si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

+15
docente79
enricastella
lallaorizzonte
samuel.acciai
Love80
sinky
gabri2
demostene
patty
kkriss73
docente76
micropallina
kuky78
gugu
clace
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da clace Ven Mag 13, 2011 4:24 pm

nella pagina dei titoli (dove si dichiarano anche i master) si devono dichiarare di nuovo le seconde abilitazioni che danno 3 punti?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 4:25 pm

clace ha scritto:nella pagina dei titoli (dove si dichiarano anche i master) si devono dichiarare di nuovo le seconde abilitazioni che danno 3 punti?


Assolutamente no, così come non va ridichiarato nulla di quanto già inserito, ivi comprese le preferenze non soggette a scadanza (come la Q).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da kuky78 Ven Mag 13, 2011 4:32 pm

gugu ha scritto:
clace ha scritto:nella pagina dei titoli (dove si dichiarano anche i master) si devono dichiarare di nuovo le seconde abilitazioni che danno 3 punti?


Assolutamente no, così come non va ridichiarato nulla di quanto già inserito, ivi comprese le preferenze non soggette a scadanza (come la Q).


Gugu sulla preferenza Q non sono d'accordo.

Io in uttti i precedenti aggiornamenti l'ho sempre dichiarata. Perchè NON dovrei dichiararla anche ora.
Sul resto hai perfettamente ragione, ma sulla Q io ritengo che debba essere barrata. Io l'ho sempre fatto

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da micropallina Ven Mag 13, 2011 4:35 pm

gugu ha scritto:
clace ha scritto:nella pagina dei titoli (dove si dichiarano anche i master) si devono dichiarare di nuovo le seconde abilitazioni che danno 3 punti?


Assolutamente no, così come non va ridichiarato nulla di quanto già inserito, ivi comprese le preferenze non soggette a scadanza (come la Q).

io sono al primo aggiornamento e mi dovrebbero caricare la seconda abilitazione, conseguita con esame distinto dalla prima (ancora mi devono quindi attribuire i tre punti). in questo caso che faccio?
per aggiornare entrambe le cdc devo compilare domanda doppia o basta una?

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da docente76 Ven Mag 13, 2011 4:58 pm

kuky78 ha scritto:
gugu ha scritto:
clace ha scritto:nella pagina dei titoli (dove si dichiarano anche i master) si devono dichiarare di nuovo le seconde abilitazioni che danno 3 punti?


Assolutamente no, così come non va ridichiarato nulla di quanto già inserito, ivi comprese le preferenze non soggette a scadanza (come la Q).


Gugu sulla preferenza Q non sono d'accordo.

Io in uttti i precedenti aggiornamenti l'ho sempre dichiarata. Perchè NON dovrei dichiararla anche ora.
Sul resto hai perfettamente ragione, ma sulla Q io ritengo che debba essere barrata. Io l'ho sempre fatto

In realtà nelle note guida la preferenza Q non è tra quelle da barrare ad ogni aggiornamento (a scadenza), però è un nonsenso: potrei aver lavorato senza demerito fino all'anno scorso e quest'anno essermi beccata una nota di demerito!

Anch'io l'ho ribarrata nel 2009 e la ribarro quest'anno, specificando di averla già barrata in precedenza. Non è certo motivo di esclusione ribarrare la Q!

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 13, 2011 5:27 pm

micropallina ha scritto:
gugu ha scritto:
clace ha scritto:nella pagina dei titoli (dove si dichiarano anche i master) si devono dichiarare di nuovo le seconde abilitazioni che danno 3 punti?


Assolutamente no, così come non va ridichiarato nulla di quanto già inserito, ivi comprese le preferenze non soggette a scadanza (come la Q).

io sono al primo aggiornamento e mi dovrebbero caricare la seconda abilitazione, conseguita con esame distinto dalla prima (ancora mi devono quindi attribuire i tre punti). in questo caso che faccio?
per aggiornare entrambe le cdc devo compilare domanda doppia o basta una?

Rilancio la tua domanda perchè sono nella stessa situazione. Ho due abilitazioni, oltre alla prima, conseguite con due esami separati e i punti non mi sono stati caricati al momento del primo inserimento. Che fare, dunque?

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da gugu Ven Mag 13, 2011 5:30 pm



Ogni distinta abilitazione va dichiarata per l'altra.

