URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

+31
minny
silvia.gremo
sterne73
sotera
Dec
paolocarbone
bea_ary
ingridk
apm
aboldesi
ema
Cilla86
terzoantonina
mandalai
giuliabof
Sarl
noregrets
Bio83
Lisa82
jamila82
Αρης
Roccorò
mirtylla
angie
CRYSS534
Hoffnung2
paolinet
dehiho
annari
griet
Edit
35 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Edit Mar Ago 26, 2014 1:20 pm

Promemoria primo messaggio :

ho controllato proprio ora su istanze on line le GI 3^fascia: i punteggi sono ancora tutti scritti in rosso, ma sono totalmente errati!!! come devo procedere? posso fare reclamo già adesso o aspettare che siano definitivi?

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso


URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da silvia.gremo Gio Set 04, 2014 11:08 am

Dehiho mi trovo nella tua stessa situazione... su iol i punteggi ora risultano corretti ma sulle graduatorie pubblicate ieri no perchè la data di produzione è antecedente alla correzione... che fare?

silvia.gremo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da paolocarbone Gio Set 04, 2014 11:16 am

Bisogna aspettare che facciano fare a IOL un altro giro di aggiornamenti... Il problema nasce dal fatto che le scuole non avevano ancora completato l'immissione dei dati prima che IOL si aggiornasse. Alcune scuole non hanno pubblicato le Graduatorie, sapendo questo e per evitare mille ricorsi, altre si.
paolocarbone
paolocarbone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.02.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da silvia.gremo Gio Set 04, 2014 11:27 am

il problema è che se l'usp dirama l'avviso di pubblicare le scuole DEVONO pubblicare e devono farlo con i dati che hanno a disposizione ossia quelli non aggiornati purtroppo.. quello che mi chiedo e se tengano per buona questa graduatoria provvisoria per poi farla diventare definitiva (in questo caso se non hai presentato reclamo sei fregato) o se ogni tanto aggiornino la provvisoria con una data man mano più recente (mi sembra che nel 2011 ne siano uscite due o tre prima della definitiva, ognuna con date diverse) o se tengano questa ma al momento della pubblicazione della definitiva utilizzino i dati aggiornati...

silvia.gremo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da ema Gio Set 04, 2014 11:30 am

Salve, io ieri mattina mi sono recata nella scuola capofila, ho parlato con la segretaria preposta alla compilazione G.I, ho fatto presente che su IOL il mio punteggio totale era del tutto errato, che avevo già provveduto ad inviare mail di comunicazione alla scuola e che volevo capire di chi fossero le responsabilità di tale disastro.
La risp. è stata la seguente, che la segreteria ha inserito i dati correttamente ma il sistema informatico sballa quest'ultimi, e non si sanno spiegare il perchè, che non possono farci nulla e quindi nel mio caso non potevano "correggere la mia posizione in Gi". In definitiva devo aspettare che vengano pubblicate all'albo e se il punteggio risulta ancora scorretto fare il reclamo tramite P.e.c.
Domani Varese Pubblica stiamo a vedere.
SONO scandalosi..... altro che riforma della scuola........

ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Edit Gio Set 04, 2014 12:43 pm

Il dubbio sorge spontaneo: molti (forse troppi) di noi si sono trovati con punteggi SBAGLIATI per difetto, e quindi hanno fatto RECLAMO per la correzione. Ma quanti (di noi) si sono trovati con il punteggio sbagliato per ECCESSO? Cosa avranno fatto? Avranno chiamato le segreterie per dirgli di togliere i punti che (miracolosamente) si sono ritrovati in più?



Non so se mi sono spiegata...

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da mandalai Gio Set 04, 2014 12:56 pm

io sono all'esaurimento totale. Sono presente in 6 graduatorie tra GaE, II e III fascia. Per II e III fascia mi stanno a fare dei casini da prima di Ferragosto. Ho passato le ultime 3 settimane a mandare reclami alla scuola via posta per mancata attribuzione di punteggio, servizio o titoli. A tutt'oggi una di queste graduatorie mi vede senza un solo giorno di servizio laddove me ne spettano 165! ieri ho richiamato, dopo l'ennesimo reclamo scritto, e l'addetta ha sussurrato al collega che era al telefono "Dille che siamo fuori stanza e attacca". Ho perso definitivamente la pazienza.... All'USP non rispondono, non so più che fare, la graduatoria provvisoria non è stata pubblicata ma su IOL risulta verde, nessuno ti fa capire nulla e io mi sono rotta i cosiddetti. Il sistema scuola mi disgusta dopo oltre 15 anni di precariato, due abilitazioni, punteggio che neppure alla COOP... avessi un'alternativa alla mia età li avrei già mandati tutti dove si meritano. Scusate lo sfogo ma non ne posso proprio più di questo schifo.

