URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

+31
minny
silvia.gremo
sterne73
sotera
Dec
paolocarbone
bea_ary
ingridk
apm
aboldesi
ema
Cilla86
terzoantonina
mandalai
giuliabof
Sarl
noregrets
Bio83
Lisa82
jamila82
Αρης
Roccorò
mirtylla
angie
CRYSS534
Hoffnung2
paolinet
dehiho
annari
griet
Edit
35 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Edit Mar Ago 26, 2014 1:20 pm

Promemoria primo messaggio :

ho controllato proprio ora su istanze on line le GI 3^fascia: i punteggi sono ancora tutti scritti in rosso, ma sono totalmente errati!!! come devo procedere? posso fare reclamo già adesso o aspettare che siano definitivi?

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso


URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da annari Mar Ago 26, 2014 3:03 pm

dehiho ha scritto:Sbagliato io.... la data modifica domanda 26 ago la vedo nella pag generale dove ci sono tutte le grad e punteggi relativi. Poi cliccando sui titoli di servizio vedo data pubb grad. 25 agosto.... almeno mi pare sia cosi

non saprei; io nella pagina generale dove ci sono le cdc in cui sono in gae e quelle in cui sono in GI, vedo la data del 13 agosto che è la data di pubblicazione delle GAE da parte del mio AT, ma non appare nulla riguardo alla correzione che è stata effettuata sul punteggio errato in GI

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 3:06 pm

Mmmh no da me là compare data aggiornamento domanda 26 e poi produzione grad nei servizi (dove c'è il dettaglio dei giorni di servizio)25 ago. Nella mia prov le grad def a esaurimento ancora non sono pubblicate. Addirittura la mia cdc di prima fascia ancora è tutta in grigio... mentre è rossa nella visualizzazione gae

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 3:08 pm

Questa in cui ho problemi è di terza fascia

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da annari Mar Ago 26, 2014 3:08 pm

dehiho ha scritto:Mmmh no da me là compare data aggiornamento domanda 26  e poi produzione grad nei servizi (dove c'è il dettaglio dei giorni di servizio)25 ago. Nella mia prov le grad def a esaurimento ancora non sono pubblicate. Addirittura la mia cdc di prima fascia ancora è tutta in grigio... mentre è rossa nella visualizzazione gae
allora sarà per questo. Le mie gae definitive invece sono pubblicate, infatti io le vedo in verde, mentre le GI in rosso

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 3:17 pm

Ma questa per te è una grad di prima fascia allora?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da annari Mar Ago 26, 2014 3:19 pm

Quella che aveva il punteggio sbagliato è di III fascia (accesso con laurea senza abilitazione) poi sono iscritta anche in GI di I fascia per le cdc in cui sono abilitata ssis e dunque iscritta in GAE

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da CRYSS534 Mar Ago 26, 2014 3:23 pm

Anche a me hanno sbagliato il punteggio dei servizi :15
e il punteggio dei titoli: 12
Ho svolto il servizio coco contratto a progetto viene valutato nella seconda fascia?
Per i titoli ho messo concorso del 2000 e un diploma di perfezionamento 1500 ore 60CFU
ma il punteggio non doveva essere 6 punti?

CRYSS534

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da griet Mar Ago 26, 2014 3:25 pm

Ma il reclamo va mandato alla scuola polo? nel mio caso è una superiore ma l'errore è sulla graduat. della scuola media. A chi lo porto il modello?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da angie Mar Ago 26, 2014 3:28 pm

Dove posso trovare un modello/reclamo per la I fascia delle GI?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 3:29 pm

annari ha scritto:Quella che aveva il punteggio sbagliato è di III fascia (accesso con laurea senza abilitazione) poi sono iscritta anche in GI di I fascia per le cdc in cui sono abilitata ssis e dunque iscritta in GAE


anche io... ma da me fice in quel modo... poi non vedo che parentela ci sia tra gae e gi terza fascia. Da me riporta come data quella di produzione delle gi non delle gae.... strano

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da mirtylla Mar Ago 26, 2014 3:35 pm

scusate ragazzi, a qualcuno di voi hanno valutato il "titolo di abilitazione alla libera professione"?
Grazie

mirtylla

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da angie Mar Ago 26, 2014 3:40 pm

annari ha scritto:
fvl ha scritto:quindi mi consigli di mandare una mail alla scuola polo?
Uso il modello per il reclamo che trovo su OS?
Tu come l'hai inviata la mail, dalla pec o quella privata?