Esempio A345 e A346:


-su una pagina, per l'aggiornamento della A345, metterò di possedere l'abilitazione per la A346

- su un'altra pagina, per l'aggiornamento della A346, metterò di possedere l'abilitazione per la A345


Semplicissimo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 13, 2011 6:43 pm

gugu ha scritto:

Ogni distinta abilitazione va dichiarata per l'altra.

Esempio A345 e A346:


-su una pagina, per l'aggiornamento della A345, metterò di possedere l'abilitazione per la A346

- su un'altra pagina, per l'aggiornamento della A346, metterò di possedere l'abilitazione per la A345


Semplicissimo.

Quindi va compilata una pagina per OGNI abilitazione posseduta? Ossia bisogna compilare più volte la stessa pagina, inserendo ogni volta le altre abilitazioni?
Io ho A043, A051 e A052 più la A050 ottenuta a cascata. Quattro fogli, dunque?
Scusate le domande forse banali, ma quando mi prende il panico burocratico non capisco più niente e il tempo per i chiarimenti scarseggia

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty punteggio doppia abilitazione 3 punti

Messaggio Da patty Ven Mag 13, 2011 7:26 pm

Ciao a tutti anche io ho una doppia abilitazione
conseguita nello stesso giorno con esame distinto A345 e A346.
Non ho ancora caricato i 3 punti aggiuntivi...
potreste perfavore specificare bene la pagina in cui vanno inseriti....
cioè dove devo barrare....o inserire i 3 punti.
grazie a tutti!!!!!

aiutatemi..ho una gran confusione!!!!

patty

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da demostene Ven Mag 13, 2011 7:31 pm

Vediamo di capirci: si tratta della pagina 7, sezione F (F1/F2). Le abilitazioni già dichiarate con gli inserimenti del 2009, non vanno più dichiarate, (correggetemi se sbaglio). Es. io, maggio 2009, ho conseguito l'abilitazione A052 e in cascata la A051/A050/A043, sostenendo un esame solo. All'epoca le ho dichiarate e quelle rimangono.
In F1 si dice "dichiarazione sostituzione titolo di accesso" e subito dopo "avendo conseguito un nuovo titolo". Chi non ha conseguito altro titolo di accesso dopo l'inserimento del 2009, non deve aggiungere nulla (correggetemi se sbaglio) e lasciare in bianco. Anche in F2/C1, C2 e C3 persone che rientrano nel mio caso devono lasciare in bianco (anche qui correggetemi se sbaglio),
anche perchè la nota 25 recita:
"Il docente che ha utilizzato, come titolo di accesso, una abilitazione compresa in un ambito disciplinare ed ha sostenuto un solo esame, non ha diritto ad alcun punteggio per le altre abilitazioni."

Per il resto, se si hanno da dichiarare nuovi titoli (come master, perfezionamenti, dottorati, ecc.), va compilato un foglio (es. fotocopiando la pag. 7 quattro volte come per il mio caso) per ogni cdc.

demostene

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty 3 punti doppia abilitazione

Messaggio Da patty Ven Mag 13, 2011 7:36 pm

...nessuno ci può aiutare????

patty

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da kkriss73 Ven Mag 13, 2011 7:43 pm

demostene ha scritto:Vediamo di capirci: si tratta della pagina 7, sezione F (F1/F2). Le abilitazioni già dichiarate con gli inserimenti del 2009, non vanno più dichiarate, (correggetemi se sbaglio). Es. io, maggio 2009, ho conseguito l'abilitazione A052 e in cascata la A051/A050/A043, sostenendo un esame solo. All'epoca le ho dichiarate e quelle rimangono.
In F1 si dice "dichiarazione sostituzione titolo di accesso" e subito dopo "avendo conseguito un nuovo titolo". Chi non ha conseguito altro titolo di accesso dopo l'inserimento del 2009, non deve aggiungere nulla (correggetemi se sbaglio) e lasciare in bianco. Anche in F2/C1, C2 e C3 persone che rientrano nel mio caso devono lasciare in bianco (anche qui correggetemi se sbaglio),
anche perchè la nota 25 recita:
"Il docente che ha utilizzato, come titolo di accesso, una abilitazione compresa in un ambito disciplinare ed ha sostenuto un solo esame, non ha diritto ad alcun punteggio per le altre abilitazioni."

Per il resto, se si hanno da dichiarare nuovi titoli (come master, perfezionamenti, dottorati, ecc.), va compilato un foglio (es. fotocopiando la pag. 7 quattro volte come per il mio caso) per ogni cdc.