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Gio Set 04, 2014 12:57 pm

silvia.gremo ha scritto:Dehiho mi trovo nella tua stessa situazione... su iol i punteggi ora risultano corretti ma sulle graduatorie pubblicate ieri no perchè la data di produzione è antecedente alla correzione... che fare?


io ho prodotto un chiarimento scritto in cui dico che sulla provvisoria vedo ancora punteggi errati che però la segreteria ha corretto e su iol sono esatti. Credo che con le def usciranno corretti.... ho prodotto una richiesta scritta giusto perché la correzione me l' avevano fatta in presenza senza richieste scritte. Ma ( credo) non ci saranno problemi sulla definitiva

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da ema Gio Set 04, 2014 3:31 pm

io personalmente mi sono trovata con 41 punti in meno.
maaaaaaa!!!!!
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da griet Gio Set 04, 2014 4:24 pm

Stessa situazione, punteggio sbagliato poi corretto dalla capofila. Ma nelle provvisorie risulta ancora errato. La scuola dice che nelle definitive dovrebbero pubblicare il punteggio giusto che vedo su iol.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da minny Ven Set 05, 2014 12:34 am

Mi trovo in una situazione simile.
Il punteggio era sbagliato e poi è stato corretto dalla scuola capofila. Ad oggi risulta giusto su istanza on line, ma non sul sito delle scuole! Anche perché il file delle scuole risulta del 31 Agosto! Il punteggio lo hanno corretto il 2 Settembre.
Che mi consigliate di fare? Devo fare reclamo oppure no? Fa fede quello che vedo su IOL oppure quello che è scritto all'albo delle scuole? Se dovessi fare reclamo, questo va inoltrato alla scuola capofila oppure alle singole scuole? Vi prego aiutatemi che sono totalmente nel pallone.

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Αρης Ven Set 05, 2014 1:44 am

sul sito delle scuole vedi le gi provvisorie...è normale nei prossimi giorni pubblicheranno anche lì quelle definitive. Comunque fa fede istanze online...noi a GR abbiamo da due giorni le GI definitive e sui siti scuola ancora non si vedono, ma su istanze sì con i punteggi corretti.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da bea_ary Ven Set 05, 2014 8:43 am

Ieri sono stata al sindacato e mi hanno detto che bisogna aspettare che escano le graduatorie definitive per fare reclamo. La mia scuola, nonostante abbia fatto presente il problema, non ha coretto i punti perché la segretaria che li ha inseriti è in vacanza e l'altra non vuole toccare la pratica.Non so che fare.Lunedì torna la segretaria ma sarà troppo tardi temo...

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da paolocarbone Ven Set 05, 2014 9:31 am

Bea, il problema è che i punteggi li calcola automaticamente il sistema, cioè quella ciofeca di applicazione che qualche cantinaro ha fatto rispondendo ad un bando di gara al prezzo più basso e che si chiama IOL... Quindi la segretaria non può far nulla, in quanto lei immette solo i dati di base (data di inizio e fine dei servizi, laurea e voto di laurea , altri titioli... Dopodichè fa tutto il sistema.
paolocarbone
paolocarbone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.02.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da giuliabof Ven Set 05, 2014 11:33 am

Oggi sono andata di nuovo su istanza on line e ho trovato il punteggio diverso. Ci sono state correzioni, dopo le mail inviate, ma non mi è chiaro.

Mi hanno inserito il punteggio del titolo di accesso. e fin qui ok.
Ma il punteggio totale precedente da dove deriva? in tutte le classi di concorso ho 1, tranne in una classe che mi hanno messo 30.
Mi trovo con punteggi completamente diversi

Cosa devo fare?

giuliabof

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da caminante Ven Set 05, 2014 12:08 pm

bea_ary ha scritto:Ieri sono stata al sindacato e mi hanno detto che bisogna aspettare che escano le graduatorie definitive per fare reclamo. La mia scuola, nonostante abbia fatto presente il problema, non ha coretto i punti perché la segretaria che li ha inseriti è in vacanza e l'altra non vuole toccare la pratica.Non so che fare.Lunedì torna la segretaria ma sarà troppo tardi temo...

Io ho lasciato un reclamo scritto e mandato una mail con ricevuta di ritorno, tuttavia non PEC perché la scuola non l'ha pubblicata sul sito e non saprei rintracciarla, poi ho chiamato dopo due giorni sperando cambino il punteggio entro il decimo giorno di provvisorietà, invece mi han detto che dopo il decimo giorno guardano i reclami e revisionano, massimo 15 giorni.

