Tempistiche per convocazione supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistiche per convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistiche per convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistiche per convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistiche per convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistiche per convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistiche per convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistiche per convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistiche per convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistiche per convocazione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempistiche per convocazione supplenze

Andare in basso

Tempistiche per convocazione supplenze Empty Tempistiche per convocazione supplenze

Messaggio Da paolo86 Lun Ago 25, 2014 1:36 pm

Ciao a tutt*,

sono un nuovo inserito in GI II fascia (abilitato TFA049, inserito in 38-47-48-49). Non ho mai insegnato e non ho idea di quali siano i prossimi passi che mi aspettano in vista di una (speriamo!) supplenza. Chiedo scusa se le mie domande sono ingenue ma sono proprio alla prima esperienza:

1. Ho visto che l'AT della mia provincia (Lecco) ha convocato per sabato le supplenze annuali da GaE. Può avere senso che vada ad assistere per farmi un'idea di quanti posti e quali situazioni caratterizzano le diverse scuole?

2. Una volta terminata questa fase, devo soltanto aspettare? Esiste un modo per conoscere i posti disponibili e sapere se ho speranza di essere chiamato verso l'inizio dell'anno scolastico?

3. Può essere utile anche presentare CV e domande ai DS nelle scuole private?

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi

Paolo

paolo86

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.