Dubbio su punteggio su diverse cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su punteggio su diverse cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su punteggio su diverse cdc

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su punteggio su diverse cdc Empty Dubbio su punteggio su diverse cdc

Messaggio Da monica472 Gio Ago 21, 2014 5:32 pm

Confrontandomi con alcuni colleghi, mi è venuto un dubbio.
In seconda fascia GI, si può scegliere di caricare i servizi su diverse cdc, purché non siano servizi contemporanei e non si faccia valutare lo stesso servizio su diverse cdc?
Esempio: posso caricare l'anno X sulla A051 (e nulla sulla 43 per quello stesso anno) e l'anno Y sulla 43 (e ovviamente nulla sulla 51) e avere quindi punteggio derivante da servizio su entrambe?
Io penso di sì. Sapevo che si deve scegliere una sola cdc nelle GAE, non nelle GI.
Confermate o smentite?
Grazie!!!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio su diverse cdc Empty Re: Dubbio su punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 2:55 am

Anche nelle Gae è così. In pochi lo fanno perché disperdere il punteggio rischia di farti superare sia in una graduatoria sia nell'altra, ma la normativa non lo vieta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio su diverse cdc Empty Re: Dubbio su punteggio su diverse cdc

Messaggio Da monica472 Ven Ago 22, 2014 8:01 am

Grazie Dec, sei sempre disponibile!
A una mia collega, che voleva caricare i servizi specifici sulle cdc di appartenenza (e solo su quelle per una sola volta) la segreteria della scuola capofila non lo ha permesso. Ma come è possibile che siano così male informati? Io ho trovato la risposta a questo dubbio sul sito di OS e ne parlavano anche i siti di alcuni sindacati, poi ovviamente ho chiesto conferma a voi. Ma non mi sembra che ci voglia questo grande sforzo!!
So che in pochi dividono il punteggio per non disperderlo, ma non me la sono sentita di sprecare la metà del punteggio giocandomelo come aspecifico, perché erano interi anni scolastici... magari ho sbagliato!
Grazie ancora!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio su diverse cdc Empty Re: Dubbio su punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 4:46 pm

Ognuno fa le sue considerazioni e sa cosa è giusto per sè.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su punteggio su diverse cdc Empty Re: Dubbio su punteggio su diverse cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.