e 3 GI è poco utile proprio per il diverso calcolo del punteggio; si presume che d'ora in avanti i docenti tendano ad accettare incarichi solo sulla cdc di interesse in modo da avere più punteggio. La seconda classe diventa poco utile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da liberashley Gio Ago 21, 2014 7:18 pm

Ripongo la domanda: ti precedono anche nuove persone in GE? Ovvero, è possibile che tutte le persone prima di te in GI siano quelle che sono prima di te in GE? Se parlassi della primaria potrebbe essere effettivamente così, ma i posti sono talmente tanti che non mi preoccuperei. ha scritto:
La mia classe è A346 (ironia della sorte, la scuola con la migliore posizione è l'unica media inferiore che ho inserito!).
Da GE mi risultano che si sono inserite 8 persone quest'anno. Se tutte hanno messo come GI la provincia di MI, potrebbe starci. Credo.

liberashley

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da liberashley Gio Ago 21, 2014 7:34 pm

h oappena parlato con uma mia collega che mi precede di una posizione in GE e che è, più o meno, nelle mie stesse scuole in GI...Dove io sono 17° o 18° lei è 12° o 11°. E' possibile? Come posso verificare?

liberashley

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da gugu Gio Ago 21, 2014 8:09 pm

liberashley ha scritto:h oappena parlato con uma mia collega che mi precede di una posizione in GE e che è, più o meno, nelle mie stesse scuole in GI...Dove io sono 17° o 18° lei è 12° o 11°. E' possibile? Come posso verificare?


Mah, dubito che tante persone non inserite a Milano in GE si siano messe in GE e abbiano un punteggi di poco superiore al tuo e di poco inferiore a quello della tua collega (quanto vi distanzia? 1 punto?).
Finché non pubblicano le scuole non potrai vedere chi ti precede. Certo su Milano, con centinaia di scuole, è difficile capire come è strutturata la GI; d'altra parte può essere che tutti quelli prima di te prendano da GE e quindi di fatto saresti primo in tutte le scuole.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da JaneEyre Gio Ago 21, 2014 10:40 pm

Effettivamente può essere che qualcuno abbia scelto Milano per le supplenze, ma alcuni potrebbero avere semplicemente cambiato scuole rispetto agli altri anni e ti sono passate davanti!
Io, per esempio, ho cambiato quasi metà della scelte quest'anno. (Negli istituti peggiori sono fra i primi, non so se ridere o piangere!)

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola Empty Re: Perso una decina di posizioni in Gi in ogni scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.