Che strazio!!!!

non ho mandato il modulo di OS in quanto quello va usato quando usciranno le definitive. Ho mandato una pec segnalando l'errore e incollando la videata di istanze on line in cui compariva il punteggio sbagliato. Ho aggiunto due righe in cui dettagliavo il mio punteggio corretto: pregresso al 2011, servizio e titoli dal 2011 al 2014

Le definitive usciranno su IOL, ne darà informazione il Centro Territoriale oppure le pubblicheranno le singole scuole?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Roccorò Mar Ago 26, 2014 4:25 pm

Ciao,
io sono inserita sia per la A036 che per l'infanzia. Per infanzia sono in II fascia e ho fatto già il reclamo xkè mi hanno sbagliato il punteggio di 60 punti e nn mi hanno inserito il sostegno, ma a oggi non è stato modificato nulla, pur essendo che è passata quasi una settimana da quando ho presentato il reclamo, x la A036 sono in III ma non visualizzo ancora le graduatorie e mi chiedo se sia un errore dato che mi sembra che più o meno siano state pubblicate un pò dapperttutto. Qualcuno sa qualcosa in merito o mi sa consigliare?Sono un pò preoccupata....

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 5:00 pm

Non sono tutte pubblucate io ne vedo una/4 e oltretutto ancora non è pubblicata una di prima fascia

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Αρης Mar Ago 26, 2014 5:11 pm

I reclami si fanno ufficialmente solo dopo che gli AT hanno stabilito la data di pubblicazione delle GI provvisorie. I reclami fatti prima sono informali, e purtroppo spesso inefficaci. Quindi conviene tenere d'occhio il sito del Provveditorato e inviare entro dieci giorni dalla data di pubblicazione il reclamo. Poi la scuola ha tempo 15 giorni per pensarci su e magari darci una risposta...quest'anno di casini ne han fatti parecchi...
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Roccorò Mar Ago 26, 2014 6:56 pm

Lo so che i reclami si fanno dopo la pubblicazione delle GI ufficiali, ma è stata la scuola a consigliarmi di fare il reclamo, al che mi sono recata direttamente in segreteria e ho presentato il reclamo. La cosa che mi preoccupa è che leggo di persone che hanno avuto già delle correzioni telefoniche e a me a tutt'oggi non mi hanno corretto nulla...E comincio a sospettare che ci sia qualcosa di sbagliato anche nella graduatoria dell'A036 che ancora deve uscire...

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Roccorò Mar Ago 26, 2014 7:24 pm

L' At è l'ambito territoriale ed è la stessa cosa dell'USP?Cmq per me stanno combinando un pastrocchio, personalmente in segreteria ho trovato 2 persone poco competenti e poco qualificate, al reclamo ho dovuto allegare anche la tabella di valutazione della II fascia e sono andata con la pagina stampata della schermata di istanze online dove compariva il falso punteggio attribuitomi...La cosa che mi preoccupa è di essere in mano a queste persone...che mi hanno detto che non era possibile che avessi maturato 180 giorni di servizio solo xkè il mio contratto è scaduto il 18 giugno e non il 30, cioè, voglio dire ma siamo fuori?!? E' vergognoso, costretta a ribattere su ogni punto manco mi stessi rubando qualcosa!


Ultima modifica di Roccorò il Mar Ago 26, 2014 7:47 pm - modificato 1 volta.

