Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assenza delle posizioni di graduatoria GI

+14
patty20
Luciano1981
saravero
automaticjack
Dillo
Gariel
miu miu
docenteinbici
monica472
Dec
neko
tanganika
paolinet
ValentinaS
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Empty Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da ValentinaS Gio Ago 21, 2014 7:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando cerco di visualizzare le mie posizioni nelle graduatorie appare questo messaggio:

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

(scusate il maiuscolo, ma ho fatto copia e incolla, se è un problema lo riscrivo in minuscolo)

Se visualizzo il modello B, le sedi risultano regolarmente acquisite, ma come data ultimo aggiornamento è indicata 08/08/2014, mentre io ho inserito le sedi il 29/07/2014 (come risulta dal pdf) e non ho più toccato niente.
Il punteggio, invece, è corretto.

Devo chiamare la scuola capolista? Fare ricorso? Sto andando nel panico, e vi assicuro che non è una cosa che mi capita spesso.

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso


Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da stella82 Ven Ago 29, 2014 7:44 am

Avete risolto il problema? Io non so assolutamente come muovermi?

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da stella82 Ven Ago 29, 2014 12:04 pm

nessuno sa niente?

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da automaticjack Ven Ago 29, 2014 4:15 pm

Dopo aver parlato al telefono con la segreteria capofila, mi hanno detto di inviare un'email con i miei dati e le graduatorie mancanti perché stavano ancora lavorandole. Dopo qualche ora dall'invio dell'email, sul sistema sono apparse tutte le graduatorie mancanti con i punteggi. Purtroppo cliccando sui codici non compaiono ancora le posizioni nelle varie scuole perché sono ancora in lavorazione per cui mi hanno detto di portare pazienza.

automaticjack

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da annavr84 Lun Set 01, 2014 2:30 pm

Ciao sono anch'io nella stessa situazione...il problema è che la data di aggiornamento della mia domanda è oggi, mentre la graduatoria è stata prodotta il 24 agosto..controllate le due date anche voi...a questo punto credo che la situazione si scioglierà con la pubblicazione ufficiale, quando, mi auguro, aggiorneranno le graduatorie

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Empty non appaio nelle graduat III fascia!!

Messaggio Da giovanna2000 Mar Set 02, 2014 3:18 pm

ciao a tutti,

anche io ho fatto regolarmente domanda per la terza fascia ma non compaio in nessuna lista di graduatoria, sul sito istanze on line vi sono i moduli compilati ma nn è possibile visualizzare la graduatoria.
Il messaggio che riesco a visualizzare è questo:

"NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE."


eppure non ci sono dubbi, ho fatto tutto come dovevo fare, la scuola capofila lo ha ammesso!
il problema è che se non compaio in nessuna graduatoria di nessun istituto scelto equivale a non lavorare per 3 anni!
qualcuno ha risolto queto problema, come??!!! aiuto!

giovanna2000

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da unduetreStella Mar Set 02, 2014 3:31 pm

giovanna2000 ha scritto:ciao a tutti,

anche io ho fatto regolarmente domanda per la terza fascia ma non compaio in nessuna lista di graduatoria, sul sito istanze on line vi sono i moduli compilati ma nn è possibile visualizzare la graduatoria.
Il messaggio che riesco a visualizzare è questo:

"NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE."


eppure non ci sono dubbi, ho fatto tutto come dovevo fare, la scuola capofila lo ha ammesso!
il problema è che se non compaio in nessuna graduatoria di nessun istituto scelto equivale a non lavorare per 3 anni!
qualcuno ha risolto queto problema, come??!!! aiuto!

Ciao, ho appena scritto un post- Nuovo argomento "Dec, help me!" in cui spiego nel dettaglio esattamente la stessa situazione.
Spero ci risponda!

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da ValentinaS Gio Set 04, 2014 11:51 am

Stamani sono stata alla scuola capofila, qui https://www.orizzontescuolaforum.net/t91430p15-per-lallaassenza-posizioni-nelle-gi#1032987 quello che mi hanno detto

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assenza delle posizioni di graduatoria GI - Pagina 2 Empty Re: Assenza delle posizioni di graduatoria GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.