Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia?

3 partecipanti

Andare in basso

Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Empty Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia?

Messaggio Da Montmorency Sab Ago 23, 2014 12:12 pm

Salve a tutti, controllando su IOL ho trovato pubblicata la mia graduatoria. Io ho fatto richiesta di essere inserita solo in II fascia per la A346, essendomi abilitata l'anno scorso con il TFA e sperando di recuperare qualche punto dalla precedente graduatoria di III fascia in A345 (contratti atipici per un tot di 45 pt). Adesso ho l'inserimento in II fascia per la A346, ma mi ritrovo anche quello in III fascia per la A345 con un punteggio di 7 pt. Ribadisco che la domanda è stata fatta solo per la II fascia A346. Oggi in segreteria della mia caposcuola non c'è il personale che si è occupato della domanda e dovrò richiamare lunedì. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Qualcuno sa darmi una risposta? Grazie mille!

Montmorency

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Empty Re: Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia?

Messaggio Da mara88 Sab Ago 23, 2014 12:23 pm

Avendo acquisito a cascata anche la 345, dovresti stare in 2° fascia in entrambe le cdc, il punteggio specifico però potevi caricarlo solo su una e niente sull'altra.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Empty Re: Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia?

Messaggio Da Montmorency Sab Ago 23, 2014 12:26 pm

mara88 ha scritto:Avendo acquisito a cascata anche la 345, dovresti stare in 2° fascia in entrambe le cdc, il punteggio specifico però potevi caricarlo solo su una e niente sull'altra.

Infatti, il punteggio mi va bene, ma è la terza fascia che non capisco....

Montmorency

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Empty Re: Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia?

Messaggio Da mara88 Sab Ago 23, 2014 12:34 pm

Montmorency ha scritto:
mara88 ha scritto:Avendo acquisito a cascata anche la 345, dovresti stare in 2° fascia in entrambe le cdc, il punteggio specifico però potevi caricarlo solo su una e niente sull'altra.

Infatti, il punteggio mi va bene, ma è la terza fascia che non capisco....

Dovevi chiedere espressamente però l'inserimento anche nella 345, compilando la parte apposita nel modello, le segreterie non lo fanno in automatico.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Empty Re: Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia?

Messaggio Da Montmorency Sab Ago 23, 2014 12:56 pm

mara88 ha scritto:
Montmorency ha scritto:
mara88 ha scritto:Avendo acquisito a cascata anche la 345, dovresti stare in 2° fascia in entrambe le cdc, il punteggio specifico però potevi caricarlo solo su una e niente sull'altra.

Infatti, il punteggio mi va bene, ma è la terza fascia che non capisco....

Dovevi chiedere espressamente però l'inserimento anche nella 345, compilando la parte apposita nel modello, le segreterie non lo fanno in automatico.  
Probabilmente è stato quello. Non ho fatto domanda perchè non mi interessa la A345, ma in ogni caso avrebbero dovuto inserirmela in seconda fascia (per lo meno è quello che più di logico mi viene da pensare).

Montmorency

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Empty Re: Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia?

Messaggio Da mara88 Sab Ago 23, 2014 1:00 pm

Montmorency ha scritto:
mara88 ha scritto:
Montmorency ha scritto:
mara88 ha scritto:Avendo acquisito a cascata anche la 345, dovresti stare in 2° fascia in entrambe le cdc, il punteggio specifico però potevi caricarlo solo su una e niente sull'altra.

Infatti, il punteggio mi va bene, ma è la terza fascia che non capisco....

Dovevi chiedere espressamente però l'inserimento anche nella 345, compilando la parte apposita nel modello, le segreterie non lo fanno in automatico.  
Probabilmente è stato quello. Non ho fatto domanda perchè non mi interessa la A345, ma in ogni caso avrebbero dovuto inserirmela in seconda fascia (per lo meno è quello che più di logico mi viene da pensare).

Se tu non lo chiedi, le segreterie non lo fanno, te l'ho detto.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Empty Re: Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia?

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 4:47 pm

Sì, però lui non ha chiesto nemmeno la III fascia, quindi non dovrebbe essere inserito nella A345. Comunque se non hai scelto nessuna scuola media tra le 20 è un problema che non si pone.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia? Empty Re: Perchè mi ritrovo l'inserimento anche in III fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.