Intanto loro prevedono che le scuole bisognose fin dall'inizio chiamino da GI vecchie.

Quindi 8+15 = 23 settembre data ultima oltre la quale sicuramente chiameranno le scuole. Se avranno bisogno, ovvio ;o).

Tchau
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da caminante Ven Set 05, 2014 12:09 pm

Detto tra le righe, ci vorrebbe un decreto MIUR che obblighi USP e scuole a pubblicare 10+15=25 giorni prima dell'inizio della scuola, per dare valore a una certa forma di continuità didattica.

Raccogliamo le firme? ;o)
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da paolocarbone Ven Set 05, 2014 2:29 pm

Giulia, il punteggio totale precedente viene letto da quello che hai scritto tu nell'Allegato A2 a pagina 3.
paolocarbone
paolocarbone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.02.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da giuliabof Ven Set 05, 2014 4:36 pm

paolocarbone ha scritto:Giulia, il punteggio totale precedente viene letto da quello che hai scritto tu nell'Allegato A2 a pagina 3.

grazie, sono andata a vedere ed è 33 (cioè il punteggio totale del triennio scorso) dato dal titolo di accesso e altro titolo. Quest'anno non ho titoli da valutare.

ti faccio un esempio di quello che mi compare su istanze on line, le due righe diverse:

-classe di concorso 1: punteggio precedente 1 + punteggio del titolo di accesso 33 + punteggio servizi 5 = 39
-classe di concorso 2: punteggio precedente 30 + punteggio del titolo di accesso 33 + punteggio servizi 5 = 68

quale è il calcolo corretto?

giuliabof

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da paolocarbone Ven Set 05, 2014 7:53 pm

A me sembrano sbagliati tutti e due....
Nel primo caso, cosa è 1? Nel triennio precedente avresti dovuto avere perlomeno il titolo di accesso, quindi 30 punti..
Nel secondo caso, mi pare che il titolo di accesso te lo abbiano valutato due volte, sia come punteggio acquisito nello scorso triennio e da quello ereditato, sia ora.

Tieniti il secondo... :-)

paolocarbone
paolocarbone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.02.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da giuliabof Ven Set 05, 2014 9:56 pm

il problema è che ho 8 classi a 39 e una a 68..

1 non so cosa sia...

giuliabof

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da gianna77 Sab Set 06, 2014 8:41 am

scusate io ho inviato pec con formale reclamo perchè mi sono stati tolti 30 punti. ad oggi nessuna variazione su iol. pec inviata il 30 agosto che devo fare?

gianna77

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da caminante Sab Set 06, 2014 9:27 am

@giuliabof forse 1 punto è per ECDL? A me l'han dato per quello.

@gianna77 io chiamerei al telefono la segreteria o mi presenterei per avere delucidazioni.

A me han detto che aspettano la fine dei 10 gg per revisionare i punteggi, quindi hanno alla peggio 15 giorni in più per concludere il tutto. Che stress, entro l'inizio della scuola non mi chiamerà nessuno...
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da profmat Sab Set 06, 2014 11:16 am

Qualcuno sa se le abilitazioni alle professioni (avvocato, ingegnere, chimico, biologo...)possono essere riconosciute quali altri titoli? Alcune segreterie hanno attribuito 3 punti, altre non riconoscono il titolo, dando libera interpretazione alla normativa. Cosa si può fare per rendere univoca la valutazione dei nostri titoli? un reclamo alla scuola capofila chiedendo di vedersi riconoscere i 3 punti o un reclamo avverso i 3 punti attribuiti ad altri (se è nota la scuola che ha lavorato in questo senso)
Grazie

profmat

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da paolocarbone Sab Set 06, 2014 11:40 am

Non lo sa nessuno credo. Da quanto ho capito io, non dovrebbero dare punti per abilitazioni non specifiche.
paolocarbone
paolocarbone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.02.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da giuliabof Sab Set 06, 2014 1:54 pm

caminante ha scritto:@giuliabof forse 1 punto è per ECDL? A me l'han dato per quello.

@gianna77 io chiamerei al telefono la segreteria o mi presenterei per avere delucidazioni.

A me han detto che aspettano la fine dei 10 gg per revisionare i punteggi, quindi hanno alla peggio 15 giorni in più per concludere il tutto. Che stress, entro l'inizio della scuola non mi chiamerà nessuno...


io non ho ecdl...

e poi perchè 1? o 30 da dove li hanno presi?

giuliabof

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 5 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.