Immissioni in ruolo annuali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo annuali

3 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo annuali Empty Immissioni in ruolo annuali

Messaggio Da Eve8 Sab Ago 23, 2014 12:17 pm

Cari colleghi, o  chi comunque mi sa rispondere,ho sfiorato il ruolo quest' anno e sono molto dispiaciuta di questo; ora però vorrei sapere se ogni anno dei tre delle GAE si immettono in ruolo i docenti, oppure no?  nella provincia in cui sono iscritta sono 12sima, sono state chiamate 7 colleghe, secondo voi il prossimo anno potrei rientrare nel ruolo? lo so che è una domanda stupida, ma non so darmi una risposta! LE NOMINE QUINDI CI SONO OGNI ANNO DEI TRE DI AGGIORNAMENTO?


Ultima modifica di Eve8 il Sab Ago 23, 2014 2:06 pm - modificato 1 volta.

Eve8

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo annuali Empty PUNTEGGI NON INSERITI IN GAE

Messaggio Da Eve8 Sab Ago 23, 2014 12:40 pm

Ieri, leggendo le newsdi ORIZZONTE SCUOLA ho scoperto che gli anni di insegnamento prestati in scuole solo autorizzate dal 2000 potevano essere conteggiati e valevano la metà. Io non ne sapevo nulla e non li ho inseritinell' aggiornamento delle GAE. Cosa posso fare oggi che i giochi sono fatti? C ' è qualcuno che mi sa rispondere?

Eve8

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo annuali Empty Re: Immissioni in ruolo annuali

Messaggio Da Posidonia Sab Ago 23, 2014 12:44 pm

purtroppo per i punteggi non inseriti non potrai fare più nulla, ma potrai inserli tra 3 anni, alla nuova apertura delle gae! comunque ti auguro di entrare di ruolo prima, magari il prox anno!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo annuali Empty Re: Immissioni in ruolo annuali

Messaggio Da Eve8 Sab Ago 23, 2014 2:24 pm

,ho sfiorato il ruolo quest' anno e sono molto dispiaciuta di questo; ora però vorrei sapere se ogni anno dei tre delle GAE si immettono in ruolo i docenti, oppure no? nella provincia in cui sono iscritta sono 12sima, sono state chiamate 7 colleghe, secondo voi il prossimo anno potrei rientrare nel ruolo? lo so che è una domanda stupida, ma non so darmi una risposta! LE NOMINE QUINDI CI SONO OGNI ANNO DEI TRE DI AGGIORNAMENTO?


Eve8

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo annuali Empty Re: Immissioni in ruolo annuali

Messaggio Da Posidonia Sab Ago 23, 2014 2:34 pm

le nomine in ruolo devono essere autorizzate da miur e mef e poi si procede! negli ultimi anni sono state ogni anno ma questo non è un automatismo! si suppone che ci siano ogni anno ma x saperlo si deve sempre aspettare l'autorizzazione di quegli organi statali che ti ho detto!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo annuali Empty Re: Immissioni in ruolo annuali

Messaggio Da Eve8 Sab Ago 23, 2014 5:07 pm

Grazie Posidonia...leggo del piano di assunzione di Renzi di 100 000 docenti in tre anni, tu ci credi?

Eve8

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo annuali Empty Re: Immissioni in ruolo annuali

Messaggio Da Posidonia Sab Ago 23, 2014 5:30 pm

di nulla! mah non saprei....perchè loro dicono che non ci sono i soldi. d'altro canto, ci sono anche le sentenze imminenti dei tribunali europei ai quali si sono rivolti i precari con 36 mesi di servizio, e che, a quanto pare dovrebbero essere favorevoli a questi ultimi. poi c'è il discorso sulle sanzioni dell'Europa nei confronti del nostro Paese per la continua reiterazione dei contratti a td, e tutti questi fattori insieme mi potrebbero far propendere x il si, ma poi.....kissà cosa bolle in pentola! qui sul forum c'è un post dove vi sono vari commenti su queste tematiche!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo annuali Empty Re: Immissioni in ruolo annuali

Messaggio Da Eve8 Sab Ago 23, 2014 5:54 pm

Io so solo una cosa: sono 35 anni che insegno in una scuola primaria prima privata e poi paritaria e ora sono, come dicevo prima, 12sima in graduatoria e ora, dopo le nomine, sono quinta e non so se riuscirò a rientrare in ruolo nei prossimi anni prima di un nuovo aggiornamento...Mi sembra davvero assurdo non farcela! nella provincia in cui mi trovo, negli ultimi tre anni sono stati assunti una quarantina e più di docenti solo nella primaria....MI STO FACENDO INUTILI PROBLEMI? il fatto è che dovrei licenziarmi dalla paritaria e iniziare le annualità nella pubblica e non so come agire...scusa lo sfogo!

Eve8

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo annuali Empty Re: Immissioni in ruolo annuali

Messaggio Da Posidonia Sab Ago 23, 2014 6:02 pm

no figurati! penso che ce la farai, nell'arco dei 3 anni. ricordati che ci sono sempre i pensionamenti, quindi, pur pochi che sono i posti, penso che andrà bene! che carriera lunga... gia 35 anni di lavoro!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo annuali Empty Re: Immissioni in ruolo annuali

Messaggio Da gugu Sab Ago 23, 2014 6:10 pm

Ma che senso avrebbe uscire dalla paritaria a 6 anni dalla pensione ripartendo da uno stipendio base fino alla pensione?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo annuali Empty Re: Immissioni in ruolo annuali

Messaggio Da Eve8 Sab Ago 23, 2014 9:09 pm

gugu te lo spiego subito...nella scuola in cui lavoro hanno fatto dei passi più lunghi della gamba. Praticamente sono quasi due anni che si sono cimentati in due imprese, un nido e un RSSA, consumando tutti i soldi che avevano e che potevano bastare per una decina di anni...così facendo non sono stati più puntuali nel pagare gli stipendi e i contributi..ma comunque in questi anni non ho avuto sempre un contratto a tempo indeterminato , per cui gli anni in totale non sono 35 ma sommando i mesi, mi trovo con meno anni di servizio...totale deiconti, dovrei fare circa 10/12 anni ancora..e in questo stato di cose non ce la faccio proprio perchè porto avanti la famiglia da sola.

Eve8

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo annuali Empty Re: Immissioni in ruolo annuali

Messaggio Da Eve8 Sab Ago 23, 2014 9:11 pm

Posidonia ha scritto:no figurati! penso che ce la farai, nell'arco dei 3 anni. ricordati che ci sono sempre i pensionamenti, quindi, pur pochi che sono i posti, penso che andrà bene! che carriera lunga... gia 35 anni di lavoro!




carriera lunghissima ...e un lavoro che adoro, come tutti credo.

Eve8

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo annuali Empty Re: Immissioni in ruolo annuali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.