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Αρης Mar Ago 26, 2014 7:30 pm

Riposto la questione visto che ancora non ho avuto una risposta:

Salve, mi sono abilitato a luglio con PAS nella classe A052 con abilitazione a cascata per le A051 e A050 e A043. Avevo presentato domanda di inserimento in II° GI e indicato i miei anni di servizio: 4 anni e mezzo specifico su A052 e un anno di sostegno come non abilitato al sostegno sulla A050. Pensavo che avrebbero caricato correttamente i punteggi di servizio, invece risultava tutto il servizio solo sulla A052! A questo punto ho contattato la scuola capolista perchè mi han valutato il servizio annuo sulla A050 come aspecifico sulla A052 quando io avevo richiesto di valutarlo come specifico sulla A050! Per risposta mi han mandato questa mail che per me ha del surreale:

[i]In rif. alla sua richiesta relativa alla variazione del servizio specifico nella classe di concorso A050 si precisa quanto segue:
la classe di concorso per la quale è stato abilitato tramite Pas è la A052;la segreteria ha correttamente inserito il servizio come da lei richiesto e al momento del caricamento è stato specificato che nel periodo interessato (a.s 2013/14 Albinia-ITN) la classe di concorso relativa era la A050.
Si rimanda alla tabella A(punto4)relativa alla valutazione titoli della seconda fascia, dove si specifica che”Nell’ipotesi di piu’ abilitazioni conseguite a seguito della frequenza di un unico corso, l’intero punteggio spetta per una sola abilitazione, a scelta dell’interessato”.
Pertanto essendo la A050 inserita “a cascata”a seguito della frequenza di unico corso (avente come risultato l’abilitazione ufficiale nella A052),il sistema riconosce il punteggio dei servizi unicamente per la classe di concorso di effettiva abilitazione,fermo restando l’inserimento in seconda fascia per le altre classi, esclusivamente con il punteggio relativo ai titoli.

secondo me fanno confusione tra titoli e servizio....ovviamente farò reclamo ufficiale appena verranno pubblicate le GI ma volevo una indicazione di normativa chiara sperando che serva a qualcosa...nonostante sia primo in II° GI per la A052 sono ben consapevole che quella è una classe su cui difficilmente si lavora e 12 punti sulla A050 mi facevano molto comodo!

Saluti
io riposto la questione...le GI sono state pubblicate oggi, se qualche anima pia mi dice chi ha ragione e se mi indica gli estremi normativi mando sto santo reclamo e chiudo
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da jamila82 Mar Ago 26, 2014 9:39 pm

Anche a me punteggio sbagliato di ben 20 punti a mio sfavore!!!!! Ho già mandato email alla scuola capofila e mi hanno corretto solo quello della 3 fascia, ma non quello della seconda EEEE, ho scritto un' altra email con un riferimento al punteggio precedente il 2011 e poi dal 2011 al 2014 ho elencato i punti che ho conseguito! Che gran caos speriamo di risolvere, altrimenti???

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Lisa82 Mer Ago 27, 2014 8:58 am

Ciao a tutti, su istanze online risulta che ieri la scuola capofila mi ha corretto il punteggio della II fascia x la primaria dopo la mia segnalazione. Oggi sono state pubblicate all'albo le graduatorie provvisorie, ma ho visto che nelle graduatorie pubblicate il mio punteggio risulta ancora sbagliato? Secondo voi è normale o devo segnalare nuovamente la cosa?

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Bio83 Mer Ago 27, 2014 9:02 am

Lisa, ti han corretto il numero delle scuole per le primaria? O in quelle provvisorie compari in più di 10?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mer Ago 27, 2014 9:02 am

Era un problema che facevo notare io.... su iol dice che tutte la modifiche ai punteggi successivi all elaborazione grad non hanno effetto sulle stesse in quanto, appunto, gia elaborate. Io credo che nelle def. Correggeranno in automatico
Ma chi sono io per dirlo? Su iol dice sta vosa ma non dice come risolverla. Fate sapere wui se avete avuto chiarimenti di sorta

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Lisa82 Mer Ago 27, 2014 9:07 am

Bio83 ha scritto:Lisa, ti han corretto il numero delle scuole per le primaria? O in quelle provvisorie compari in più di 10?
No su IOL compaio ancora in più di 10 scuole x la primaria...

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Bio83 Mer Ago 27, 2014 9:09 am

Ma, anche nelle gi provvisorie pubblicate dalla tua scuola oggi?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Bio83 Mer Ago 27, 2014 9:10 am

Cioè, quella di cui parli ora è la pubblicazione ufficiale all'albo/sito?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 2 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.