Se hai sostenuto un esame solo, ok. Ma io, nel 2009, ne ho sostenuti TRE separatamente, in tre giorni diversi (per la A043, la A051 e la A052; ho ottenuto a cascata solo la A050) quindi ho diritto al punteggio aggiuntivo, che non è stato conteggiato nel 2009, per le due abilitazioni oltre alla prima. Lo dovrò pur indicare da qualche parte :/

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty punteggio doppia abilitazione 3 punti

Messaggio Da patty Ven Mag 13, 2011 8:01 pm

...scusate, ma per A345 e A346 sostenuti lo stesso giorno e con due esami diversi...ho ancora diritto ai 3 punti aggiuntivi???

io non li ho inseriti nel 2009...li posso inserire adesso??
ma dove sul modello??




patty

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da gabri2 Ven Mag 13, 2011 8:05 pm

Anch'io ho un dubbio e riguarda la posizione di un collega:se nell'aggiornamento precedente non ha dichiarato un titolo culturale e quindi per quello non ha valutazione, può recuperarlo e dichiararlo nel corso di queso aggiornamento?
Grazie:)

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da Love80 Ven Mag 13, 2011 10:17 pm

micropallina ha scritto:

io sono al primo aggiornamento e mi dovrebbero caricare la seconda abilitazione, conseguita con esame distinto dalla prima (ancora mi devono quindi attribuire i tre punti). in questo caso che faccio?
per aggiornare entrambe le cdc devo compilare domanda doppia o basta una?

Allora l'ho fatto anche io due anni fa. Prima cosa devi compilare due fogli, uno per ogni graduatoria. Quindi 2 volte pagina 7. Compili punto C2 C3. Il sindacalista poi mi aveva fatto allegare il certificato che attestava che avevo fatto esame distinto e sopra mi aveva fatto scrivere "La sottoscritta ... dichiare che il certificato originale è nelle proprie mani" o qualcosa così...

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty ulteriore abilitazione in abilitazione a cascata

Messaggio Da samuel.acciai Gio Mag 19, 2011 6:50 pm

io presi la A043 a cascata grazie alla A052. due anni dopo ho preso con altro esame la A043. mentre so con certezza che la A043 la devo dichiarare come titolo aggiuntivo nella A052, devo dichiararla anche nella A043, visto che è titolo diverso da quello di accesso?

samuel.acciai

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 6:52 pm

samuel.a. ha scritto:io presi la A043 a cascata grazie alla A052. due anni dopo ho preso con altro esame la A043. mentre so con certezza che la A043 la devo dichiarare come titolo aggiuntivo nella A052, devo dichiararla anche nella A043, visto che è titolo diverso da quello di accesso?

secondo me no, in quanto non penso possa contare come seconda abilitazione essendo conseguita con la stessa procedura

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da enricastella Gio Mag 19, 2011 11:20 pm

anche io rilancio la domanda sulla a 345 e a346, che nelle precedenti 2 volte non ho caricato, adesso dove li carico? a pagina 7, che fotocopio una per cdc, inserisco a che lettera che ho anche l'abilitazione a345 (o a346)? non ci ho capito niente...GRRazie!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da docente79 Ven Mag 20, 2011 1:26 pm

Ciao a tutti! Ho letto tutti i post relativi a questa 'classe aggiuntiva' e relativi 3 pp per capire se riguardasse anche me, ma non sono riuscita a fare piena chiarezza. Vi scrivo la mia situazione sperando vivamente che qualcuno possa aiutarmi a capire, dato che il tempo stringe: nel 2009 dopo aver frequentato 2 anni di ssis ho sostenuto due esami in due giorni distinti per ottenere l'abilitazione nelle classi 1)A043-A050 2)A051. Ho compilato nello stesso anno i moduli per l'inserimento in graduatoria 'caricando' i miei punti sulla classe A051 e scrivendo A043=12 punti+6punti= 18punti in totale; A050=12punti+6punti=18 punti in totale; A051=12punti+6punti+24punti=42punti in totale.
I tre punti di cui parlate relativi alla seconda abilitazione valgono quindi anche nel mio caso, o mi sono già stati conteggiati?? E se valgono anche per me, dove vanno inseriti nel Modello1, in quale sezione, a che pagina???
Grazie mille in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi (sto leggendo post su post da giorni....)

docente79

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da Dec Sab Mag 21, 2011 1:59 pm

Valgono anche per te: avrai 3 punti in ognuna delle tre graduatorie. Io l'ho fatto due anni fa, ma se ricordo bene la sezione è la F2 (p. 7), punto C2 e C3.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da docente79 Dom Mag 22, 2011 10:31 pm

Dec ha scritto:Valgono anche per te: avrai 3 punti in ognuna delle tre graduatorie. Io l'ho fatto due anni fa, ma se ricordo bene la sezione è la F2 (p. 7), punto C2 e C3.

