Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio?

2 partecipanti

Andare in basso

Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio? Empty Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio?

Messaggio Da Stweety Ven Mag 13, 2011 2:48 pm

Ciao a tutti,
attendevo l'uscita del DM sperando dipanasse i miei dubbi, ma ciò non è avvenuto: l'anno scorso ho usufruito della SP da gennaio a giugno (col secondo inserimento del 17 dicembre), ma i 12 punti andrebbero in una CdC x che non m'interessa. Inoltre da settembre a dicembre (ancora non c'era la SP) ho lavorato da GI nella CdC y che m'interessa.
Speravo ci fosse la possibilità di far valere la SP a metà punteggio in un'altra CdC, ma ciò non è specificato nel DM, inoltre nella domanda si specifica che se si compila la parte della SP, non si deve compilare quella dei titoli di servizio.
A questo punto sto pensando di non inserire affatto la parte della SP e di inserire solo il servizio da GI (6 punti) nella CdC y che m'interessa, piuttosto che i 12 punti (SP) nella CdC x che non m'interessa.
Prima che uscisse il DM addirittura pensavo che avrei potuto dichiarare i 6 punti della CdC x da GI + i 6 punti come metà punteggio della SP (altra CdC) sempre nella CdC x, ma, mi sa che non è proprio possibile.
Voi che ne pensate?

Stweety

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio? Empty Re: Si può far valere la SP in altra CdC con metà punteggio?

Messaggio Da Dec Ven Mag 13, 2011 3:50 pm

Penso che la cosa più sensata sia inserire i 6 punti nella cdc che ti interessa. Aspetta ancora qualche giorno per capire se si può fare (è il dubbio che gugu ha sollevato in più topic), ma io credo proprio che non ci siano problemi. Purtroppo il punteggio del salvaprecari lo perdi, ma penso che tu non possa fare diversamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.