Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero

Andare in basso

Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero Empty Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero

Messaggio Da bivibi Mar Ago 26, 2014 5:52 pm

Ciao a tutti,
prima di scatenare un putiferio, vorrei che mi confermaste che non sono pazza.

Dalla sequenza delle precedenze, copio dal contratto:



IV. ASSISTENZA

g) Personale docente destinatario dell'art. 33, commi 5 e 7 della citata legge n. 104/92 che sia:

 coniuge o genitore, anche adottante o chi eserciti legale tutela, di soggetto con disabilità in situazione di gravità.

 solo figlio/a individuato come referente unico che presta assistenza al genitore; tale condizione di referente unico, deriva dalla circostanza - documentata con autodichiarazione - che il coniuge o eventuali altri figli non sono in grado di effettuare l’assistenza al genitore con disabilità in situazione di gravità, per ragioni esclusivamente oggettive.

h) Personale docente destinatario dell'art. 33, commi 5 e 7 della citata legge n. 104/92 che sia unico parente o affine entro il secondo grado ovvero entro il terzo grado qualora i genitori o il coniuge della persona con handicap in situazione di gravità abbiano compiuto 65 anni di età oppure siano anche essi affetti da patologie invalidanti o siano deceduti o mancanti (nella sola condizione di assenza di parenti o affini di grado inferiore) o unico affidatario di persona con disabilità in situazione di gravità; tale unicità, deriva dalla circostanza - documentata con autodichiarazione - che eventuali altri parenti o affini non sono in grado di effettuare l’assistenza al soggetto con disabilità in situazione di gravità, per ragioni esclusivamente oggettive.



Per conoscenza diretta, so che una collega che mi precede nella graduatoria definitiva per le ap interprovinciali usufruisce della 104 per il suocero, come mi ha confermato lei stessa oggi al telefono. Io ne usufruisco per mia nonna. Mi pare che sia nonna che suocero rientrino nel punto H (unico parente o affine entro il secondo grado ovvero entro il terzo grado qualora i genitori o il coniuge della persona con handicap in situazione di gravità abbiano compiuto 65 anni di età oppure siano anche essi affetti da patologie invalidanti o siano deceduti o mancanti ). Ergo io con 13 e 7 punti dovrei essere prima di lei, che ne ha 6 e 0, no?

Ho confrontato la graduatoria di quest’anno con quella dell’a.s. scorso e ho riscontrato che la stessa circostanza si verifica per altre colleghe.
Cosa può essere successo?
Potreste darmi qualche consiglio su come muovermi?
Grazie

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero Empty Re: Precedenza di cui al punto H della tabella delle precedenze - differenze nonno/suocero

Messaggio Da bivibi Mar Ago 26, 2014 8:56 pm

Ho scoperto dell'altro:
ci sono delle colleghe che come me, titolari nella scuola dell'infanzia, hanno fatto domanda di ap anche per la scuola primaria, essendo abilitate. Le stesse colleghe che nella graduatoria di scuola dell'infanzia mi precedono, in quella della scuola primaria vengono dopo di me…..
mi sento come Fantozzi…
qualcuno mi aiuta/consola?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.