Grazie mille!
Quindi compilo tre copie della pagina 7, ognuna per ogni classe di concorso. Ho ancora due piccoli dubbi:
- se per la A043 e la A050 chiedo l'aggiornamento del punteggio dichiarando l'abilitazione aggiuntiva nella A051, per aggiornare la A051 devo dichiarare la A043, la A050 o entrambe, (dato che ho conseguito queste ultime due abilitazioni con un unico esame) scrivendo al punto C2 e C3 "abilitazione cdc A043-A050"?
- avendo conseguito un master e volendo chiedere l'attribuzione dei relativi tre punti per tutte e tre le classi di concorso, posso utilizzare le stesso foglio dove dichiaro l'abilitazione aggiuntiva, compilando anche il punto C7, o devo utilizzarne un altro (quindi un totale di 6 fogli)?

docente79

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da Dec Dom Mag 22, 2011 11:56 pm

docente79 ha scritto:
Dec ha scritto:Valgono anche per te: avrai 3 punti in ognuna delle tre graduatorie. Io l'ho fatto due anni fa, ma se ricordo bene la sezione è la F2 (p. 7), punto C2 e C3.

Grazie mille!
Quindi compilo tre copie della pagina 7, ognuna per ogni classe di concorso. Ho ancora due piccoli dubbi:
- se per la A043 e la A050 chiedo l'aggiornamento del punteggio dichiarando l'abilitazione aggiuntiva nella A051, per aggiornare la A051 devo dichiarare la A043, la A050 o entrambe, (dato che ho conseguito queste ultime due abilitazioni con un unico esame) scrivendo al punto C2 e C3 "abilitazione cdc A043-A050"? Questo non lo so, ma intuitivamente, se nel certificato risultano entrambe le abilitazioni, direi di fare come hai scritto tu.
- avendo conseguito un master e volendo chiedere l'attribuzione dei relativi tre punti per tutte e tre le classi di concorso, posso utilizzare le stesso foglio dove dichiaro l'abilitazione aggiuntiva, compilando anche il punto C7, o devo utilizzarne un altro (quindi un totale di 6 fogli)? Utilizza lo stesso foglio. Io ho fatto così ed è andata bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da docente79 Dom Mag 22, 2011 11:59 pm

Dec ha scritto:
docente79 ha scritto:
Dec ha scritto:Valgono anche per te: avrai 3 punti in ognuna delle tre graduatorie. Io l'ho fatto due anni fa, ma se ricordo bene la sezione è la F2 (p. 7), punto C2 e C3.

Grazie mille!
Quindi compilo tre copie della pagina 7, ognuna per ogni classe di concorso. Ho ancora due piccoli dubbi:
- se per la A043 e la A050 chiedo l'aggiornamento del punteggio dichiarando l'abilitazione aggiuntiva nella A051, per aggiornare la A051 devo dichiarare la A043, la A050 o entrambe, (dato che ho conseguito queste ultime due abilitazioni con un unico esame) scrivendo al punto C2 e C3 "abilitazione cdc A043-A050"? Questo non lo so, ma intuitivamente, se nel certificato risultano entrambe le abilitazioni, direi di fare come hai scritto tu.
- avendo conseguito un master e volendo chiedere l'attribuzione dei relativi tre punti per tutte e tre le classi di concorso, posso utilizzare le stesso foglio dove dichiaro l'abilitazione aggiuntiva, compilando anche il punto C7, o devo utilizzarne un altro (quindi un totale di 6 fogli)? Utilizza lo stesso foglio. Io ho fatto così ed è andata bene.

Ti ringrazio tantissimo

docente79

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da reigen Lun Mag 23, 2011 7:08 am

Scusatemi, chiedo per una mia amica che è un po' riluttante quando si parla di graduatorie, normativa, burocrazia... lei ha sostenuto un esame per 051 (con 043-050 a cascata) e l'anno successivo un altro esame specifico per 043-050 col semestre aggiuntivo. Dunque, da quanto capisco lei può dichiarare l'abilitazione 051 per le classi 043 e 050, l'abilitazione 043-050 per la 051. Se ho capito bene avrà diritto a tre punti in più in tutte e tre le graduatorie o sbaglio?

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ? Empty Re: si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.